Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Arginina+Ornitina+Lisina 100cps

Arginina+Ornitina+Lisina 100cps

001737
Arginina Ornitina Lisina è un blend di amminoacidi per stimolare efficacemente la naturale produzione di GH migliorando anabolismo e lipolisi
Prezzo in NC Points: 4900 punti
Punti NC Points: 134 punti
- 35%
Prezzo: 37,90 24,50
oppure in 3 rate da 8.17 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Arginina Ornitina Lisina  100cps by Ultimate Nutrition, è uno dei migliori stimolatori del GH endogeno, un ormone che partecipa sia ai processi di costruzione muscolare che a quelli di degradazione delle cellule adipose; dunque si tratta di un prodotto che trova ampio utilizzo in fase di massa e in quella di definizione, dove prevarrà l'effetto anabolico o lipolitico in funzione del livello di calorie quotidiane assunto. Se in ambito ipercalorico e iperproteico allora l'effetto sarà prevalente in termini di aumento della massa magra, mentre, se in ambito ipocalorico, sarà l'azione dimagrante ad avere il sopravvento. In ogni caso comunque dobbiamo ricordare che la somatotropina è l'unica sostanza esistente in grado di farti aumentare l'ipertrofia e nello stesso tempo diminuire il grasso, senza dimenticare che agisce in sinergia con altre sostanze come il testosterone, di cui parleremo in seguito.

Ma cosa sono questi tre macronutrienti? Si tratta "semplicemente" di amminoacidi di cui solo la lisina è considerato essenziale nell'uomo, nel senso che va assunto dall'esterno in quanto non siamo in grado di autoprodurlo o comunque viene prodotto in quantità insufficienti; a parte il fatto che praticamente tutti gli amminoacidi concorrono alla sintesi proteica, e dunque già per questo non dovrebbero mancare nell'alimentazione integrazione, questi particolari nutrienti hanno proprietà specifiche che possono essere ricondotte ad una migliore prestazione. Per esempio l'arginina oltre ad essere un precursore del Gh lo è anche dell'ossido nitrico, l'ornitina partecipa al ciclo dell'urea, un meccanismo deputato all'eliminazione delle tossine (anche di quelle muscolari), e la lisina gioca un ruolo fondamentale nella sintesi endogena di carnitina.

Arginina Ornitina Lisina Ultimate, per crescere ipertroficamente e iperplasicamente 

Fondamentalmente sono tre gli effetti che sperimenterai assumendo questo blend di amminoacidi, parliamo cioè di una maggiore produzione di GH, dunque di una maggiore ipertrofia ma anche iperplasia, ed anche di "secondari" effetti derivanti dalle specifiche caratteristiche dei singoli nutrienti, andiamo per gradi. Avere a disposizione una maggiore quota di ormone della crescita significa sperimentare aumenti della massa muscolare, e di riduzione del grasso, molto più repentini, non per niente il Gh è tra i farmaci maggiormente apprezzati nel doping, ma lo staff di NutritionCenter condanna e declina l'uso illegale di queste sostanze che possono essere molto dannose per la salute, quando assunte dall'esterno.

La crescita che proverai assumendo questo stimolatore del Gh non sarà solo per ipertrofia, infatti questo ormone è anche mediatore dei fattori di proliferazione cellulare noti come somatomedine (IGF-1 e 2), che ti faranno aumentare il numero delle fibre muscolari, e non soltanto la loro grandezza, questo significa che oltre a promuovere più veloci incrementi della massa, gli stessi saranno più duraturi.

Modalità d'uso di Arginina Ornitina Lisina e relative sinergie

Poichè il principale effetto che si vuole scatenare con l'assunzione di questo integratore alimentare è la modulazione della produzione di GH, il suo migliore utilizzo appare essere quello alla sera prima di dormire, proprio perchè già fisiologicamente parlando è durante la notte, nelle ore di sonno profondo, che vengono raggiunti i picchi di produzione di questi ormoni anabolico lipolitici, ed è per questo che è auspicabile dare man forte in questi momenti.

Infine come sempre facciamo riportiamo alcune semplici ma efficaci sinergie di Arginina Ornitina Lisina con altri prodotti; abbiamo già segnalatato che il Gh agisce in concomitanza ad altre sostanze, come il testosterone, ecco perchè assumere anche un suo precursore è sicuramente una buona idea. Ne è un esempio lampante il Tribulus Terrestris, che ti fornirà parte dell'effetto anabolico degli steroidi, ma senza le controindicazioni dei farmaci proibiti.

Recensioni Arginina+Ornitina+Lisina 100cps

Voto Medio

***

2 Recensione/i
Gusto =  ***  70%
Prezzo =  ***  70%
Qualità =  ***  70%

MASSIMILIANO ANTONIO

17/07/2013, 12:35

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Buon prodotto dal prezzo non troppo elevato, di sicuro interesse. Lo prendo prima di andare a letto. Come tutti gli integratori la risposta del fisico è soggettiva, nel mio caso ho avuto un riscontro positivo.
Lo consiglio, provatelo.

maurizio

24/01/2013, 11:48

Gusto =  ***
Prezzo =  ***
Qualità =  ***
Prese pre-W (10min prima) danno ottimo pump. Prese la sera prima di andare a letto trovo che al mattino sono più tonico. Da provare.

FAQ non presenti!