Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Real Carbs + Protein 1430g 5% nutrition

Real Carbs + Protein 1430g

5NUT_CARBPRO14
Real Carbs + Protein una miscela di carboidrati e proteine studiata per velocizzare il recupero post allenamento ma può essere utilizzata anche in altre casistiche
Prezzo in NC Points: 9196 punti
Punti NC Points: 230 punti
- 15%
Prezzo: 68,00 57,98
oppure in 3 rate da 19.33 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Real Carbs + Protein 1430g della 5% Nutrition, marchio della ben nota, e recentemente scomparsa, stella americana del body building Rich Piana, un prodotto realizzato per coadiuvare la rigenerazione plastica ed energetica post allenamento.

Proteine da diverse fonti, carboidrati da avena integrale più vitamine e minerali, inclusa una fonte di colesterolo, un grasso troppo demonizzato ma molto importante per il nostro corpo ed in seguito vedremo perchè.

Subito dopo l'allenamento con i pesi questo integratore ti fornirà tutto il necessario affinchè il tuo metabolismo possa concentrarsi sul ripristino delle scorte di energia da glicogeno ed anche sulla sintesi proteica per rigenerare il tessuto.

Real Carbs + Protein: cosa contiene

Vediamo quali sono gli ingredienti principali del prodotto e come questi agiranno sul tuo corpo, e quindi:

  • carboidrati, da avena integrale un cereale di medio basso indice glicemico, quindi un nutriente che non induce eccessiva spinta insulinica evitando l'ipoglicemia dopo lo spuntino e quindi, potenzialmente, diminuendo anche il rilascio del cortisolo;
  • polvere di riso, altro glucide che determina maggiore spinta insulinica e che può favorire l'anabolismo, lavorerà in sinergia con l'avena sia per fornire energia che per evitare la proteolisi;
  • quattro differenti forme proteiche, dal manzo, dal pollo, dalle uova intere e dai ceci, un blend eccezionale per fornire tutti gli amminoacidi essenziali che ti servono per attivare la sintesi proteica ed anche tutta una serie di altri effetti che possiamo ricondurre a migliorati risultati in palestra.

Poi troviamo anche alcuni micronutrienti, la vitamina A come antiossidante, il potassio per riequilibrare i liquidi eventualmente perduti con l'allenamento, calcio e magnesio per la densità delle ossa e ferro per il trasporto dell'ossigeno ai tessuti.

Abbiamo prima accennato un discorso sul colesterolo, una molecola adiposa che viene eccessivamente demonizzata quasi fosse un veleno. In realtà, quando si parla di colesterolo dannoso, si fa riferimento ad una eccessiva presenza di questo grasso nel sangue, ma la realtà è che, in adeguate quantità, il colestrolo è assolutamente necessario.

Sono moltissime le proprietà metaboliche di questo grasso, ma per chi pratica sport e soprattutto in quelle attività che volgono all'ipertrofia muscolare, va considerato che si tratta di un substrato che il nostro corpo utilizza per la sintesi naturale del testosterone, potentissimo ormone anabolico e sessuale. 

Ciò lo si può anche dedurre dal fatto che, molti uomini vegani, dopo lunghi periodi di quasi totale mancanza del colesterolo nella loro dieta, sviluppano forme di femminizzazione.

Modalità di utilizzo e abbinamenti di Real Carbs + Protein

Sebbene l'integratore sia studiato per essere assunto nella fase post allenamento, lo stesso può essere utilizzato anche come sostituto di un pasto o di un altro spuntino, inoltre puoi anche aggiungerlo ai pasti principali per determinare un maggiore apporto calorico e proteico se sei in fase di aumento della massa.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie, puoi abbinare diverse cose a Real Carbs + Protein:

  • creatina come man forte alla rigenerazione del glicogeno ed anche alla volumizzazione cellulare;
  • bcaa ramificati per meglio sfruttare le proprietà anaboliche dei migliori amminoacidi per il tessuto muscolare;
  • un multivitaminico come catalizzatore delle reazioni metaboliche che sfociano nel recupero e nella crescita.

Recensioni Real Carbs + Protein 1430g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

juri s.

17/06/2019, 17:55

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

real carbs protein

finalmente un gainer targato 5 nutrition di rich piana, sto provando vari integratori di questa linea e mi trovo veramente molto bene. spedizione veloce e ottimo il recupero muscolare, a breve spero di vedere effetti sulla crescita.

FAQ non presenti!