Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
blackbombs 90tab dorian yates

BlackBombs Fat Burner 60tab

DY_BLACKBB_90TB
BlackBombs è una formula metabolico termogeneica a base di soli estratti vegetali e aminocidi con massimi effetti sul dispendio calorico e sulla lipolisi
Prezzo in NC Points: 7298 punti
Punti NC Points: 182 punti
30/05/2026
- 35%
Prezzo: 55,00 35,49
oppure in 3 rate da 11.83 € senza interessi con vedi info »
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

BlackBombs 90tab Dorian Yates Nutrition è il dimagrante della linea nutrizionale del notissimo campione di body building del recente passato, questo prodotto è 100" estratti vegetali a determinare un copioso aumento della velocità del metabolismo basale, e da esso un incremento del dispendio calorico e dunque del dimagrimento, secondo un principio che in seguito chiariremo ampiamente. Resta comunque inteso che al fine di ottenere il massimo della spinta lipolitica è essenziale che il prodotto in questione venga assunto in concomitanza con una dieta ben bilanciata e ipocalorica, ma anche con adeguato allenamento.

Nessun possibile effetto indesiderato potrà scaturire dall'uso di questo supplemento, infatti si tratta di 100% estratti di natura vegetale, Yerba Mate, Teobromina, EGCG solo per citarne alcuni; dunque basta con tremori, ansia, tachicardia e agitazione, problematiche indotte da quei dimagranti ad alto dosaggio di stimolanti come la caffeina e yohimbina. Dobbiamo però per chiarezza ricordare che il supplemento in questione non è "stimulant free", quindi particolare attenzione se si hanno specifiche patologie cardiache.

BlackBombs Thermogenic Fat Burner per soddisfare il requisito principale del dimagrimento

Attenzione, questa è la NutritionCenter, qui noi diciamo la verità su come funziona la nutrizione sportiva; quindi anche in questa sede andremo a spiegarti come mai nessun prodotto al mondo (si parla di integratori e non di altro) potrà fare quasi nulla per te, se non riesci a soddisfare un indispensabile requisito metabolico necessario per dimagrire, il "bilancio calorico negativo". Praticamente si tratta di comprendere bene che, anche facendo tutta la palestra del mondo e assumendo i migliori integratori, se nell'arco di una giornata l'energia spesa non sarà superiore a quella assunta con la dieta, allora non potrai dimagrire neppure di un milligrammo.

Certo è però che un prodotto come questo ti aiuta sensibilmente nel raggiungimento di questo obbiettivo, per il fatto che è capace di aumentare il dispendio calorico a riposo, e con esse rendere di più facile raggiungimento il tuo obbiettivo. In seguito all'innesco metabolico il tuo corpo inizierà con la termogenesi a produrre quantità maggiori di calore, quindi non ti spaventare se sudi un pochino più del solito, è tutto normale.

L'energia dispersa con la perdita del calore significa aumentare le possibilità di soddisfare il requisito su detto con minore stress ed anche potendo mangiare qualcosa in più. Vediamo quindi quali ingredienti andranno a mediare quanto detto fino ad ora:

  • Capsicum
  • Fenilalanina
  • Teobromina;
  • EPCG Epigallo-catechine-gallato;
  • estratto di uva.

Modalità di utilizzo migliori per BlackBombs e sinergie ad amplificarne gli effetti

Vediamo ora quali sono le modalità d'utilizzo del prodotto allo scopo di ottenere il meglio del risultato; una da 1 compressa come indicato nella relativa etichetta con acqua a circa 30-60 minuti prima della colazione, o meglio ancora prima della sessione di aerobica a stomaco vuoto, e un'altra dose identica o prima di pranzo oppure prima dell'allenamento. Non eccedere il dosaggio indicato, non assumere troppo vicino alle ore di sonno e non superare il numero di due somministrazioni giornaliere.

Per concludere questa nostra ennesima descrizione, vedremo come spesso facciamo quali sono le possibili e auspicabili sinergie al fine di amplificare ancor di più il potenziale dimagrante di questo integratore termogenico:

  • aggiungendo per esempio una fonte di caffeina anidra, stando però attenti a non eccedere secondo la risposta fisiologica personale, alcune persone sono particolarmente sensibili agli stimolanti, dunque particolare attenzione;
  • con della carnitina per veicolare l'eccedenza di acidi grassi che il prodotto libererà nel sangue, attenzione perchè il corpo umano è una macchina perfetta e tende sempre a salvaguardare l'omeostasi, cioè l'equilibrio. Dunque se le maggiori quantità di acidi grassi rilasciati nel flusso ematico non vengono correttamente e velocemente smaltiti, la lipolisi verrà inibita, ecco perchè la carnitina è un prodotto dal notevole successo in ambito dimagrante;
  • con degli amminoacidi ramificati o in pool, non tanto per potenziare l'effetto dimagrante, ma quanto per impedire la degradazione dei muscoli che in ambito ipocalorico è sempre dietro l'angolo.

Per concludere ricordiamo in grandi linee le caratteristiche di BLACK BOMBS: 100% estratti vegetali, agisce sulla spinta metabolico lipolitica, ideale nelle dieta ipocalorica, fornisce energia e aiuta il dimagrimento.

blackbombs powder termogenico a base di estratti vegetali, ideale per dimagrire più in fretta

Recensioni BlackBombs Fat Burner 60tab

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

giorgio p.

24/04/2019, 21:03

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Top

Prodotto top

Valeria M.

19/08/2016, 12:21

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Blackbombs

dopo aver provato diverse formulazione credo che abbia trovato quella maggiormente efficace per il mio metabolismo, zero fastidi di nervoso e ottima energia e concentrazione per tutta la giornata. i risultati sulla bilancia iniziano a vedersi.

FAQ non presenti!