Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
prime whey 2kg prolabs

Prime Whey 2Kg

PR_PRIME2289
Prime Whey proteine del siero del latte ultrafiltrate ricche in Bcaa e Glutammina utile per aumentare la crescita muscolare, prodotte dalla Prolabs
Prezzo in NC Points: 7878 punti
Punti NC Points: 199 punti
- 44%
Prezzo: 70,00 39,39
oppure in 3 rate da 13.13 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Prolabs presenta il suo integratore proteico a base di una miscela attentamente studiata a base di siero proteine del latte isolate e concentrate arricchite con Vitamina B6, Prime Whey.

La rapida assimilazione a livello intestinale rende Prime Whey la soluzione ideale nel post workout per soddisfare la richiesta di amminoacidi del nostro corpo nella finestra anabolica, incentivando in questo modo i tempi di recupero e massimizzando la sintesi proteica.

Prolabs Prime Whey proteine del siero del latte ricche in amminoacidi essenziali

Le siero proteine sono attualmente la fonte proteica maggiormente utilizzata e richiesta nel campo degli integratori alimentari per via delle numerose proprietà che si conciliano a perfezione con le esigenze degli atleti. Le proteine del siero posseggono il più elevato valore biologico tra le fonti proteiche, ciò significa che presenta il miglior profilo di amminoacidi e quindi ideali per promuovere la crescita muscolare.

Prime Whey possiede un elevata concentrazione di amminoacidi essenziali, quelli che il nostro organismo non riesce a sintetizzare da solo e per questo si necessita di un’assunzione esterna. Tra questa categoria di amminoacidi rientrano anche gli amminoacidi Bcaa, formati dall’unione di Leucina, Valina e Isoleucina importantissimi per le numerose attività che svolgono a livello muscolare.

Tra le principali funzioni dei bcaa dobbiamo sottolineare l’importante aiuto che apportano al nostro corpo durante la produzione energetica e la sintesi di altri importanti amminoacidi, questo permette di ottenere elevati benefici durante l’allenamento in termini di resistenza ed energia disponibile.

L’elevata presenza di Glutammina in Prime Whey, abbinata agli amminoacidi Bcaa, amplifica la risposta al catabolismo, sbloccando questo dannoso processo in cui l’organismo utilizza la fibra muscolare ai fini della produzione di energia ostacolando quindi la crescita muscolare. La glutammina inoltre è il principale responsabile del riassorbimento dell’acido lattico e di velocizzare i tempi di recupero, permettendovi di allenare più frequentemente senza rischiare il sovrallenamento.

Il team Prolabs ha voluto distinguersi dalle altre aziende produttrici prestando particolare attenzione alla selezione delle materie prime, proprio per questo ha scelto di utilizzare siero proteine isolate e concentrate ottenuto mediante un processo di microfiltrazione e ultrafiltrazione a flusso incrociato. Grazie a questi processi di estrazione di ultima generazione si ottiene una polvere sottile altamente solubile e digeribile con esaltazione dell’aroma, che soddisfa anche il palato.

Ultima caratteristica ma non per importanza è l’aggiunta di Vitamina B6; numerosi studi affermano ormai da anni l’importanza dell’associazione delle proteine a questa vitamina del gruppo B per aumentare l’assimilazione dei singoli amminoacidi, limitando in questo modo gli scarti e massimizzando la resa del prodotto.

Prime Whey apportano solamente 120 calorie per porzione e 24 grammi di purissime proteine, per questo sono consigliate anche in periodi in cui si cerca la definizione muscolare o si segue una dieta ipocalorica, in cui si deve limitare l’apporto calorico giornaliero.

Caratteristiche di Prolabs Prime Whey

  • Siero proteine isolate e concentrate,
  • micro e ultrafiltrate per la massima solubilità,
  • ricche in bcaa, glutamina e vitamina B6,
  • rapida assimilazione e alto valore biologico,
  • facili da sciogliere e gusto ottimo.

Assunzione delle proteine del siero

Come descritto precedentemente questa fonte proteica viene assorbita velocemente dal nostro corpo per cui è ideali in momenti della giornata in cui si necessita rapidamente di amminoacidi, come ad esempio nel post allenamento o durante la colazione. Basterà sciogliere 30 grammi di prodotto in 250 ml di acqua o latte per formare un delizioso frullato proteico.

Recensioni Prime Whey 2Kg

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

francesco f.

22/01/2017, 16:26

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
ottimo

Guglielmo T.

14/04/2016, 09:43

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Alpha Lipoic Natroid

ottima concentrazione e prezzo, Natroid è un marchio che mi piace molto. consiglio minimo 2 cps al giorno

FAQ non presenti!