Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
bcaa 6400 125cps scitec nutrition

Bcaa 6400 125cps

002174
Bcaa 6400 integratore a base di aminoacidi ramificati con rapporto 2:1:1 consigliati per migliorare le performance in allenamento, prodotto dalla Scitec Nutrition
Prezzo in NC Points: 2638 punti
Punti NC Points: 66 punti
28/06/2023
- 25%
Prezzo: 17,69 13,19
oppure in 3 rate da 4.4 € senza interessi con vedi info »
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Scitec Bcaa 6400 125cps è un integratore di aminoacidi ramificati Bcaa realizzato con ingredienti di prima qualità formulato per diminuire i tempi di recupero post allenamento, favorire la resistenza e lo sviluppo di massa muscolare magra.

Formulato con un rapporto aminoacidico Leucina, Valina e Isoleucina di 2:1:1, considerato il rapporto nutrizionale maggiormente anabolico, Bcaa 6400 favorirà un più rapido ed efficiente metabolismo dei nutrienti favorendo inoltre la sintesi proteica.

Bcaa 6400 aminoacidi per migliorare le performance

I Bcaa sono composti da tre principali elementi: Leucina, Isoleucina e Valina dove la Leucina ha il compito di stimolare la sintesi proteica e la crescita muscolare.

Essi vanno a contrastare la disgregazione del muscolo fornendo i nutrienti necessari per la ricostruzione ostacolando il senso di fatica; conseguenza naturale di sessioni di allenamento intense e prolungate.

Recenti studi hanno dimostrato infatti che la Leucina è il Bcaa con il più alto potenziale anabolico in quanto va ad attivare la sintesi proteica nel muscolo per favorirne un recupero più veloce; il suo effetto è dieci volte superiore a qualsiasi altro aminoacido, specialmente nel post allenamento, dove va a favorire la ricostruzione del muscolo apportando i giusti nutrienti per il recupero e la crescita muscolare.

Bcaa 6400 utili sia in fase di massa sia in fase di definizione

Gli aminoacidi ramificati Bcaa fanno parte ormai da anni degli integratori considerati indispensabili nel mondo del fitness e del bodybuilding; i nutrienti in essi contenuti infatti svolgono diverse funzioni metaboliche sia in fase di massa sia in fase di definizione:

In fase di massa vengono assunti sia durante che alla fine dell’allenamento in modo da innescare la sintesi proteica ed evitare il fenomeno del catabolismo muscolare, fornendo inoltre sostegno immediato all’organismo per attivare nel modo corretto il recupero muscolare ed energetico consentendo la crescita ipertrofica.

In fase di definizione, in ambito di regimi alimentari a basso contenuto di carboidrati, sostengono l’apporto energetico andando a sopperire alla mancanza di zuccheri, vengono utilizzati infatti come substrati non glucidici da cui ottenere glucosio per la produzione di energia ATP.

Recenti studi hanno dimostrato infatti che una corretta assunzione di Bcaa provoca un aumento di acidi grassi che permette al nostro corpo di utilizzarli come fonte energetica andando a riparare i tessuti muscolari danneggiati e rifornire le cellule dei nutrimenti necessari.

L'integrazione con questo supplemento è quindi è di fondamentale importanza per ottenere una migliore performance sia sotto il profilo energetico sia per lo sviluppo di massa muscolare magra favorendo inoltre maggiore resistenza ritardando il senso di fatica causa naturale di esercizi ad alta intensità.

Altra caratteristica di Scitec Bcaa 6400 è quella di favorire la definizione muscolare; è stato provato infatti che l’assunzione di aminoacidi ramificati contribuisce alla disgregazione e all’utilizzo da parte del nostro organismo del grasso corporeo come fonte energetica. Questo processo, innescato dall’azione degli aminoacidi costringe il metabolismo ad attingere alle riserve adipose per utilizzarle a scopo energetico (ATP).

Tra le caratteristiche principali di Scitec Bcaa 6400 troviamo:

  • Favorisce il recupero muscolare;
  • Stimola la sintesi proteica;
  • Proprietà anaboliche e anticataboliche;
  • Indicato sia in massa che definizione.

Recensioni Bcaa 6400 125cps

Voto Medio

****

8 Recensione/i
Gusto =  ****  93%
Prezzo =  ****  93%
Qualità =  ****  93%

Antonella V.

12/07/2017, 17:31

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

BCAA Scitec

Ottimo integratore di aminoacidi ramificati, le compresse sono un pochino grosse ma si deglutiscono facilmente, molto conveniente. Ideali da assumere dopo allenamento ma anche immediatamente prima.

gabriele p.

22/07/2014, 11:01

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
ottimi aminoacidi! spedizione celere!

Giuseppe

13/07/2013, 13:35

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimi amminoacid....................................................................................................................!!

claudio

03/03/2013, 12:10

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
uso da tempo scitec e optimum nutrition (sinonimo di garanzia) prodotto a dir poc eccezionale... questo flacne l'ho preso per un mio amico,non sapendo la qualita' del prodotto ha voluto provare con 123 cps ma, sono sicuro che si trovera' benissim..consigliato

STEFANO

26/02/2013, 23:12

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
OTTIMI AMINOACIDI BCAA,IO USO SOLO QUESTI ORMAI DA MESI E I RISULTATI SI VEDONO DA SUBITO,LE TAVOLETTE SI INGOIANO CON FACILITA ...VERAMENTE SUPER

Giorgia

25/01/2013, 13:14

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Ottimo prodotto, specialmente per il rapporto qualità-prezzo!!! Consigliatissimo!!! Usato nel post work si sente!!!! Direi il migliore tra gli amino in capsule...

MIRKO

03/12/2012, 13:01

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il prodotto risulta efficace per il ripristino della massa muscolare post allenamento e il recupero dei muscoli su cui si è lavorato.

Andrea

07/11/2012, 23:52

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Prodotto Economico che vince il rapporto Qualità/Prezzo battendo la concorrenza.
Da provare sicuramente!!
Peccato non vi siano formati più grandi!!

FAQ non presenti!