Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
isocool 908g ultimate nutrition

IsoCool 908gr

584
IsoCool è proteine del siero di latte isolate a freddo per ultra filtrazione, prodotto con profilo amminoacidico completo, ideale nel post workout
Prezzo in NC Points: 7178 punti
Punti NC Points: 175 punti
- 41%
Prezzo: 61,20 35,89
oppure in 3 rate da 11.96 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

IsoCool 908g by Ultimate Nutrition, è la proteina in polvere dal siero di latte per eccellenza, questo prodotto è realizzato con il 100% di sieroprotide isolato ultrafiltrato a freddo con amminogramma completo in essenziali non denaturati. Questo integratore ti fornisce substrati plastici in modo praticamente istantaneo e con una valore biologico ai massimi livelli. Nella fase post allenamento potrai beneficiare della spinta anabolica fornita dal supplemento a garantirti immediata copertura in amminoacidi per sopperire alla sintesi proteica ed al recupero in generale, visto che alcuni nutrienti contenuti migliorano la velocità di risintesi del glicogeno.

Prima di entrare nelle specifiche caratteristiche di questo integratore proteico, dobbiamo ricordare la principale peculiarità per cui tale prodotto si differenzia da molti altri; si tratta di capire che esistono anche supplementi con percentuali maggiori che però sono costituiti da nutrimento denaturato, questo significa che i processi di estrazione della materia protidica hanno corrotto la struttura chimica degli amminoacidi, che pertanto non potranno essere utilizzati nella loro integrità molecolare, e dunque la bioattività sarà inferiore. Questo non è solo un aspetto di secondo piano, infatti assumere elevate quantità di proteine poco qualitative, oltre a non fornire il supporto plastico che ci si aspetterebbe, vanno a stressare inutilmente i reni.

IsoCool Ultimate: come è perchè utilizzarlo nel post workout

Nella fase subito successiva ai tuoi allenamenti con i pesi, il tuo metabolismo necessita di essere rifornito di macronutriente plastico in tempi molto molto brevi; questo allo scopo di evitare che l'organismo vada a prelevare gli amminoacidi di cui ha bisogno per rigenerare i muscoli, direttamente dai tessuti scheletrici, diminuendoli in grandezza e di fatto vanificando parte degli sforzi sostenuti in sala pesi. Con questo prodotto sieroproteico ultrafiltrato, tutti gli amminoacidi di cui hai bisogno verranno rilasciati nel sangue praticamente in tempo reale. Ma questo non basta per raggiungere il tuo massimo potenziale anabolico, vediamo perchè.

Qui subentrano le modalità d'uso, infatti non è sufficiente che gli amminoacidi siano presenti nel sangue, al fine di ottenere il massimo della spinta anabolica; infatti è necessario provvedere al passaggio di questi nutrienti dal flusso ematico fin dentro le cellule. A questo scopo dovrai aggiungere al tuo spuntino post allenamento, anche una fonte alimentare insulino genica, che ti servirà proprio per ottenere questo risultato, mediato dal potere ipoglicemizzante dei carboidrati. In questo caso dei carboidrati ad alto indice glicemico, in rapporto di almeno 2 a 1 rispetto alle proteine, saranno ottimali per raggiungere questo obbiettivo.

Altri effetti sul corpo di IsoCool Ultimate

La spinta al recupero e alla crescita ipertrofica, non è data solo da quanto detto fino ad ora, infatti sebbene gli amminoacidi in linea generale servano a sostenere la sintesi proteica, gli stessi hanno anche ulteriori prerogative che possiamo certamente ricondurre a migliori risultati in palestra, e con particolare riferimento ai Bcaa e alla glutammina che:

  • i ramificati possono dare sostegno alla produzione di testosterone, ridurre il cortisolo circolante, aumentare forza e resistenza fisica, diminuire il Doms e favorire le segnalazioni di proliferazione cellulare;
  • la glutammina, previene il sovrallenamento, sostiene la secrezione del GH, facilita l'eliminazione delle tossine accumulate con l'esercizio fisico e fortifica il sistema immunitario.

 

Per concludere non possiamo non considerare l'azione antiproteolitica di IsoCool, nell'ambito delle diete per dimagrire. Quando l'atleta vuole diminuire il grasso, riduce le calorie da carboidrati, mettendo in down le riserve energetiche. A questo punto il metabolismo, durante l'attività fisica, va a prelevare amminoacidi nel muscolo per utilizzarli nella gluconeogenesi, riducendo di fatto il tessuto magro acquisito. Dunque semplicemente assumendo una dose di prodotto prima dell'allenamento, potrai evitare tutto questo mantenendo i tuoi muscoli intatti.

isocool proteina isolata dal siero con elevato valore biologico e amminoacidi non denaturati

Recensioni IsoCool 908gr

Voto Medio

***

3 Recensione/i
Gusto =  ***  67%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ***  73%

Liquid

18/06/2014, 10:30

Gusto =  ***
Prezzo =  *****
Qualità =  ****

Proteine isocool

Sicuramente il gusto Ciliegia è migliore del gusto Melaverde..
ad ogni modo fanno troppa schiuma; odore da medicinale.
gusto accettabile.

Simona

25/04/2013, 21:52

Gusto =  ***
Prezzo =  ***
Qualità =  ***
Provato il gusto vaniglia ed è un po' stucchevole.
Ottima la totale assenza di carboidrati e grassi.
Peccato che l'ho trovato un po pesante e difficile da digerire.

Giuseppe

20/04/2013, 10:25

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Buon prodotto, buone proteine a zero grassi e zero carb!
Avevo già provato altri gusti che erano risultati un po' troppo dolci (ci sono gusti migliori) ma sono stato piacevolmente sorpreso dal gusto pesca. Bene!

FAQ non presenti!