Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Beef Protein 1816g biotech usa

Beef Protein 1816g

BIO_BEEF1816G
Beef Protein integratore proteico da manzo idrolizzato, ricco di aminoacidi essenziali e peptidi ma povero di grassi e zuccheri, ottimo nella fase post allenamento per migliorare il recupero, senza lattosio
Prezzo in NC Points: 13180 punti
Punti NC Points: 334 punti
- 30%
Prezzo: 94,00 65,90
oppure in 3 rate da 21.97 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Beef Protein 1816g della Biotech USA, una proteina peptidica ottenuta 100% dal manzo idrolizzato, si tratta di un prodotto a veloce rilascio, una validissima alternativa alle classiche whey protein dal siero di latte.

Bassi tenori in grassi, zuccheri e senza lattosio, queste le principali caratteristiche di un integratore che non farà mancare nulla la tuo metabolismo in termini di aiuto alla rigenerazione dei tessuti muscolari.

Utilizzalo subito dopo gli allenamenti con i pesi per innescare i processi di recupero tissutale e favorire la crescita dei muscoli, o anche il loro mantenimento de abbini una dieta dimagrante.

Puoi comunque assumere il prodotto anche al mattino per colazione, un momento in cui il corpo vive una condizione metabolica simile a quella del post workout.

Beef Protein dopo l'allenamento con i pesi

Le proteine peptidiche sono la migliore fonte plastica in termini di possibilità di utilizzo per il nostro corpo, meglio ancora degli aminoacidi.

Questo accade in quanto i peptidi possono beneficiare di vie metaboliche che sono dedicate soltanto a loro e ciò rende possibile un assorbimento più veloce di qualsiasi altro nutriente.

Quindi già dopo pochi minuti dall'assunzione dell'integratore andrai ad innescare tutti quei processi che conducono al ripristino del tessuto danneggiato dal pesante workout con i pesi.

Nella finestra anabolica, cioè un lasso di tempo che si manifesta dopo l'allenamento ed in cui il corpo è particolarmente recettivo nei confronti dei nutrienti, è fondamentale fornire con velocità tutto il necessario.

A questo scopo non è sufficiente assumere una proteina come questa, è necessario infatti che i peptidi, come anche gli aminoacidi, siano presenti all'interno dei muscoli, dunque devi abbinare un veicolo.

Prova quindi del vitargo o dei composti ad azione insulino simile come la taurina, essi trasferiranno i nutrienti dal flusso ematico fin dentro la muscolatura, dove meglio potranno essere utilizzati nei loro differenti scopi.

Nel dettaglio potrai sperimentare:

  • sostegno diretto alla sintesi proteica per provocare la rigenerazione del tessuto muscolare;
  • attivazione delle segnalazioni anaboliche come mtor, importantissime per la crescita muscolare per iperplasia;
  • miglioramento del rapporto tra testosterone e cortisolo per aumentare l'anabolismo diminuendo al contempo la proteolisi;
  • aumento della forza e della resistenza e con esse dell'intensità di allenamento;
  • più veloce rirpristino del glicogeno e quindi delle scorte di energia epatica e muscolare;
  • diminuzione dei doms indotti dal danno tissutale provocato nei muscoli dal pesante allenamento.

Vitamine essenziali per Beef Protein

Oltre alla materia prima proteico peptidica vi sono anche diversi micronutrienti essenziali, parliamo in particolare di vitamine, tutti composti che dalle molteplici funzioni e che il nostro corpo non può auto sintetizzare. vediamo quindi le loro proprietà:

  • vitamina C, si tratta di un antiossidante ma anche di sostegno diretto alla sintesi endogena del collagene e della carnitina;
  • niacina o vitamina PP, connesso con la degradazione dei macronutrienti e quindi con il loro utilizzo energetico;
  • tocoferolo o vitamina E, altro efficace antiossidante utilizzato anche nei cosmetici come anti age;
  • vitamina del gruppo B, soprattutto legate ai processi metabolici relativi agli aminoacidi, dunque molto importanti;
  • acido folico, favorisce l'afflusso di ossigeno ai tessuti essendo connesso con la sintesi dell'emoglobina;
  • biotina, amplifica l'azione dell'insulina sui nutrienti presenti nel sangue, molto utile quindi nel post allenamento.

Ricordiamo infine su Beef Protein che non è presente ne il lattosio ne l'aspartame, composti, uno zucchero ed un dolcificante, che possono indurre diversi problemi.

Recensioni Beef Protein 1816g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

tonino della e.

02/04/2019, 11:38

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

beef protein

validissima alternativa alle carnivor, preferisco queste della biotech usa per il gusto e solubilità e i valori nutrizionali sono similari. spedizione veloce e con shaker omaggio.

FAQ non presenti!