Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Acidophilus & Digestive Enzymes 60cps puritans pride

Acidophilus & Digestive Enzymes 60cps

025077514908
-20% Fine SERIE
Alla fine delle Promozione resta:
Acidophilus & Digestive Enzymes integratore per migliroare lo stato di salute dell'apparato intestinale promuovendo l'assorbimento dei nutrienti ma anche una adeguata flora batterica
Prezzo in NC Points: 3194 punti
Punti NC Points: 85 punti
- 20%
Prima: 15,97 12,78
oppure in 3 rate da 4.26 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Acidophilus & Digestive Enzymes 60cps Puritan's Pride integratore alimentare a base di enzimi digestivi e lattobacilli, utile per coadiuvare la funzionalità dell'intestino sia dal punto di vista dell'assorbimento dei nutrienti che da quello del sistema immunitario relativo alla flora battericaintestinale. Questo prodotto trova quindi applicazione non solo in ambito salutistico ma anche sportivo, come meglio vedremo più avanti.

Sia in fase di definizione che aumento della massa muscolare, un blend di enzimi come questo catalizzerà i risultati, e dal punto di vista dell'utilizzo in generale dei composti nutrizionali, e sia da quello specifico per esempio di sintesi energetica e proteica, sebbene questi due ultimi effetti siano indiretti. C'è poi da considerare la presenza della fibra idrosolubile, un composto che sebbene non detenga alcuna proprietà nutritiva.

Acidophilus & Digestive Enzymes: funzioni sportive degli enzimi digestivi

Sono principalmnete tre le ragioni che dovrbbero portare un atleta attivo nel body building, a utilizzare un blend di enzimi digestivi. parliamoperadesso del punto di vista nutrizionale, e quindi:

  • effetto di catalizzazione sull'assorbimento dei tre principali nutrienti, quindi proteine, grassi e  carboidrati. Questo è fondamentale per ottenere il massimo della spinta anabolico ergogenica, ed è ancora più importante in considerazione delle grandi quantità di cibo che un body builder deve assumere per accrescere la sua massa magra;
  • lo stesso effetto è molto utile in fase di definizione, quando le calorie ed i carboidrati sono carenti e quindi è auspicabile utilizzare al meglio quei pochi nutrienti presenti;
  • riduzione di gonfiori intesinali e flatulenze, specialmente in quei soggetti che non tollerano bene il glutine e il lattosio, una lipoproteina ed uno zucchero che il nostro organismo non è capace di assorbire in modo ottimale.

Mentre gli enzimi come amilasi, proteasi e lipasi, sono deputati in modo specifico all'assorbimento di alcuni nutrienti, la fibra alimentare svolge un ruolo diverso, e può diminuire il metabolismo del grasso, fattore questo di particolare interesse quando si segue una dieta dimagrante. La fibra si lega alle molecole adipose determinandone un più veloce passaggio intestinale, che si traduce in un minore assorbimento e dunque in un più facile dimagrimento.

Sistema immunitario più forte con Acidophilus & Digestive Enzymes

Un altro aspetto interessante sull'utilizzo di un integratore come questo, anche dal punto di vista sportivo, è quello relativo all'efficienza del sistema immunitario, un apparato che ci protegge dalle infezioni e dagli agenti patogeni in generale. Detto apparato è messo in crisi non soltanto dalla stagione invernale o da una mala alimentazione, ma anche dallo stress psicofisico che è indotto dal pesante allenamento.

Molteplici studi hanno evidenziato come nella fase subito successiva ad un workout con i pesi, il sistema immunitario riduce notevolmente le sue potenzialità difensive. Poichè parte dell'efficienza di detto sistema è relativa una corretta flora batterica intestinale, si deduce l'importanza in questo senso del prodotto in questione. Concludiamo con un breve riassunto su Acidophilus & Digestive Enzymes:

  • blend di enzimi digestivi arricchito con lattobacilli attivi di diversa specie;
  • contiene anche fibra alimentare idrosolubile da fonti vegetali nobili;
  • aiuta l'assorbimento dei diversi nutrienti in fase di massa e definizione;
  • sostiene la flora batterica intestinale per determinare un migliore stato di salute;
  • aiuta l'efficienza del sistema immunitario messo a dura prova dagli allenamenti.

Recensioni Acidophilus & Digestive Enzymes 60cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

ferdinando e.

01/12/2017, 08:30

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

enzimi digestivi e probiotici

veramente un integratore molto valido e completo, quando sono in fase di massa ricorro sempre a prodotti a base di enzimi digestivi in quanto assumendo oltre 5000 calorie al giorno faccio fatica a non avere problemi a livello intestinale, assumendone 1 cps dopo pranzo e 1 cps dopo cena risolvo in parte il problema ed inoltre mi aiuta ad assimilare tutti gli alimenti che mangio. prezzo conveniente e integratore qualitativo.

FAQ non presenti!