Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
chromium picolinate 200mcg 200cps swanson

Chromium Picolinate 200mcg 200cps

087614019239
Chromium Picolinate della Swanson integratore di Cromo Picolinato da 200mcg a capsula, utile per regolarizzare gli zuccheri nel sangue e regolare la curva glicemica
Prezzo in NC Points: 2878 punti
Punti NC Points: 72 punti
15/08/2026
- 31%
Prezzo: 21,00 14,39
oppure in 3 rate da 4.8 € senza interessi con vedi info »
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Chromium Picolinate 200 mcg della Swanson è un integratore a base di Cromo, un minerale molto importante per regolarizzare l’assimilazione e la presenza degli zuccheri nel flusso sanguigno.

E’ un regolatore insulinico che migliora l’assimilazione di proteine, carboidrati e grassi e che trova un ampio utilizzo quando si deve seguire un regime alimentare controllato, soprattutto in ambito ipocalorico per limitare i picchi della glicemia e lo stoccaggio di grasso come tessuto adiposo.

La piccola percentuale di Cromo che è naturalmente presente all’interno del nostro organismo ha un ruolo molto importante per regolarizzare la spinta insulinica, oltre a regolare i livelli degli zuccheri nel sangue, partecipa all’attivazione di diversi enzimi e aumenta la produzione energetica.

Chromium Picolinate regola gli zuccheri nel sangue

L’apporto con l’alimentazione avviene soprattutto con alimenti come i cereali, il pane, la carne magra e con alcune spezie, anche se in maniera limitata. In presenza di carenze nutrizionali, dovute ad intolleranze oppure a particolari regimi alimentari, occorre integrare da fonti esterne questo componente attivo per la nutrizione umana. Spesso viene integrato anche all’interno di complessi multivitaminici e multiminerale, un dosaggio singolo, con capsule che garantiscono il fabbisogno giornaliero, è utile quando si vuole sfruttare la spinta insulinica per aumentare ed amplificare l’assimilazione e l’efficacia di alcuni macronutriente, spesso si tratta di carboidrati con diversi indici glicemici

Il nuovo integratore di cromo picolinato della Swanson viene preparato con le migliori fonti nutrizionali, è utile per controllare il proprio peso e per evitare di accumulare massa grassa sotto forma di tessuto adiposo, aiuta a mantenere un perfetto equilibrio tra gli zuccheri nel sangue, e mantenere in perfetta salute i vasi sanguigni.

L’intervento biologico di questo minerale è complesso e riguarda soprattutto l’azione di molti enzimi che vengono attivati dalla presenza del Cromo. Per i bodybuilder e per tutti gli atleti che vogliono ottimizzare il loro percorso di nutrizione sportiva, questo integratore è utilizzato soprattutto per andare a modulare l’azione insulinica rendendo l’azione di questo ormone più efficace per fini anabolici e quindi per limitare lo stoccaggio della massa grassa.

Quando si vuole ottimizzare la nutrizione muscolare, abbinando aminoacidi a carboidrati ad alto indice glicemico, l’intervento insulinico è indispensabile per velocizzare il trasferimento e quindi l’assimilazione dei macronutrienti. Migliorare l’ingresso degli aminoacidi all’interno dei muscoli richiede l’intervento insulinico e quindi, per assicurare una perfetta ipertrofia muscolare, l’intervento del Cromo è utile in tutti i processi della costruzione muscolare. Naturalmente è la dieta che va a modulare l’azione dell’ormone, sia in fase calorica che ipocalorica, questo minerale interviene sulla regolazione dei livelli di zuccheri nel sangue. 

Caratteristiche di Chromium Picolinate

  • Cromo Picolinato in capsule da 200 mcg,
  • Controlla gli zuccheri nel sangue,
  • Migliora l’ingresso degli aminoacidi nelle cellule muscolari,
  • Utile per il controllo del peso e dei livelli di grasso nel sangue,
  • Regolarizza glicemia e picchi insulinici,
  • Mantiene in ottima salute i vasi sanguigni.

Chromium Picolinate 200 mcg della Swanson si può aggiungere al proprio regime alimentare abbinato ai pasti principali, 1 capsula dopo pranzo ed 1 capsula dopo cena. Utilizzare come integrazione quotidiana per 6-8 settimane.

Recensioni Chromium Picolinate 200mcg 200cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

eva g.

10/04/2018, 09:26

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

cromo picolinato

sicuramente una delle formulazioni di cromo picolinato con miglior rapporto qualità - quantità e prezzo, finalmente un'azienda che produce con confezioni con molte compresse almeno mi evito di avere troppi barattoli per casa. spedizione velocissima e puntuale.

FAQ non presenti!