Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Phedra Cut Lipo XT 60cps usn nutrition
USN

Phedra Cut Lipo XT 60cps

USN_PHEDRA_80
Phedra Cut Lipo XT integratore termogenico metabolico, promuove la demolizione del grasso per mezzo della termogenesi e di un maggiore dispendio calorico da metabolismo basale
Prezzo in NC Points: 7238 punti
Punti NC Points: 181 punti
- 34%
Prezzo: 50,00 32,97
oppure in 3 rate da 10.99 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Phedra Cut Lipo XT 60cps di USN Nutrition è un prodotto studiato per accelerare il dimagrimento in modo naturale attraverso una miscela di estratti vegetali, vitamine e minerali. Caffeina, acido clorogenico e teacrina per massimizzare la spinta termogenica ma soprattutto metabolico neurotrasmissiva, sostenuta anche dalle catechine estratte dalla Camelia Sinensis del te verde, altra fonte di caffeina ma anche con potenti proprietà antiossidanti.

Dunque in poche parole questo prodotto agisce fondamentalmente grazie alla presenza di differenti forme di stimolanti da metilxanthine, composti che intervengono nel rilascio delle catecolamine, hanno un moderato effetto drenante e diuretico naturale, ma soprattutto agiscono mediando l'invio di alcuni segnali che sono indispensabili per il dimagrimento, ed in seguito vedremo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Phedra Cut Lipo XT: quasi mezzo grammo di stimolanti per spingere sul metabolismo

Sappiamo fin troppo bene quanto la velocità del nostro metabolismo basale sia importante per accelerare il dimagrimento; infatti è da essa che dipende il livello di energia che viene consumata a riposo, e da questo viene prodotto un effetto dimagrante promosso da un più facile raggiungimento del bilancio energetico negativo, requisito indispensabile da soddisfare se si vuole degradare il grasso.

Ecco perchè prodotti come questo devono essere sempre utilizzati nell'ambito di regimi alimentari a basso contenuto in calorie e carboidrati, così da sfruttare al massimo la spinta indotta dallo stimolante c he in tal modo produrrà un dimagrimento assai più efficace. Nello specifico possiamo osservare che la caffeina, come abbiamo detto qui contenuta in diverse forme, è un precursore naturale delle catecolamine, neurotrasmettitori che oltre ad aumentare il metabolismo basale, possono:

  • elevare la gittata cardiaca e con essa migliorare l'ossigenazione del sangue e dei tessuti, inclusi ovviamente quelli muscolari di nostro maggiore interesse;
  • fornire una maggiore concentrazione mentale, fattore questo non secondario quando gli allenamenti sono molto intensi e svolti in carenza energetica;
  • sostenere la produzione di calore nota come termogenesi indotta o TID, meccanismo dal quale si ottiene un più elevato dispendio calorico non che una maggiore sudorazione durante il workout.

C'è poi da sottolineare una cosa, una delle tre catecolamine, cioè l'adrenalina, è connessa con la trasmissione di alcune segnalazioni che sono necessarie per innescare la lipolisi negli adipociti. A questo proposito ricordiamo anche che per la corretta ricezione di questi segnali, è necessario provvedere affinchè si abbia un adeguato rapporto tra quegli acidi grassi, omega 3 e 6 che sono precursori dei fosfolipidi che costituiscono la membrana cellulare, e che determinano il corretto funzionamento della stessa.

Sinergie di Phedra Cut Lipo XT con altri integratori

Molte sono le soluzioni nutrizionali per amplificare l'effetto di questo prodotto, ma noi parleremo soltanto di due di queste, in quanto ci sembrano maggiormente funzionali, e quindi:

  • con la carnitina, un composto molto simile ad un amminoacido che però si occupa fondamentalmente di veicolare gli acidi grassi rilasciati dalla lipolisi, all'interno dei mitocondri, piccole centrali di ossidazione che provvedono a bruciare il grasso fornendo energia al corpo, fattore questo molto importante quando le scorte energetico glucidiche sono carenti;
  • con il gaba, un neurotrasmettitore inibitorio del sistema nervoso, che può essere molto utile nel ridurre i possibili effetti collaterali potenzialmente causati dalla caffeina e dagli stimolanti in generale. Se sei un soggetto particolarmente sensibile a queste sostanze, puoi pensare di assumerlo.

Infine non dimentichiamo che Phedra Cut Lipo XT contiene anche catechine da te verde EGCG, composti noti per la loro potentissima azione antiossidante, e che quindi sono di auspicabile uso nel dimagrimento, visto che lo stress indotto dalla dieta e dai costanti allenamento fa produrre al corpo notevoli quantità di radicali liberi.

Recensioni Phedra Cut Lipo XT 60cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Pietro E.

05/05/2017, 08:19

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Phedra Cuts

molto soddisfatto del mio acquisto, noto un maggiore energia in tutta la giornata e i risultati a livello del dimagrimento sta iniziando a vedersi. Assumo 1 cps prima di colazione e 1 cps prima di pranzo, ho anche meno fame.

FAQ non presenti!