Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Beta Alanine Polyhydrate 300g genetic nutrition

Beta Alanine Polyhydrate 300g

4313042492563
Beta Alanine Polyhydrate integratore di beta alanina con batteri immuno stimolanti, ottimo come resistivo, pompante e per sostenere l'efficienza del sistema immunitario
Prezzo in NC Points: 5186 punti
Punti NC Points: 110 punti
- 21%
Prezzo: 33,00 25,93
oppure in 3 rate da 8.64 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Beta Alanine Polyhydrate 300g della Genetic Nutrition è un integratore alimentare in polvere realizzato con beta alanina pura arricchita con batteri benefici per l'immuno stimolazione. Questo prodotto può essere utilizzato sia come incentivo alla resistenza fisica e alla prestazione sportiva in generale, e sia come sostegno alla salute e visto che sono presenti batteri come il Lactobacillus Cacai, che aiutano la funzione immunitaria.

Prima di entrare nel dettaglio del meccanismo di azione di questo integratore relativamente alle capacità resistive, dobbiamo ricordare una cosa. L'amminoacido agisce in modo positivo solo sulla performance di breve durata e anaerobica con produzione di acido lattico, mentre l'effetto su esercitazioni di durata è molto più esiguo in quanto la produzione di lattato risulta essere notevolmente diminuita.

Beta Alanine Polyhydrate per il body building

Al fine di intensificare l'allenamento e renderlo maggiormente produttivo di risultati devi riuscire a sfruttare al meglio le tue scorte energetiche, producendo un maggiore volume di lavoro. Devi sapere che di solito al sopraggiungere del cedimento l'energia non è stata consumata neppure per il 50%. Questo avviene nelle attività come il body building per effetto di alcuni piccolo elementi, detti ioni di idrogeno, che sono contenuti nell'acido lattico rilasciato nei muscoli.

Sono proprio questi ioni i composti su cui agisce la beta alanina, o sarebbe meglio dire la carnosina. Si perchè il vero protagonista qui non è l'amminoacido in oggetto, ma il dipeptide che viene sintetizzato a partire dallo stesso e dalla l-istidina. Ma l'effetto sulla performance non si riduce soltanto a questo. Infatti una volta soddisfatta la richiesta per la diminuzione degli ioni di cui sopra, la restante parte di carnosina va a determinare il rilascio della sintasi, enzima necessario per la secrezione dell'ossido nitrico, più correttamente denominato monossido di azoto.

Si tratta di un gas che viene rilasciato nel sangue quando la pressione arteriosa si fa troppo elevat e dunque si necessita di ridurla attraverso la vaso dilatazione, che è proprio l'effetto del nitric oxide. da questo si ottiene anche il pompaggio per afflusso sanguigno nei muscoli e quindi maggiorati livelli nutrizionali all'interno di essi. Tutto ciò non fa altro che tradursi in una migliore produzione di atp e in una sintesi proteica più elevata.

Sinergie, dosaggi ed effetti indesiderati di Beta Alanine Polyhydrate

Andiamo ora a vedere come sfruttare al meglio le potenzialità del prodotto abbinandolo ad altri supporti per catalizzare i tre diversi effetti metabolici, e quindi:

  • per il fattore di resistenza fisica in relazione alla possibilità di sfruttare le riserve di Atp, aggiungi della creatina, altro tripeptide che agisce direttamente sull'energia chimica fornendo i gruppi fosfati per la sua sintesi, ed è inoltre un ottimo volumizzatore;
  • per il pompaggio nulla di meglio dell'arginina più citrullina e taurina, tre potenti precursori, diretti e indiretti, di ossido nitrico;
  • per il sistema immunitario, la vitamina C e l'echinacea daranno certamente man forte.

Il dosaggio migliore va da 3 a 5 g al giorno, mentre aumentando la dose non si registra alcuna miglioria ma soltanto un aumento delle possibilità di incorrere in effetti avversi, comunque riconducibili soltanto alla parestesia, si tratta di un leggero formicolio che compare dopo pochi minuti dall'assunzione e che è assolutamente innocuo e scompare dopo circa 20 minuti. Concludiamo su Beta Alanine Polyhydrate con un breve riepilogo:

  • beta alanina pura arricchita con batteri benefici;
  • agisce sulla resistenza fisica nelle attività anaeorobiche;
  • fa rilasciare al corpo l'ossido nitrico;
  • ottima in sinergia con creatina e arginina.

Recensioni Beta Alanine Polyhydrate 300g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

juri c.

28/12/2017, 08:42

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Beta Alanina

purissima beta alanina con aggiunta di fermenti lattici per migliorare l'assorbimento. l'effetto sin dalla prima assunzione si sente, inizia con uno strano prurito dopo pochi minuti ma poi in allenamento molta energia e resistenza. continuerò così e a breve aggiungo creatina. sapore accettabile e buona solubilità

FAQ non presenti!