Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
natroid acetyl carnitina

Acetyl L-Carnitina 500mg 120 cps

8032869053103n
Acetyl Carnitina migliora il dimagrimento e svolge un'importante azione antiossidante prodotta dalla Natroid da 500mg a compressa
Prezzo in NC Points: 4198 punti
Punti NC Points: 105 punti
- 30%
Prezzo: 27,00 18,90
oppure in 3 rate da 6.3 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Natroid presenta Acetyl Carnitina in compresse da 500mg di elevata qualità destinate a migliorare l’utilizzo dei grassi per la produzione energetica e aumentare le performance e resistenza.

L’Acetyl L-carnitina è un aminoacido principalmente utilizzato dal nostro organismo per la produzione di energia, contribuendo poi ad aumentare il metabolismo dei grassi. La carnitina, sintetizzata naturalmente dal nostro corpo, supporta numerose funzioni vitali dell’organismo, infatti organi fondamentali come cervello, cuore e muscoli hanno bisogno di acetyl carnitina per svolgere in maniera ottimale il loro lavoro.
Il nostro organismo non è in grado di soddisfare autonomamente la produzione endogena di questo importante amminoacidi, per cui diventano di primaria importanza integratori come Natroid L-Acetyl Carnitina per raggiungere il fabbisogno giornaliero.

Le principali differenza tra L-Carnitina e Acetyl L-Carnitina

L-Carnitina è un aminoacido essenziale nel corpo umano, esso trasporta gli acidi grassi dagli alimenti ai mitocondri che a loro volta trasformano questi acidi in energia con conseguente beneficio per tutto il corpo. L-Carnitina inoltre trova notevole utilizzo per tutti coloro che seguono un alimentazione ipocalorica o dove si vogliano raggiungere scopi di perdita di peso. L-carnitina contribuisce infine nell’apporto di energia in tutti quelle attività fisiche dove è richiesto un notevole dispendio di forze permettendo sedute di allenamento più dure e di lunga durata.

L-Acetyl Carnitina conosciuto anche come ALCAR è usato come acceleratore di energia e come sostentamento della salute cerebrale e del benessere fisico in generale. L-Acetyl Carnitina offre poi gli stessi vantaggi di L-Carnitina in termini di perdita di peso corporeo in quanto anch’esso contribuisce allo scioglimento del grasso corporeo trasformato successivamente in energia. Inoltre svolge un importante funzione antiossidante, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo e ostacolando la produzione dei radicali liberi.

Integratori Alimentari come Natroid Acetyl Carnitina hanno inoltre benefici per la salute in generale contribuendo al miglioramento delle capacità cognitive e delle funzioni cerebrali. Stimolando poi l’afflusso di sangue verso il cervello contribuisce ad ottenere una migliore salute cardiaca.
Recenti studi dimostrano che assumere l’acetyl carnitina prima di una seduta di allenamento prettamente aerobico indirizza il nostro organismo ad utilizzare come prima fonte energetica i grassi, invece che i carboidrati. Oltre quindi ad accelerare la lipolisi si avrà un consistente aumento energetico che permetterà di effettuare sessioni di allenamento più intense.

Assunzione di Natroid Acetyl L-carnitina

Trattandosi di un amminoacido particolarmente versatile può essere utilizzato in vari momenti della giornata, consigliamo comunque l’assunzione prima dei pasti principali e dell’attività fisica prettamente aerobica, rispettivamente 2 cps a porzione.

Principali funzioni dell’Acetyl Carnitina

  • Promuove l’utilizzo dei grassi per la produzione energetica,
  • ostacola la formazione dei radicali liberi,
  • regolarizza la glicemia.

Recensioni Acetyl L-Carnitina 500mg 120 cps

Voto Medio

***

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  **  40%
Qualità =  ****  80%

Monia S.

10/10/2019, 09:27

Gusto =  *****
Prezzo =  **
Qualità =  ****

Acetil carnitina

Buon integratore per attivare la trasformazione dei grassi e per la definizione. Ottima energia, peccato non le facciano da 1000 mg. Consigliatissimo.

FAQ non presenti!