Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Blood Sugar Support 60cps genetic nutrition

Blood Sugar Support 60cps

GEN_BLOOD_S60
Blood Sugar Support integratore per ridurre il grasso corporeo, agisce sui livelli di zucchero nel sangue e inibisce la lipogenesi, scopri cosa contiene!
Prezzo in NC Points: 2598 punti
Punti NC Points: 65 punti
- 17%
Prezzo: 18,00 14,99
oppure in 3 rate da 5 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Blood Sugar Support 60cps genetic Nutrition è un integratore brucia grassi alternativo alle solite soluzioni termogeniche e metaboliche. Infatti questo prodotto agisce regolando i livelli di zucchero nel sangue e inibendo la sintesi delle molecole adipose. Trattasi di un mix di estratti vegetali, cannella, garcinia cambogia e molti altri, arricchito con minerali e vitamine per catalizzare le reazioni di mobilitazione degli acidi grassi ma anche di segnalazione per il controllo dell'appetito.

I due effetti principali dell'integratore sono relativi al controllo dei livelli di zucchero nel sangue e all'inibizione della lipogenesi, cioè della sintesi di nuove molecole adipose. Questi fattori si ripercuotono in modo positivo sulla percentuale di grasso corporeo, infatti regolando la glicemia si evitano picchi insulinici, mentre riducendo la lipogenesi si riduce di fatto anche il tessuto adiposo, sempre che si segua una dieta dimagrante e si effettuino regolari sessioni di esercitazione aerobica.

Blood Sugar Support: il potenziale dimagrante della Garcinia Cambogia

Iniziamo dall'ingrediente principale, cioè l'estratto del frutto Garcinia Cambogia, una pianta che contiene una sostanza molto rara in natura, cioè l'acido idrossicitrico. Questo composto è in grado di ridurre e addirittura bloccare la sintesi dell'AcetilCoa, molecola energetica che è indispensabile come carburante nei processi di sintesi del grasso. Da qui si ha un effetto dimagrante indiretto mediato appunto dal minore accumulo di grasso anche laddove vi sia un surplus energetico importante.

Poi abbiamo l'estratto di cannella, altro composto che è molto utilizzato nei prodotti per dimagrire. La sua principale azione è dovuta alla capacità di regolare la glicemia nel sangue evitando in questo modo troppo elevate produzioni insuliniche, potente ormone ipoglicemizzante.

Il rilascio insulinico è necessario per evitare il come iperglicemico e la morte, ma il suo intervento può essere ridotto al minimo indispensabile controllando i livelli di zucchero nel sangue. Il problema, quando viene rilasciato glucosio nel sangue in dosi massicce ed in un breve lasso di tempo, è che detto glucosio viene spinto nelle cellule, e poichè non siamo in grado di bruciarlo tutto, la restante parte viene convertita in grasso. Ecco dunque spiegato il nesso tra glicemia e aumento delle scorte adipose.

Sinergie per amplificare l'effetto dimagrante di Blood Sugar Support

I due ingredienti del prodotto sono già piuttosto efficaci nel ridurre il grasso, ma come sempre è possibile aumentarne le potenzialità per mezzo delle sinergie, cioè dell'utilizzo concomitante con altri nutrienti, e quindi:

  • aggiungendo termogenici, cioè composti che per mezzo di una maggiore produzione di calore incentivano il dispendio calorico rendendo molto più facile il raggiungimento di quel bilancio energetico negativo che è requisito indispensabile da soddisfare se vuole dimagrire anche soltanto di un grammo;
  • aggiungendo elementi lipolitici come per esempio l'argina e il GABA, efficaci precursori del GH, un ormone notoriamente molto attivo nel degradare il grasso;
  • aggiungendo del coenzima Q10 con della carnitina, per migliorare l'efficienza di ossidazione lipidica e veicolare il grasso presente nel sangue all'interno dei mitocondri, piccole centrali termiche che bruciano le molecole adipose.

Infine non dimentichiamo la presenza in Blood Sugar Support di tutta una serie di altri ingredienti tra cui vitamine e minerali ma anche altri estratti vegetali, che sono deputati a diversi scopi, quindi ridurre le molecole radicaliche, determinare il completo utilizzo metabolico del prodotto e aiutare la sintesi di energia, fattore quest'ultimo assai importante quando si segue una dieta dimagrante.

Recensioni Blood Sugar Support 60cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Niccolò G.

12/09/2017, 09:19

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

regolatore degli zuccheri

prodotto molto valido e girando diversi siti una formulazione molto singolare, ricco in estratti vegetali e con garcinia cambogia regolarizza gli zuccheri nel sangue equilibrando la glicemia. dopo alcuni esami è emerso che sono molto suscettibile agli zuccheri che mi innalzano subito la curva glicemica, finora ho assunto cromo picolinato ed ora ho aggiunto anche questo nuovo integratore della genetic nutrition. devo dire che è nettamente diminuita la sensazione di sonnolenza dopo i pasti, sembra realmente efficace. spedizione e servizio nutrition center al top.

FAQ non presenti!