Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Real Mass Advanced 2720g GASPARI

Real Mass Advanced 2720g

646511022_CHO
Real Mass Advanced è l'ultimo gainer prodotto da gaspari, una miscela qualitativa di carboidrati e proteine arricchita con un blend anabolico di amminoacidi e creatina
Prezzo in NC Points: 11596 punti
Punti NC Points: 290 punti
30/10/2025
- 31%
Prezzo: 75,00 51,99
oppure in 3 rate da 17.33 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Real Mass Advanced 2720 grammi di Gaspari Nutrition, è l'ultima formula anabolica per aumentare massa prodotta dalla nota azienda, questo integratore è realizzato solo con maria prima di elevata qualità, e dunque fonti nobili di carboidrati, proteine e amminoacidi non denaturati, così da permettere al tuo metabolismo di ottenere il massimo in termini di ipertrofia ma anche di forza, resistenza e recupero in generale, tutti aspetti che in ogni caso si riconducono a più veloci aumenti della massa magra.

Tre sono le strade attraverso le quali questo supplemento ti farà crescere, e dunque stiamo parlando di adeguato apporto giornaliero calorico, bilancio dell'azoto positivo e spinta anabolica derivante da diversi fattori promossi dagli amminoacidi e dalle altre implementazioni effettuate, di cui in seguito andremo a parlare nel dettaglio. Puoi utilizzare il prodotto sia nella fase post workout che in qualsiasi altro momento della giornata in cui ti serve un sostituto del pasto oppure vuoi incrementare l'apporto nutrizionale di uno spuntino, del pranzo o della cena.

Real Mass Advanced Gaspari: carboidrati complessi e proteine nobili

Due sono i principali costituenti di questo gainer, e altrettanti sono gli effetti che detti composti ti forniranno, dunque energia e supporto plastico per la sintesi proteica; vediamo nello specifico come agiscono:

  • per i glucidi abbiamo a che fare con una miscela di maltodestrine  e destrine brevettate Glycofuse, un binomio questo che oltre ad apportare copiose quantità di calorie, spingeranno il nutriente dentro la cellula per mezzo dall'elevato indice glicemico. Questo è un fattore fondamentale per stimolare l'anabolismo, infatti non basta che determinati nutrienti siano rilasciati nel flusso ematico se poi non vengono introdotti nella cellula dove meglio potranno svolgere i loro rispettivi compiti;
  • per le proteine, una matrice di cinque fonti a rilascio differenziato per fornire amminoacidi sia nell'immediato che di lunga durata, per avviare subito il recupero ma anche evitare il catabolismo muscolare, sopratutto dopo intense sessioni di allenamento.

Amminoacidi essenziali e creatina con Real Mass Advanced

Ma la potenza anabolica del prodotto non si riduce soltanto agli effetti su detti, che seppur efficaci rappresentano solo parte dell'esperienza di crescita ipertrofica che sperimenterai con l'integratore in questione. Vediamo quindi quali altri componenti sono presenti in questo mass gainer:

  • bcaa, sono i classici amminoacidi a catena ramificata, macronutrienti che oltre a rappresentare circa il 35% dell'amminogramma presente nel muscolo dell'uomo, sono capaci di avviare tutta una serie di meccanismi che promuovono migliori risultati di crescita; tra questi annoveriamo: stimolo diretto alla miogenesi e all'invio delle segnalazioni anaboliche, sostegno ad una maggiore presenza di testosterone naturale e al contempo riduzione del suo antagonista (cortisolo), riduzione dell'effetto Doms con conseguente più veloce recupero e più efficiente gluconeogenesi;
  • creatina, è l'aiuto ergogenico più famoso del mondo, un tripeptide formato da arginina, glicina e adenosyl metionina, che oltre ad agire come catalizzatore della sintesi di Atp, favorisce il volume delle cellule e migliora la velocità di rigenerazione del glicogeno;
  • glicina, altro amminoacido che costituisce il collagene la principale proteina presente nei tessuti connettivi, e d è direttamente connessa con una migliore prestazione per due motivi, è un precursore della creatina e stimola la naturale produzione del Gh fino ad aumento del  60%.

Infine vediamo come assumere Real Mass Advanced per ottenere il massimo; due sono le possibilità, o nella fase post workout, dove è particolarmente indicato per velocizzare il recupero e innescare la crescita ipertrofica, o in tutti quei frangenti in cui si necessita di apportare calorie con adeguata proporzione nutrizionale per sostenere la crescita ma senza ingrassare eccessivamente.

Recensioni Real Mass Advanced 2720g

Voto Medio

****

3 Recensione/i
Gusto =  ****  93%
Prezzo =  ****  93%
Qualità =  ****  93%

Alexandru S.

26/03/2021, 23:25

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
finalmente ho trovato il mio migliore gainer! in 2 settimane ho aumentato quasi 2kg di massa muscolare!!! pazzesco! il gusto vaniglia è buonissimo e non mi da effetti diarroici come molti altri, lo consiglio a tutti e in particolare a quelli che hanno lo stomaco debole!!

santo di f.

26/12/2017, 18:25

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****

MASS GAINER BUONO!!

ho acquistato real mass devo dire che e' buono ha un alto contenuto proteico rispetto a tanti altri mass gainer che sono più bassi, e dei buoni carboidrati a lento rilasci e zuccheri veloci, solubilità' buona, l'unica pecca il sapore non e' il massimo, di gusto cioccolato ha ben poco, comunque tutto sommato rapporto qualità' prezzo molto buono consigliabile.

Jacopo K.

12/02/2016, 10:17

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Real Mass Advanced

ottimo integratore per aumentare la massa muscolare ricco in proteine e carboidrati. Nel mio caso essendo molto magro lo assumo a colazione e dopo allenamento. Solubilità e gusto al top.

FAQ non presenti!