Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
cellucor c4 original 390g

C4 Original 390g (60 serving)

CEL_C4_390_CHRL
Cellucor C4 Original, potente pre workout per il pompaggio, l'energia e la concentrazione mentale, ideale per affrontare allenamenti esplosivi e produttivi di risultati
Prezzo in NC Points: 6598 punti
Punti NC Points: 175 punti
30/12/2024
- 35%
Prezzo: 60,00 38,79
oppure in 3 rate da 12.93 € senza interessi con vedi info »
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
 
Se vuoi farla finita con i compromessi e affrontare allenamenti esplosivi senza paure, devi provare Cellucor C4 Original 390g, la nuova è più potente versione del già noto pre workout; con questo prodotto non avrai più cali energetici, sperimenterai un pompaggio mostruoso e avrai tutta la resistenza fisica e mentale per consumare del tutto le tue scorte energetiche. Una sola dose di polvere assunta a circa 30 minuti dall'esercizio fisico, darà luogo in te a diverse reazioni metaboliche che provocheranno il pompaggio, il focus mentale, maggiore forza e resistenza fisiche.

Amminoacidi, stimolanti e vitamine, sono gli ingredienti di base di questa nuova formula pre allenamento, beta alanina per tamponare l'acidità muscolare ed evitare il cedimento, creatina per catalizzare la sintesi di energia, arginina per stimolare l'ossido nitrico e caffeina anidra per promuovere la spinta neurotrasmissiva dalle catecolamine, non chè una serie di vitamina per ottimizzare il metabolismo degli amminoacidi e prolungare l'emivita del monossido di azoto.

Cellucor C4 Original: creatina monoidrato e arginina Akg per il massimo della performance

Vediamo dunque come nello specifico agiscono i principali ingredienti di questo integratore, parliamo di creatina monoidrato e arginina alfa cheto-glutarato, due composti che seppur in modo diverso vanno  a migliorare sensibilmente la prestazione fisica ed i risultati che ne derivano, vediamoli:

  • il primo è un tripeptide formato da tre amminoacidi, deputato a fornire energia di pronto utilizzo alle fibre muscolari, all'interno delle quali coadiuverà la ritrasformazione dell'Adp in Atp, in una reazione continua, provocata dalla fosfocreatina;
  • il secondo è un amminoacido non essenziale che funge da potente precursore dell'ossido nitrico, un gas vaso dilatante che aumentando l'afflusso di sangue nel muscolo apporta maggiori livelli nutrizionali che si traducono a loro volta in più substrati energetici e plastici al fine di sostenere Atp e sintesi proteica.

Ma qui entra in gioco un terzo elemento, se infatti è vero che i composti su detti sono molto efficaci nel fornire scorte energetiche, è altrettanto vero che è necessario mettere in condizione il metabolismo di poterle sfruttare a pieno. A questo scopo è presente nel prodotto la beta alanina, altro amminoacido che, insieme con la l-istidina, va a forma la carnosina, un dipeptide che riduce la quantità di ioni di idrogeno nei muscoli, queste piccole molecole che sono responsabili del cedimento muscolare anticipato, non permettendo la completa deplezione dell'energia.

Energia esplosiva da caffeina, tirosina e teacrina con Cellucor C4 Original

Ma l'efficacia di questo pre allenamento non si riduce solo a quanto detto fino ad ora, infatti dobbiamo ancora parlare di tre efficaci ingredienti nella stimolazione metabolica ed energetico neurale; trattasi di caffeina, tirosina e teacrina, vediamoli:

  • la caffeina è uno stimolante psicoattivo che determina una maggiore produzione di neurotrasmettitori catecolaminergici come adrenalina e dopamina, potenti sostanze che migliorano lo stato fisico preparatorio all'esercizio, non soltanto elevando la soglia di attenzione, ma anche aumentando la gittata cardiaca e ossigenando meglio i tessuti muscolari;
  • la tirosina è un amminoacido, che a livello metabolico funge prevalentemente come precursore della tiroxina, un ormone iodato che aumenta la velocità del metabolismo basale, innesca la degradazione dei trigliceridi e sostiene la gluconeogenesi, tutti aspetti che certamente vanno  a migliorare la sintesi di energia;
  • teacrina o acido tetrametilurico, altro alcaloide stimolante che va a potenziare l'effetto sulla spinta neurale e sulla concentrazione mentale.

Infine non dimentichiamo le diverse vitamine presenti in Cellucor C4 Original, dalla piridossina, o vitamina B6, per migliorare il metabolismo degli amminoacidi, passando per la B12 e fino all'acido ascorbico, cioè la vitamina C, un elemento che oltre ad avere potente azione antiossidante , prolunga l'emivita dell'ossido nitrico, amplificando il pompaggio.

c4 cellucor original pre workout con creatina e arginina

Recensioni C4 Original 390g (60 serving)

Voto Medio

****

8 Recensione/i
Gusto =  ****  83%
Prezzo =  ****  83%
Qualità =  ****  86%

Giacomo L.

02/04/2022, 08:16

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****

Carica costante per tutto l’allenamento

Lo prendo 30 minuti prima dell’allenamento e mi dà mota carica. Ora che è da diversi anni che lo assumo mi accorgo soprattutto quando mi dimentico di assumerlo. La differenza si sente davvero. Non mi dà maggiore potenza ma mi dà la carica iniziale per fare un allenamento lungo e costante.

Giacomo L.

06/12/2021, 05:31

Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  ****

C4

Ottimo prodotto, dà una carica pazzesca. Unica pecca è che una volta provato non ne puoi più fare a meno. La differenza la senti molto. Forse è un fatto psicologico ma quando lo prendi ti senti molto più motivato e carico di energia.

franco f.

28/08/2021, 11:03

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****
Ottimo pre-workout ti da tanta forza prima dell'allenamento

Pavittar B.

25/09/2020, 01:18

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 

Love the service

One day delivery with great discount. Genuine products. Trustworthy

Fabio S.

23/07/2018, 16:52

Gusto =  ***
Prezzo =  ***
Qualità =  ***

Obsoleto

Prodotto onesto che fa il suo lavoro senza però far gridare al miracolo. Sicuramente era valido anni fa, ma ora è sorpassato. Oltretutto non offre piante e piantine varie che renderebbero il workout spettacolare a livello mentale. N.B. La botta minima personalmente la avverto con almeno 2 misurini abbondanti. Promosso ma non a pieni voti.

STEFANO C.

15/06/2017, 10:05

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****

c4

ne ho provati molti ma questo, almeno su di me, ha un forte effetto "adrenalinico". si scioglie bene nell'acqua, ottimi i gusti

Francesco

04/07/2016, 09:43

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Power!

Tra i migliori pre w.o. Con 1 misurino si ottiene una buona risposta, aiuta a concentrarsi sul allenamento e da una sensazione di energia.

Francesco U.

08/03/2016, 11:13

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

C4 New Cellucor

anche la nuova formulazione mi soddisfa a pieno, mi riesco ad allenare con carichi maggiori e amo la sensazione di forza che mi da. Gusto e solubilità migliorati anche se erano già ottimi.

FAQ non presenti!