Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
arginina ornitina 250cps now foods

Arginina+Orinitina 250cps

NOW0006
Arginina Ornitina è un prodotto per stimolare l'ossido nitrico e la produzione di GH, dunque più forza, massa e meno grasso corporeo
Prezzo in NC Points: 9398 punti
Punti NC Points: 145 punti
30/06/2024
- 33%
Prezzo: 70,00 46,99
oppure in 3 rate da 15.66 € senza interessi con vedi info »
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Arginina Ornitina 250cps by Now Foods è un prodotto a base di amminoacidi non essenziali quali sono la l-arginina e l'Ornitina, due macronutrienti che si rivelano di auspicabile uso sia nell'ambito di obbiettivi di massa che di dimagrimento, come in seguito vedremo ampiamente; le capsule sono da 750mg predosate in 500mg di arginina e 250 di ornitina, un rapporto 2:1 che si è rivelato il migliore sia per la stimolazione del pompaggio, che dell'anabolismo in generale e della lipolisi, in funzione dell'ambito di utilizzo.

La principale funzione di questi due composti organici è riconducibile alla stimolazione dell'ossido nitrico e del GH, due sostanze che, seppur diversamente, mirano a migliorare la prestazione sia dal punto di vista energetico che di risultati potenzialmente ottenibili; infatti il maggiore pompaggio e la spinta endocrina determinata dai componenti detti, avrà ripercussioni positive sulla prestanza fisica, per merito di una serie di motivazioni che ora vedremo nel dettaglio.

Arginina Ornitina Now Foods: sentirai i tuoi muscoli scoppiare

Hai presente quella piacevole sensazione di gonfiore che si avverte durante gli allenamenti? Bene, si tratta del pompaggio, e non è solo una condizione transitoria determinata dal maggiore afflusso di sangue; infatti i più elevati livelli nutrizionali che porta il sangue nel muscolo, si traducono in superiori quantità di substrati energetico plastici che a loro volta produrranno notevoli incentivi sulla forza e dunque sulla massa, secondo quel principio scientifico che vede un allenamento efficace solo laddove un cospicuo numero di unità motorie viene sfinito, risultato questo che si può ottenere solo con carichi pesanti.

Questo effetto è mediato dall'ossido nitrico, una sostanza già naturalmente presente nel corpo che è deputata a controllare la pressione arteriosa; arginina e ornitina sono due efficaci precursori di questo composto gassoso, che aumentando la vaso dilatazione da luogo agli effetti di cui sopra, ma la loro efficacia non è riconducibile soltanto a questo. Prima però di vedere quali altre caratteristiche detengono i due amminoacidi, ricordiamo una importante sinergia con la Vitamina C. Se assumi questo integratore per la stimolazione del pompaggio, allora prendi in seria considerazione di utilizzare la sinergia con l'acido ascorbico, un micronutriente che è capace di prolungare l'emivita dell'ossido nitrico, altrimenti troppo breve.

Dimagrire con Arginina Ornitina stimolando la somatotropina

Carino abbiamo fatto la rima, ma questo poco interessa chi vuole migliorarsi dal punto di vista fisico, ed in questo caso della definizione muscolare; infatti il prodotto in questione, una volta soddisfatto il requisito per la sintesi di nitric oxide, va ad interagire con la normale produzione di GH, un potentissimo ormone sia anabolico che lipolitico, che svilupperà in te i rispettivi effetti in funzione dell'ambito di utilizzo. Se sei in massa allora potrai contare sulla mediazione del fattori somatomedine per migliorare l'iperplasia, ma se sei in dieta per dimagrire, allora il suo effetto sarà prevalentemente lipolitico.

In questo frangente è auspicabile abbinare una fonte di acetyl carnitna, un composto organico che insieme a Arginina Ornitina determinerà in te un facile e molto veloce dimagrimento, sempre che tu stia seguendo un regime alimentare e di allenamento adeguati allo scopo. Il GH favorirà la degradazione dei trigliceridi ad acidi grassi e glicerolo, mentre la carnitina veicolerà questi grassi all'interno del mitocondrio, provocando due apprezzabili risultati, più repentino smaltimento dell'adipe, e sostegno alla produzione di energia in carenza di carboidrati.

Recensioni Arginina+Orinitina 250cps

Voto Medio

****

3 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

lorenzo

05/07/2013, 11:11

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 
Non so bene gli altri prodotti simili, ma questo è eccellente. In fase pre, ottimo pompaggio e vaso-dilatazione. Prima di dormire buon recupero. Ottimo anche il rapporto dei due aminoacidi. Consigliato.

Mauro

09/06/2013, 07:02

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 
Prodotto eccellente con ottimo rapporto qualità prezzo, acquistato per la prima volta, consente un recupero importante durante la fase nottu
a.

Giuseppe

06/01/2013, 19:04

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 
OTTIMO PRODOTTO DAVVERO L'HO ACQUISTO PER LA SECONDA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FAQ non presenti!