Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Carb Killa Protein Spread 360g grenade

Carb Killa Protein Spread 360g

GRN_CARB_SPRE_MLK
BREVE SCADENZA
Alla fine delle Promozione resta:
Carb Killa Protein Spread crema spalmabile proteica con whey protein concentrate disponibile in tre diversi gusti, ottima come supporto per gli spuntini pomeridiani e per colazione
Prezzo in NC Points: 1970 punti
Punti NC Points: 49 punti
30/12/2021
- 20%
Prima: 9,99 7,99
oppure in 3 rate da 2.66 € senza interessi con vedi info »
7 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Carb Killa Protein Spread 360g Grenade è una crema spalmabile arricchita in proteine e disponibile in tre diversi gusti, ideale per fornire supporto nutrizionale e gustoso ai tuoi spuntini o per colazione. Con circa il 21% di siero proteine concentrate, questa nutella proteica si pone tra le migliori della sua categoria per essere utilizzata in aggiunta a fette wasa, gallette di riso, fette biscottate, pancake proteici o semplice pane bianco o ancora integrale, insomma quasi su qualsiasi tipo di alimento.

Questo prodotto dietetico trova applicazione sia come supporto per la nutrizione sportiva che come aiuto psicologico alla dieta dimagrante, quando le restrizioni alimentari prolungate possono rendere molto difficile e stressante seguire diligentemente la dieta, e la tua mente necessita di un aiuto in termini di gusto e soddisfacimento della tua golosità. Così, come meglio vedremo più avanti, non si tratta soltanto di un supporto nutrizionale proteico, ma anche, sebbene in modo indiretto, di un aiuto anticatabolico.

Carb Killa Protein Spread: tutto il potere plastico delle siero proteine

Dal punto di vista della quota proteica questo alimento ipocalorico è arricchito con una delle migliori fonti disponibili sul mercato, sia in termini di valore biologico determinato dall'amminogramma, che di biodisponibilità. Questo significa che in generale andrai a dare man forte al bilancio azotato positivo, non che a tutta una serie di altri fattori che sono connessi con il recupero plastico e l'ipertrofia, e che sono in gran parte mediati dai Bcaa ramificati, di cui questa fonte protidica è particolarmente ricca. Vediamo insieme quali sono questi fattori:

  • miglioramento del rapporto tra testosterone e cortisolo in favore del primo, in questo modo si promuoverà l'anabolismo diminuendo la proteolisi;
  • attivazione delle segnalazioni anaboliche di proliferazione delle cellule come mTor, fondamentali per la crescita muscolare iperplasica;
  • diminuzione dell'effetto Doms, cioè quei dolori ad insorgenza ritardata che si manifestano a crica 14 ore dal workout e che sono cusati dal danno tissutale indotto dai pesi;
  • più veloce ripristino del glicogeno, polimero del glucosio che viene stoccato nei muscoli e nel fegato per poi essere rilasciato quando si necessita di energia di pronto utilizzo.

Certamente queste caratteristiche sono auspicabili per gli obbiettivi sportivi, ma è chiaro che allo scopo di ottenere i risultati, l'utilizzo del prodotto deve essere fatto nell'ambito di un programma nutrizionale corretto e adeguato, senza mai considerare alimenti come quello in oggetto, come sostituti totali della normale alimentazione.

Energia e supporto psicologico con Carb Killa Protein Spread

Anche dal punto di vista dell'apporto energetico è necessario considerare i valori nutrizionali apportati dal prodotto per meglio valutare il quadro calorico generale. Con circa 13g di grassi e 12 di carboidrati, di cui solo una piccola parte sono grassi saturi e zuccheri aggiunti, questa nutella proteica agisce anche come coadiuvante della prestazione in termini di fornitura energetica.

Ma ci sta ancora da considerare quell'aspetto che forse è il più interessante, e cioè quello relativo all'aspetto psicologico della dieta e al supporto mentale che un alimento dal buon sapore può dare a chi segue regimi alimentari molto restrittivi. Sappiamo bene che lo stress indotto dalla dieta può dare luogo non soltanto ad un peggioramento dell'umore, ma anche a elevate produzioni di cortisolo.

Una crema spalmabile come questa può aiutare fornendo gusto e migliorando lo stato d'animo, agendo in modo positivo anche sul rilascio del cortisolo che è un ormone fortemente proteolitico. Non si tratta di un aspetto secondario, tutt'altro. Per concludere riassumiamo in breve le caratteristiche di Carb Killa Protein Spread:

  • 20% in siero proteine nobili;
  • apporta energia da grassi e carboidrati;
  • dolcificato con polioli e privo di aspartame;
  • solo 0,2g di sale per 100 di prodotto;
  • ottimo per colazione o come spuntino.

Carb Killa Protein Spread nutella proteica spalmabile arricchita con whey protein e a basso tenore in zuccheri

Recensioni Carb Killa Protein Spread 360g

Voto Medio

****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  *****  100%

Claudio C.

08/06/2019, 10:11

Gusto =  *****
Prezzo =  ***
Qualità =  *****
Ho acquistato su questo sito questa crema al gusto cioccolato bianco e biscotti, qualcosa di spettacolare, buonissima, valori nutrizionali sicuramente migliori rispetto alle creme dei supermercati, ma comunque da mangiare con moderazione, assolutamente consigliata

francesca s.

04/10/2017, 08:26

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

crema spalmabile proteica

naturalmente non potevo pretendere il confronto con la nutella ma devo dire che ci si avvicina molto ed inoltre i valori nutrizionali sono decisamente validi il che mi permette di assumere questa crema proteica della grenade al mattino anche se sono a dieta. ogni tanto soddisfare il palato per me è importante. deliziosa in tutti i gusti.

FAQ non presenti!