Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Bcaa 8:1:1 iSatori 180cpr amminoacidi ramificati

Bcaa 8:1:1 iSatori 180cpr

ISA_BCAA_811CPR
Bcaa 8:1:1 iSatori integratore di ramificati in compresse con dose il leucina otto volte superiore, il massimo della spinta al recupero plastico e quindi alla crescita dei muscoli, ma indicato anche come anticatabolico
Prezzo in NC Points: 4304 punti
Punti NC Points: 108 punti
- 23%
Prezzo: 39,00 29,99
oppure in 3 rate da 10 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Bcaa 8:1:1 iSatori 180cpr in compresse, integratore di amminoacidi ramificati con massiccia dose in leucina, per evitare la proteolisi e innescare tutta una serie di effetti metabolici che provocano l'anabolismo muscolare. Questo prodotto è un "must" per quei body builder che vogliono accelerare i risultati in palestra, in quanto i ramificati, rappresentando circa il 40% del totale amminogramma della muscolatura scheletrica, sono da considerarsi come i mattoni primari dei muscoli, quindi indispensabili.

C'è poi da considerare che, gli effetti del prodotto, non sono solo riconducibili al sostegno diretto sulla sintesi proteica, ma anche ad un discorso relativo ad altri meccanismi che vengono attivati e/o sostenuti, dalla leucina, il migliore tra i tre Bcaa. Inoltre la presenza della vitamina B6 provocherà un più completo assorbimento ed utilizzo di questi nutrienti, in quanto direttamente connessa con il loro metabolismo.

Bcaa 8:1:1 iSatori: effetti specifici dei ramificati e modalità d'uso post allenamento

Come dicevamo l'azione dei ramificati non è soltanto da ricollegarsi al sostegno diretto della miogenesi, cioè la sintesi proteica deputate a creare nuovo tessuto muscolare volontario. Infatti questi macronutrienti possono:

  • elevare la presenza ematica del testosterone in rapporto a quella del suo antagonista, il cortisolo, in questo modo si otterrà un maggiore anabolismo così da accrescere la muscolatura più velocemente, inoltre l'ormone in questione aumenta anche la forza fisica;
  • diminuire il dolore post workout causato dai Doms, cioè da quel danno microscopico nei muscoli che è promosso dal sollevamento dei pesi. Per molti studiosi il rientro del Doms è concomitante al completo recupero, quindi in teoria non ci si dovrebbe allenare di nuovo fin tanto che il dolore non è scomparso completamente;
  • aumento della resistenza fisica con positive conseguenza sull'intensità di allenamento che migliora le possibilità di crescita;
  • più veloce risintesi del glicogeno, carboidrato di stoccaggio muscolare ed epatico che viene rilasciato nel sangue per la sintesi di Atp.

Certo però che allo scopo di ottenere il massimo dagli effetti di cui sopra, dovrai assumere il prodotto nel post allenamento e aggiungendovi un veicolo che provochi l'anabolismo. Puoi optare per dei carboidrati a veloce rilascio come il Vitargo, oppure per composti ad azione insulino simile come la taurina o l'acido alfa lipoico. Si tratta in ogni caso di nutrienti che andranno a favorire il passaggio dei ramificati dal flusso ematico all'interno dei muscoli, dove meglio potranno svolgere il loro lavoro.

Utilizzo pre workout anticatabolico ed energetico di Bcaa 8:1:1 iSatori

Anche come pre allenamento, il prodotto in oggetto può rappresentare un valido aiuto, sia per un discorso di azione antiproteolitica indotta dalla leucina e dai suoi due sotto prodotti metabolici (Kic e HMB), e sia per il fatto che isoleucina e valina sono glucogenetici. Questo significa che possono essere utilizzati in luogo ai carboidrati quando ve ne è la necessità, fattore molto importante per evitare che gli amminoacidi da utilizzarsi nella gluconeogenesi possano essere prelevati dalla muscolatura.

Infine il dosaggio: 1g netto ogni 10 chili di peso corporeo è da sempre la quantità migliore e più utilizzata nel body building, anche perchè aumentarlo non gioverebbe affatto, come molti studi negli anni hanno evidenziato. Concludiamo con una breve sintesi su Bcaa 8:1:1 iSatori:

  • 100% ramificati puri di grado farmaceutico;
  • 4g di leucina per dose;
  • arricchiti con vitamina B6;
  • aiutano il recupero plastico post workout;
  • prevengono il catabolismo durante l'allenamento;
  • sono aromatizzati all'arancia.

Recensioni Bcaa 8:1:1 iSatori 180cpr

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

tiziano m.

17/01/2018, 09:52

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

bcaa isatori 8:1:1

isatori secondo me non sbaglia un colpo, utilizzo da sempre i classici bcaa 2:1:1 kyowa e mi sono sempre trovato molto bene. ho acquistato questa nuova versione in polvere 8:1:1 e si sente una maggiore spinta energetica in allenamento, anche il recupero sembra essere migliore. solo quando mi alleno assumo 1 misurino pre ed 1 misurino post workout. consigliato.

FAQ non presenti!