Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Beef Xp 1.8Kg Applied Nutrition

Beef Xp 1,8Kg

APN_BEEFXP_1_8KG_ORM
OFFERTE SPECIALI
Beef Xp proteine della carne isolate dal manzo, prive di grassi e zuccheri ottime per la loro velocità di rilascio da utilizzare post allenamento, valida alternativa alle whey
Prezzo in NC Points: 12796 punti
Punti NC Points: 320 punti
- 20%
Prima: 68,98 55,18
oppure in 3 rate da 18.39 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Beef Xp 1,8kg Applied Nutrition si tratta di una proteina in polvere realizzata solo con isolato dalla carne di manzo al 92%, prodotto con bassissime quantità di grassi e zero zuccheri, ideale per chi cerca una valida alternativa alle classiche whey protein.

Dolcificata con sucralosio e disponibile in due gusti fruttati, puoi usare la proteina post workout in quanto il prodotto rilascia amminoacidi nel sangue con estrema velocità.

Ricordiamo che nello shakerare la polvere in acqua o anche in altri tipi di bevande, può crearsi della schiuma, questo è un segno di qualità visto che proteine che non provocano schiuma sono state arricchite di anti schiumogeni chimici, lo segnaliamo in quanto molti credono che la schiuma sia un segno di scarsa qualità ma in vero è esattamente il contrario.

Va poi segnalato che questa proteina trova ampio uso anche in questi soggetti che non tollerano il lattosio, zucchero caratteristico dei derivati del latte che determina gonfiori intestinali e flatulenze. Attenzione perchè il prodotto non è adatto a chi è allergico al lattosio.

Beef Xp Applied Nutrition: caratteristiche del prodotto

Questo integratore come alternativa alle più utilizzate whey è certamente da tenere in considerazione visto che è realizzato solo con materie prime di qualità e senza antischiumogeni. Andiamo quindi a vedere quali altre caratteristiche sono interessanti, e quindi:

  • 92% di proteine nette, quantità che pone l'integratore ai vertici della sua categoria;
  • privo di grassi e zuccheri e dunque utilizzabile anche qualora il tuo obbiettivo sia il mantenimento della massa magra con concomitante diminuzione dei grassi;
  • elevata velocità di rilascio degli amminoacidi per dare nutrimento al corpo in poco tempo, in modo tale da innescare subito i meccanismi di recupero plastico ed energetico;
  • dolcificato con sucralosio, composto dal sapore molto simile a quello dello zucchero ma che apporta una mole di calorie ridotta, inoltre non determina il rilascio di insulina, ormone che può essere motivo di accumulo dei grassi.

Puoi inoltre utilizzare Beef Xp Applied anche come anticatabolico pre allenamento, qui andrai a sfruttare la presenza di alcuni tipi di amminoacidi che sono denominati glucogenetici, cioè possono essere utilizzati come energia al posto dei carboidrati quando le scorte di glicogeno sono scarse proprio come accade nelle diete dimagranti ipocaloriche e ipoglucidiche.

Assunzione e sinergie di Beef Xp Applied

Assumi un misurino di proteine al giorno, o nel post allenamento oppure al mattino per colazione, inoltre puoi utilizzare il prodotto anche pre workout come su detto.

Potresti anche aumentare il dosaggio a due misurini al giorno, tutto dipende da quante proteine assumi dalla tua dieta e da quanto pesi, in ogni caso l'integratore non deve mai sostituire completamente la normale dieta fatta di cibi classici.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie funzionali, ecco cosa puoi abbinare a Beef Xp per migliorarne e coadiuvarne gli effetti, e dunque:

  • nel post allenamento, vitargo, creatina, glutammina e fosfatidilserina, composti per migliorare l'anabolismo, ripristinare il glicogeno, volumizzare le cellule muscolari e inibire il rilascio del cortisolo;
  • prima del workout, ancora creatina, magnesio, carnitina e arginina, per promuovere il rilascio di energia, contrastare il danno muscolare causato dall'allenamento e favorire la prestanza fisica anche dal punto di vista resistivo e non solo della forza fisica.

Concludiamo col ricordare che Beef Xp non deve essere assunto laddove vi siano problematiche ai reni sia di insufficienza che di calcolosi, inoltre, se soffri di altre patologie o assumi farmaci ti consigliamo di ascoltare comunque il parere del tuo medico prima dell'uso.

Recensioni Beef Xp 1,8Kg

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!