Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
animal test 21 pack universal nutrtion testo boost

Animal Test 21 packs

0390010000
Animal Test è tra i migliori integratori naturali per lo stimolo del testosterone prodotto dalla Universal.
Prezzo in NC Points: 17398 punti
Punti NC Points: 349 punti
30/09/2024
- 25%
Prezzo: 120,00 89,99
oppure in 3 rate da 30 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Animal Test 21 packs prodotto da Universal Nutrition è uno dei migliori integratori alimentari per lo stimolo alla produzione naturale del testosterone endogeno, allo scopo di promuovere maggiori risultati di crescita muscolare, infatti il testosterone è il principale ormone anabolico presente nell'uomo, ed insieme con altri elementi quali GH e IGF-1, concorre alla creazione di quell'asse ormonale che determina tutti quei processi che infine si traducono in una sintesi proteica più efficiente.

Prima di entrare nel dettaglio degli ingredienti che compongono Animal Test dobbiamo doverosamente ricordare che detto integratore non ha nulla a che fare con le sostanze dopanti proibite dalla legge, sebbene infatti il supplemento sia capace di migliorare notevolmente i livelli degli ormoni su detti, lo stesso non deve essere equivocato per qualcosa che non è. Lo staff di NutritionCenter condanna l'utilizzo degli steroidi e non vuole in nessun modo incentivare il loro uso da parte degli atleti.

Animal Test Universal: la funzione dei chetosteroni nel body building

Uno dei principali ingredienti di Animal Test è l'estratto di Cissus Quadrangularis, una pianta nativa dell'India che contiene chetosteroni, questi elementi che si sono dimostrati essere attivi nell'anabolismo, da questo dunque la loro implementazione nell'integratore in oggetto, che provoca sensibili aumenti nella capacità metabolica di sintetizzare nuove proteine; la differenza sta proprio in questo, anche quando le proteine e gli aminoacidi sono presenti in abbondanza il nostro organismo non è in grado di utilizzarne più di una piccola parte, mentre grazie ad Animal Test tale quantità viene copiosamente aumentata, e con essa anche i risultati ipertrofici.

L'azienda Universal ha combinato in Animal Test i più potenti estratti naturali brevettati, ottenuti mediante anni di ricerca nel settore negli ultimi anni. La porzione pro-androgenico dell'Animal Test sostiene il testosterone libero e totale con composti per la promozione di un equilibrio degli estrogeni in grado di massimizzare la naturale risposta anabolica. Le conseguenze di questa funzione dell'Animal Test incide positivamente in guadagni esplosivi della forza e le dimensioni muscolari. Divanillyl è un estratto dall'ortica suggerito per sostenere i ridotti livelli di ormoni sessuali (SHBG ). In sufficienti dosaggi elevati, come quella contenuta in Animal Test, divanillyl supporta la maggiore attivazione di testosterone libero che promuove guadagni di forza e dimensioni, nonché supporto messa a fuoco, il recupero e le prestazioni in palestra.

Animal Test: non solo nabolico ma anche anti estrogeno

Al fine di ottimizzare l'efficienza del testosterone promossa da questi ingredienti pro-androgenici , Animal Test contiene una combinazione di ingredienti all'avanguardia per contribuire a sostenere l'equilibrio degli estrogeni. Primo fra questi è l'ultra antiossidante Resveratrolo che agisce come uno scudo, supportando il legame del recettore e substrato estrogeno in modo tale da disattivare la potenziale azione di questi ormoni femminili in cui il testosterone può essere convertito. In sintesi, i componenti presenti in Animal Test possono aiutare a bloccare gli estrogeni circolanti, così come evitare che la maggiore presenza di testosterone possa essere trasformata in quantità troppo elevate di estrogeni, si tratta dunque di un effetto anti aromatizzazione.

Un altro potente elemento della nuova formula de prodotto in oggetto è l'acido arachidonico, un acido grasso, in una formula brevettata; diversi studi universitari hanno confermato come detto elemento svolga importanti funzioni riconducibili ad una migliore prestazione in palestra, e relativamente all'effetto di Animal Test sui livelli di testosterone, l'acido arachidonico incrementa il numero e l'attività dei recettori androgenici e dunque favorisce l'anabolismo evitando che si manifesti l'azione dell'enzima aromatasi. Infine la sintesi delle peculiarità di Animal Test:

  • incrementa della sintesi proteica:
  • bilancia la presenza di estrogeni nel sangue;
  • favorisce forza e resistenza fisica;
  • stimola la produzione endogena di testosterone.

Recensioni Animal Test 21 packs

Voto Medio

***

3 Recensione/i
Gusto =  ****  87%
Prezzo =  **  53%
Qualità =  ****  87%

Claudio G.

16/05/2019, 21:04

Gusto =  ****
Prezzo =  ***
Qualità =  ****

Anomal test

Ottimo ti da la giusta carica!

Sonia B.

15/03/2019, 05:05

Gusto =  ****
Prezzo =  *
Qualità =  ****

Animal Test 21 packs

Animal Test non costa certo poco, ma la sua miscela d'ingredienti è ben studiata. Lo preferisco ad altri stimolatori del testosterone più economici e meno rinomati.

gianluca q.

02/05/2015, 18:48

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

integratore sportivo

ottimo prodotto risultati dopo un mese della assunzione crescita muscolare molto buona e aumento di forza

Buonasera vorrei abbinare questo prodotto "Animal test" con un altro della linea Animal tipo pump, Stack secondo il suo parere con quale sarebbe il migliore o i migliori per aumento della massa muscolare. Grazie

Domanda da claudio g. |  22/04/2019, 20:46  |  1 Domanda(e)

Buongiorno Claudio, il nostro consiglio è abbinare Animal Test ad Animal Stack, in modo che stimoli la produzione ormonale endogena e migliori le performance. Qualsiasi informazione siamo a disposizione. Buona serata

Risposta da STAFF NutritionCenter | 30/04/2019, 16:11
Aggiungi Risposta

come usare, quanto tempo, e che pausa fare dopo se si deve fare? grazie! saluti!

Domanda da Nick |  12/03/2015, 00:05  |  1 Domanda(e)

Buongiorno, l'assunzione consigliata di Universal Animal Test è la seguente: - assumere 1 pak al giorno durante il pasto, nei giorni di allenamento effettuare l'assunzione nel pasto precedente all'attività fisica. L'assunzione deve essere eseguita per 21 giorni consecutivi con successive 2 settimane di scarico. Restiamo a completa disposizione. Lo staff

Risposta da Emanuele | 17/03/2015, 09:41
Aggiungi Risposta