L'ultimo ordine su questo sito è stato effettuato 20 secondi fa da un utente che si trova a Catania (CT)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI

Kre Alkalyn

La Kre Alkalyn attualmente è la migliore fonte di creatina disponibile sul mercato, scoperta solamente nell’ultimo decennio ha completamente rivoluzionato il settore delle creatine riducendo nettamente le vendite e le richieste della tanto popolare monoidrato.

Un po’ di storia… Alla fine degli anni 90 il settore degli integratori sportivi ha vissuto uno sviluppo gigantesco per questo motivo negli USA, madre patria di questo settore, numerose aziende hanno investito nella ricerca per garantire ingredienti innovativi e non dannosi alla salute. Proprio in questo periodo viene sviluppata la tecnologia NIR, tutt’oggi utilizzata, che attraverso una procedura all'avanguardia stabilisce precisamente la qualità e bio-disponibilità di ogni singolo ingrediente.

Con questa nuova tecnologia in mano, le principali aziende specializzate nella produzione di integratori a base di creatina sono stati messi alla prova. Come si può immaginare, testando la sostanza secca sono emersi risultati molto variabili in termini di qualità, dagli eccellenti, a quelli al di sotto della media a quelli di scarsissima qualità ma fin qui nulla di nuovo.

Perché scegliere la Kre Alkalyn

Tuttavia, dopo aver terminato i test sulla sostanza secca la purezza e qualità della creatina monoidrato è stata testata una volta diluita in acqua e qui si sono resi conto di aver fatto un’importante scoperta. Praticamente quasi immediatamente dopo l'aggiunta di acqua la creatina monoidrato viene convertita nella maggior parte nel sottoprodotto chiamato creatinina, che viene espulso attraverso le urine. In passato, alcune aziende affermavano e pubblicizzavano la mancanza della creatinina nei loro integratori a base di creatina, chiamandole "creatinine free"; naturalmente trattandosi solamente di trovate pubblicitarie sono state smentite una volta introdotta la tecnologia NIR che ha sottolineato e confermato che sia inevitabile la conversione in creatinina una volta che si diluisce la creatina in un liquido.

L’aumento della creatinina all’interno dell’organismo può causare diverse spiacevoli controindicazioni come ad esempio crampi allo stomaco e gonfiori, diarrea, ritenzione idrica, disidratazione, mal di testa, problemi al fegato e ai reni. Questi effetti collaterali sono causati dal meccanismo interno di auto-difesa del corpo che reagisce per salvarsi dalle tossine ingerite diluendo l'acqua.

KRE-ALKALYN Creatina - ha ottenuto il brevetto statunitense # 6,399,661

Una volta venuti a conoscenza di questa nuova scoperta rivoluzionaria Jeff Golini e il team di Ricerca Bioceutica hanno iniziato a studiare e ricercare una soluzione per affrontare la conversione tossica della creatina monoidrato. Dopo diciotto mesi di test e ricerche hanno presentato finalmente una richiesta di brevetto statunitense presentata per il successo e il nuovo metodo per mantenere stabile la creatina monoidrato e completamente priva di conversione tossica.

Con questo nuovo processo di brevetto è stato risolto il problema principale di tutti gli integratori esistenti a base di creatina, ovvero la conversione in creatinina e i relativi effetti collaterali, proprio per questo motivo in pochi mesi successivi alla conferma del brevetto è divenuta una degli integratori maggiormente utilizzati e richiesti.

Perché la creatina tamponatura è migliore?

Poiché dopo l’assunzione della Kre-Alkalyn Buffered non si verifica la conversione in creatinina indesiderata anche dopo la diluizione in acqua il nostro organismo è in grado di assorbirne quasi in totalità la dose assunta evitando di dover assumere quotidianamente 10-20 gr per saturare le scorte muscolari ed ottenere lo stimolo energetico desiderato, condizione che si verificava con la creatina monoidrato. In poche parole la KRE-ALKALYN è la creatina tamponata con pH corretto che non necessità di periodi di carico o deve essere ciclizzata. La Kre-Alkalyn ti permette di consumare in modo sicuro la creatina evitando effetti collaterali ed ottenendo con una semplice assunzione pre-workout una sostanziosa spinta energetica.

Kre-Alkalyn, chiariamo i vostri dubbi

I dati dicono che la maggior parte della creatina monoidrato che hai assunto viene convertita in creatinina in pochi minuti quando aggiungi del liquido, sia esso succo o acqua. Quindi sono in effetti stai assumendo molta creatinina e una piccolissima dose di creatina monoidrato, molti si chiederanno: come è possibile che ho assunto la monoidrato diverse volte ed ho ottenuto sempre un buon effetto energetico?

Il modo migliore per spiegarlo è, quando si assume una dose di 5 grammi di creatina monoidrato probabilmente si ottiene in definitiva una dose dai 200 ai 400mg di creatina effettiva che viene immagazzinata nelle cellule muscolari.

Normalmente, il corpo umano produce ogni giorno circa 2 grammi di creatina; in questo modo, con l’integrazione di 200-400 mg in aggiunta a ciò che il tuo corpo produce naturalmente otterrai un aumento del 10-20% nel pool di creatina disponibile. Il problema è che per ottenere un aumento del 10-20% sarai costretto anche ad ingerire 4,6 grammi di creatinina. Ora invece questa costante è cambiata e dobbiamo iniziare a vederla differentemente. La maggior parte della creatina viene persa quando aggiunta al liquido, e ancora di più viene convertita in creatinina quando passa attraverso lo stomaco acido. Al contrario la Kre-Alkalyn ti offre un completo e stabile assorbimento di creatina pura con conversione tossica zero. Tutto il bene, nessuno controindicazione.

Come mai la Kre-Alkalyn non si converte in creatinina?

Attraverso ampie prove e numerosi test svolti, il gruppo di ricerca ha scoperto che la velocità della conversione in creatinina era direttamente proporzionale al pH del liquido con cui era stata diluita. Tuttavia, solamente l'aggiunta di creatina monoidrato a una forte bevanda alcalina non risolve il problema causato dall'ambiente altamente acido dello stomaco.

La scoperta è venuta quando hanno scoperto che se la creatina potesse in qualche modo essere tamponata durante il processo di produzione a pH12 allora sarebbe rimasta completamente stabile quando diluita in acqua e a sua volta ingerita. Il processo brevettato che produce la Kre-Alkalyn ti dà la forma unica di creatina che passa intatta e a pieno dosaggio nel flusso sanguigno.

Il buffering avviene nel processo di sintesi della creatina con brevetto Kre-Alkalyn, permettendo la conservazione di un pH sicuro ed elevato all'interno della struttura molecolare. La creatina di Kre-Alkalyn rimane stabile al 100% e presenta una completo assorbimento perché l'azione di tamponatura brevettata è specificatamente progettata per funzionare all'interno dello stomaco, con conseguente pH ideale per l'assorbimento completo. Quindi non occorrerà più assumere 20 gr di creatina per averne a disposizione 2-4 gr ma sarà sufficiente una dose di 2-3 gr pre-workout per avere gli stessi effetti positivo con zero effetti collaterali derivati alla troppa creatinina presene nell’organismo.

Tutto questo ha portato una vera e propria rivoluzione nel settore della creatina a livello mondiale, a partire dal 2002 anno in cui è stato presentato il primo integratore a base di Kre Alkalyn dall’azienda americana All American EFX le vendite della monoidrato sono drasticamente diminuite mentre ad oggi questa nuova versione rimane sempre tra gli integratori energetici preferiti dagli atleti.

Ricordiamo infine che a differenza di cosa si pensava negli anni ’90 la creatina interagisce unicamente con la produzione ed il trasporto energetico dai mitocondri, centri in cui viene prodotta l’ATP, alle cellule muscolari andando quindi ad innalzare le scorte di energia durante il vostro allenamento. Non ha effetti volumizzanti ma la vecchia fonte monoidrato essendo da sempre assunta ad elevati dosaggi e avendo come controindicazione la ritenzione idrica apportava un finto pompaggio muscolare che si trattava solamente di ritenzione di acqua nelle cellule muscolari. 

Filtra per Marca
Filtra per Prezzo
Formato
Disponibile

Creatina alcalina con PH corretto di Ultima Generazione by EFX

- 52%
65,00 30,99
Disponibile

Kre Alkalyn 3000 è un prodotto abase di creatina tamponata per ottimizzare lo stoccaggio nei muscoli, miglior effetto ergogenico a parità di dosaggio

- 39%
36,00 21,99
Disponibile

Kre Alkalyn 3000 integratore a base di creatina alcalina utile ad aumentare il trasporto di energia ai muscoli durante l'allenamento prodotta dalla Quamtrax

- 43%
55,00 31,19
Disponibilità limitata

Crea-Ten è una formula di 10 tipi di creatina arricchiti con composti veicolatori ad azione insulino simile, questo prodotto ti fornisce energia e volume muscolare per ottenere l'ipertrofia

- 31%
52,00 35,74
Disponibilità limitata

Creatine HCL integratore di creatina cloridrato pura per migliorare la prestanza fisica dal punto di vista della produzione di energia cellulare Atp

- 35%
55,00 35,99
Disponibile

Integratore a base di Creatine Core ottimo integratore a base di creatina monoidrata per la produzione energetica by Musclepharm

- 33%
23,00 15,50
Disponibilità limitata

Creatina HCL integratore energetico e volumizzante, ideale per migliorare la prestazione, si tratta di creatina cloridrato una particolare forma che viene stoccata nei muscoli con maggiore facilità rispetto al normale monoidrato

- 32%
50,00 34,19
Disponibile

Creatine PH-Modified integratore a base di creatina monoidrato tamponata per migliorare l'assimilazione e ottimizzare la produzione energetica, prodotta dalla SAN Nutrition

- 32%
22,00 14,99
Disponibilità limitata

Kre Alkalyn 1500 integratore di creatina alcalina, è migliore del classico monoidrato in quanto non converte in creatinina e quindi sviluppa un migliore effetto a parità di dosaggio

- 8%
30,00 27,69
Disponibile

La nuova Kre Alkalin Harcore con aggiunta di caffeina e caffè verde prodotta dalla EFX.

- 53%
59,00 27,99
Disponibile

Tri-Creatina Malato prodotta dalla Evolite Nutrition, con aggiunta di Taurina per aumentare la produzione energetica in allenamento

- 29%
24,00 16,95
Disponibile

Creatine Alkaline 1500 integratore di creatina tamponata, non converte in creatinina e quindi determina un migliore effetto ergogenico a parità di dosaggio introdotto, ottima per massa e forza

- 17%
24,00 19,99
Disponibilità limitata

Crea-HCL integratore di creatina etil estere idrocloruro un composto che aiuta la produzione di energia e non necessità dell'insulina per essere assorbito e stoccato nei muscoli

- 39%
29,00 17,66
Disponibilità limitata

Tri Creatine Malate integratore di creatina legata a molecole di acido malico e arricchito di taurina, massima biodisponibilità per lo stoccaggio muscolare

- 28%
20,00 14,49
Disponibilità limitata

Creatine Polyhydrate integratore di creatina cloridrato tamponata, non converte in creatinina e non necessita del veicolo per lo stoccaggio, ottima come aiuto energetico

- 27%
31,00 22,55
Disponibile

TCM Creatine integratore per sviluppare la massa muscolare, realizzato con creatina legata ad acido malico per migliorarne la biodisponibilità metabolica e quindi l'immagazzinamento

14,69