Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
AAKG 120 tabs 6 pak nutrition

AAKG 120 tabs

5902811811125
AAKG 120tabs integratore di L-arginina alfa-chetoglutarato formulato per sostenere l'assorbimento metabolico e come supporto in ambito sportivo per favorire il pompaggio muscolare
Prezzo in NC Points: 2994 punti
Punti NC Points: 75 punti
30/11/2022
- 21%
Prezzo: 19,00 14,97
oppure in 3 rate da 4.99 € senza interessi con vedi info »
12 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

AAKG 120tabs è un integratore di L-arginina alfa-chetoglutarato prodotto dalla 6pak nutrition idoneo per favorire l’assorbimento metabolico e di supporto in ambito sportivo come preworkout per stimolare il pompaggio muscolare tramite la naturale produzione di ossido nitrico.

Il prodotto inoltre trova utilizzo anche per favorire la produzione endogena di Gh, se assunto la sera prima di dormire, rafforzando nel contempo anche le difese immunitarie proteggendo l’organismo dall’insorgere di infezioni o patologie stagionali.

AAKG 120tabs supporto nel preworkout

Come accennato in precedenza uno dei principali utilizzi di questo supplemento è quello di essere impiegato prima degli allenamenti in particolare in esercizi di sollevamento pesi, esso infatti se assunto circa mezz’ora prima dell’attività fisica andrà a stimolare il pompaggio muscolare durante la prestazione.

Tale effetto è dovuto dalla capacità dell’arginina di attivare la produzione di ossido nitrico, gas dalle capacità vaso dilatanti che viene prodotto naturalmente dal nostro fisico quando la pressione arteriosa diventa troppo elevata; con la vaso dilatazione si otterrà un maggior apporto di sangue e nutrienti nei tessuti dando luogo a tutte quelle reazioni del nostro organismo che portano alla sintesi proteica e alla produzione energetica.

AAKG 120tabs difese immunitarie più forti e produzione di GH

Altro aspetto interessante di AAKG 120tabs è quella di provocare la spinta endocrina e immuno stimolante specialmente se il prodotto viene assunto la sera prima di dormire. Maggiori produzioni di GH favoriranno la crescita muscolare ma anche la perdita di peso e nel contempo si andranno a rinforzare le difese immunitarie evitando l’attacco esterno di agenti patogeni e l’insorgere di problemi di salute.

L’assunzione del supplemento prima di coricarsi è dovuta dal fatto che è proprio durante le ore di sonno profondo che il nostro organismo entra nella fase di recupero e di produzione ormonale maggiore, è quindi auspicabile un utilizzo costante proprio la sera prima di andare a dormire.

Possibili sinergie di AAKG 120tabs con altri prodotti

Analizziamo ora come è possibile amplificare gli effetti del prodotto in questione con altri elementi nutrizionali rendendolo ancora più efficace:

  • per aumentare la produzione di ossido nitrico è possibile integrare con della Taurina, Ornitina, Beta alanina e Citrullina, tutti aminoacidi vanno a stimolare sia direttamente che indirettamente la sintesi dell’Arginina;
  • come supporto alla produzione di GH è possibile integrare della glutammina e glicina entrambi considerati due dei migliori precursori di questo potente ormone;
  • per rinforzare invece il sistema immunitario è possibile abbinare della glutammina o dell’echinacea, entrambi ottimi elementi deputati a questo scopo.

Ricordiamo poi l’abbinamento più importante che è quello con la Vitamina C, micronutriente che ha la capacità di prolungare la durata ematica dell’ossido nitrico, capacità di fondamentale importanza dato che solitamente la sua durata è relativamente breve e non riesce a soddisfare pienamente l’effetto pompante durante tutta la seduta dell’allenamento.

Infine se si vuole sfruttare la capacità lipolitica del Gh è possibile abbinare della carnitina che andrà a favorire il transito degli acidi grassi a lunga catena dal flusso ematico fin dentro le centrali di ossidazione dove verranno utilizzati come fonte energetica alternativa. Quest’ultima capacità è particolarmente apprezzata in ambito di piani nutrizionali ipocalorici mirati alla perdita di peso in quanto si andrà ad evitare che le scorte di glicogeno siano eccessive e quindi utilizzate al posto del grasso che verrà utilizzato in maniera minore.

Recensioni AAKG 120 tabs

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!