Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Bcaa+ 10:1:1 240cps 4Plus nutrition

Bcaa+ 10:1:1 240cps

8000BCAA_240
Bcaa+ innovativo amminoacido ramificato con rapporto 10:1:1 ricco in Leucina utile per migliorare le performance in palestra, prodotto dalla 4+ Nutrition
Prezzo in NC Points: 5950 punti
Punti NC Points: 149 punti
- 24%
Prezzo: 52,00 39,75
oppure in 3 rate da 13.25 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

BCAA+ è il nuovo integratore a base di aminoacidi ramificati prodotto dalla 4+ Nutrition con rapporto 10:1:1 dove le dosi di Leucina sono decuplicate rispetto alle normali formulazioni presenti sul mercato.

Gli aminoacidi ramificati o BCAA sono costituiti da Leucina Valina e Isoleucina e compongono il 35% degli aminoacidi presenti nei tessuti muscolari. A differenza della gran parte degli aminoacidi che devono essere prima metabolizzati dal fegato i BCAA agiscono direttamente nel tessuto muscolare dove svolgono una funzione anticatabolica sulla muscolatura e sono inoltre di fondamentale importanza per la sintesi di altri aminoacidi come la glutammina e l’alanina.

4+ Nutrition Bcaa+ 10:1:1 amminoacidi ramificato con elevata concentrazione di Leucina

I BCAA inoltre agiscono a livello cerebrale stimolando la produzione di un altro aminoacido essenziale: il triptofano che diminuisce il sopravvenire della sensazione di fatica, i BCAA risultano infatti particolarmente indicati prima durante e dopo l’attività fisica sia aerobica che anaerobica specialmente in quelle attività che richiedono sedute di allenamento intense e di lunga durata.

L’assunzione di BCAA+ 10:1:1 permette una maggiore stimolazione della sintesi proteica ostacolando la formazione di ammoniaca, sostanza tossica per i tessuti muscolari che impedisce ne impedisce la sintesi. Maggiore apporto di energia durante gli allenamenti in quanto i BCAA formano Alanina che è il precursore più importante della Gluconeogenesi formando nuovo glucosio quindi energia.

Diminuisce i tempi di recupero dopo sedute di allenamento intense e prolungate o dove è richiesto un dispendio energetico e muscolare considerevole. Recenti studi inoltre hanno dimostrato che l’assunzione di BCAA favorisce lo svilupparsi di un sistema immunitario più forte.
Il punto forte della nuova formulazione dei BCAA+ 10:1:1 è l’alta concentrazione della leucina che viene decuplicata rispetto alle formulazioni standard che si trovano generalmente in commercio.

La Leucina è un aminoacido essenziale a catena ramificata èd è sintetizzato dal fegato, dai tessuti adiposi e dalle fibre muscolari, esso stimola la sintesi proteica e funziona da catalizzatore della crescita muscolare. Essa regola i livelli di zucchero nel sangue ed aiuta inoltre a bruciare il grasso in eccesso che può essere causa di malattie a carico del sistema vascolare. La Leucina inoltre stimola la produzione di energia e fa aumentare la produzione di massa muscolare e dell’ormone della crescita.

Oltre a favorire la disgregazione del grasso corporeo in eccesso la Leucina è in grado di mantenere ad alti livelli la prestazione sportiva, l’assunzione di Leucina infatti prima durante o dopo la performance sportiva previene l’abbassamento dell’indice proteico nell’organismo andando a migliorare le funzioni mentali e fisiche e ad evitare l’abbassamento dei livelli di glucosio utilizzati dai muscoli.

Infine è stato provato che l’assunzione come il 4+ Nutrition BCAA+ 10.1:1 dopo la pratica sportiva attenua i danni dei tessuti muscolari che si provocano con performance ad alta intensità e ne favoriscono la ricostruzione e il recupero.

Assunzione di 4+ Nutrition Bcaa+ 10:1:1

Gli amminoacidi bcaa sono un integratore strettamente legato all’attività fisica, per questo motivo si consiglia l’assunzione pre e post allenamento. Il dosaggio medio è di 1 gr ogni 10kg corporei divisi tra il pre e post workout.

bcaa+ 10:1:1 amminoacidi ramificati di elevata qualità e altamente concentrati in leucina, ideali per velocizzare i tempi di recupero dopo allenamenti intensi, prodotti dalla 4+ nutrition

Recensioni Bcaa+ 10:1:1 240cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Massimo

22/01/2016, 09:21

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Bcaa+ 10:1:1 4plus Nutrition

credo sia l'unico bcaa con rapporto 10:1:1 in compresse, la comodità è anche avere 1,2 gr di amminoacidi ramificati a compressa. Veramente buono

FAQ non presenti!