Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
stacker black burn

Black Burn 120cps

8717427070975
Black Burn ricco in estratti vegetali come caffeina e the verde aumenta il metabolismo e il dimagrimento prodotto dalla Stacker
Prezzo in NC Points: 6798 punti
Punti NC Points: 170 punti
30/06/2024
- 38%
Prezzo: 55,00 33,99
oppure in 3 rate da 11.33 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Black Burn integratore innovativo per stimolare il metabolismo e l’eliminazione dei grassi di deposito prodotto dal brand Stacker, divenuto una leggenda nel settore degli integratori termogenici dopo la produzione di Stacker 4 e Stacker 2.

Black Burn è frutto di esperienza e ricerche decennali nel campo degli ingredienti con funzioni brucia grassi per questo i risultati in termini di perdita di peso corporeo sono sicuri ed affidabili. Nel tempo il team della Stacker è riuscita a selezioni i migliori estratti vegetali in commercio per spingere il corpo alla combustione dei grassi.

Stacker Black Burn aumenta la combustione delle calorie favorendo il dimagrimento

Creare un termogenico realmente efficace sembra un impresa facile ma trovare i gusti ingredienti con il corretto dosaggio è un impresa molto complicata, proprio per questo devono essere svolti numerosi test e analisi di laboratorio. Al giorno d’oggi esistono troppe tentazioni alimentari e la vita frenetica non facilita una corretta alimentazione, inoltre è ambizione di tutti ottenere un fisico definito e asciutto, proprio per questo Black Burn può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi.

Ogni compressa di questo integratore brucia grassi presenta numerosi estratti vegetali di qualità e innovativi, una parte di questi hanno un potente funzione antiossidante in quando ostacolano la produzione dei radicali liberi e riducono lo stress ossidativo delle cellule promuovendo un benessere generale.
Naturalmente Black Burn presenta un’elevata concentrazione di estratti vegetali stimolanti, come la caffeine, che agendo sul sistema nervoso attivano la termogenesi, quindi innalzando la temperatura corporea fa si che il nostro organismo consumi una maggiore quantità di calorie obbligandolo ad attaccare i grassi di deposito. Inoltre agendo direttamente sul sistema nervoso si migliora anche il focus mentale e la concentrazione permettendovi di avere una maggiore spinta energetica durante il vostro allenamento.

Ricordiamo sempre che anche se viene assunto un integratore brucia grassi, come il prodotto della Stacker, deve essere seguito un regime alimentare ipocalorico e attività aerobica per promuovere il naturale innalzamento del metabolismo basale.

La formulazione di Black Burn non contiene ingredienti rivoluzionari ma presenta un giusto equilibrio degli estratti vegetali ormai noti da anni per le loro funzioni termogeniche; recenti studi dimostrano che assumere 150mg di caffeina insieme a 300mg di EGCG con aggiunta di vitamina B12 aumenta la combustione dei grassi del 45% rispetto l’assunzione della sola caffeina anidra.

Assunzione Stacker Black Burn

Trattandosi di un integratore brucia grassi la sua formulazione è ricca di stimolanti del sistema nervoso, per questo sconsigliamo l’assunzione dopo le ore 17.00 per evitare problemi di insonnia. L’assunzione consigliata di Black Burn è di 2 cps prima di colazione e prima di pranzo, una volta testata la tollerabilità al prodotto è possibile assume altre 2 cps nel primo pomeriggio.

Le caratteristiche principali di Black Burn

  • Velocizza la combustione dei grassi innalzando il metabolismo,
  • aiuta l’organismo all’eliminazione dei liquidi,
  • riduce la sensazione di fame,
  • ostacola l’ossidazione cellulare riducendo i radicali liberi.

black burn velocizza la combustione dei grassi aumentando il metabolismo e favorendo il dimagrimento prodotto dalla stacker

Recensioni Black Burn 120cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Sarah ma.

30/09/2015, 10:06

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Ottimo termogenico

Assumo Black Burn ormai da 2 anni, ogni volta che voglio spingere in alto il mio metabolismo. Esperienza personale consiglio di non superare mai le 2 cps al giorno perchè è veramente molto concentrato e si rischiamo mal di testa inutili.

FAQ non presenti!