Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
jumbo hardcore 3060g scitec nutrition

Jumbo Hardcore 3060g

SCN_HRDJUM_3
Jumbo Hardcore è un mass gainer potente, non solo carboidrati e proteine ma anche tanti composti anabolico ergogenici ed anche antiestrogeni per sfruttare la spinta endocrina
Prezzo in NC Points: 11882 punti
Punti NC Points: 297 punti
- 29%
Prezzo: 98,00 69,41
oppure in 3 rate da 23.14 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Jumbo Hardcore 3060g di Scitec Nutrition è la nuova versione del famoso gainer ancora più efficace e potenziata. Si tratta di una miscela di composti anabolici ed ergogenici, arricchita con vitamine ed elementi antiestrogeno. Con questo prodotto non potrai fare altro che aumentare la tua massa, in quanto la spinta alla crescita arriverà su tutti i fronti possibili, dunque forza, energia, anabolismo, pompaggio e spinta endocrina.

Come sempre però proteine e carboidrati sono i due principali ingredienti, in questo caso solo concentrato sieroproteico e ben sette tipi di carboidrati, per fornire energia di alto, medio e basso indice glicemico, così da poter sfruttare la spinta insulinica ma anche non restare senza zuccheri nel sangue, fattore importante anche per un discorso di senso di appetito. Ma ora andremo a vedere cosa veramente differenzia questo prodotto dagli altri della sua categoria.

Jumbo Hardcore Scitec: creatina, amminoacidi e ossido nitrico 

Qui dentro c'è tutto, dalla creatina (sei tipologie diverse), ai Bcaa istantizzati e fino a due diverse arginine, per garantirti il massimo dell'anabolismo e nello specifico vediamo quali effetti questi nutrienti hanno:

  • la creatina (alcalina, piruvato, micronizzata, citrato, concentrato anidra e peptidica), per massimizzare lo stoccaggio muscolare ed ottenere una maggiore spinta alla produzione di Atp. Infatti è noto come questo composto sia in grado di cedere gruppi fosfati per permettere la ritrasformazione dell'Adp in Atp di pronto utilizzo, durante le attività sportive di breve durata ma intensità elevata. Ricordiamo che al fine di ottenere uno stoccaggio migliore nella muscolatura, è presente anche la taurina, un composto insulino simile;
  • i tre Bcaa, leucina, isoleucina e valina, micronizzati e a rilascio istantaneo. Si tratta dei migliori composti che agiscono direttamente sulla sintesi proteica, ma anche sulle segnalazioni anaboliche e su tutta una serie di altri fattori che determinano migliori risultati in palestra;
  • l'arginina poi è un potente precursore dell'ossido nitrico, una sostanza che dilata i vasi permettendo un maggiore afflusso di sangue nei muscoli, e con esso l'apporto di più nutrienti plastici e energetici, così da permettere un recupero molto più veloce.

Resistenza fisica e ulteriore energia per ossidazione lipidica con Jumbo Hardcore

Non abbiamo ancora finito, beta alanina e carnitina sono parte integrante di questo mass gainer, e si tratta di composti che di certo migliorano la performance, seppur in differenti modi. Infatti la carnitina raccoglie gli acidi grassi nel sangue e li veicola dentro i mitocondri per renderli disponibili ad essere ossidati e rilasciare glucosio, da cui si avrà sostegno alla produzione di Atp. La beta alanina invece, è praticamente il coadiuvante di tutti i nutrienti di cui fino ad ora abbiamo parlato, infatti si occupa di aumentare la resistenza, rendendo possibile la deplezione quasi totale delle scorte energetiche.

Qui è interessante notare come di solito quando sopraggiunge il cedimento, le riserve energetiche non sono state consumate per più del 35%, e dunque quasi tutto l'effetto di creatina eccetera sarebbe vanificato. Con l'intervento della beta alanina, che è un precursore della carnosina, questa percentuale può essere raddoppiata portando ad un utilizzo molto più efficiente dell'energia disponibile. Infine troviamo in Jumbo Hardcore anche composti antiestrogeno come il Mangostano (pianta tropicale) e il trifolgio rosso, deputati ad impedire che gli ormoni anabolici possano essere disattivati e tramutati in estrogeni.

jumbo hardcore mass gainer efficace per sostenere la crescita muscolare

Recensioni Jumbo Hardcore 3060g

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

vito m.

14/12/2016, 16:17

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Jumbo hardcore

Prodotto ottimo!!! È la prima volta che lo prendo, ma credo non l'ultima!!

Giuseppe Di C.

22/11/2016, 09:46

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Jumbo Hardcore

secondo me tra i gainer più completi sul mercato, gusto, digestione e solubilità ottimi. Scitec non si smentisce mai, per me essendo magro è un integratore ideale nel post workout, almeno nei periodi di massa.

FAQ non presenti!