Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
CLA 90 cps Dorian Yates

Cla 90 cps

5060763893061
Cla Dorian Yates integratore di acido linoleico coniugato utile per supportare una migliore composizione corporea, ideale da abbinare alla dieta dimagrante
Prezzo in NC Points: 3594 punti
Punti NC Points: 90 punti
30/12/2024
- 25%
Prezzo: 24,00 17,97
oppure in 3 rate da 5.99 € senza interessi con vedi info »
7 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Cla 90cps Dorian Yates integratore a base di acido linoleico coniugato utile per migliorare la composizione corporea e quindi di sostegno al dimagrimento e all'aumento dei muscoli.

Questo prodotto va abbinato ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica al fine di ottenere il massimo del risultato possibile ed è una valida alternativa a quei dimagranti ad azione stimolante nervosa come la caffeina.

Ricordiamo che ci sono altre proprietà interessanti relative a questo nutriente che può essere impiegato anche come aiuto per il benessere del corpo, come meglio vedremo più avanti.

Cla Dorian Yates: azione sulla diminuzione di massa grassa

Molti prodotti per il dimagrimento agiscono sul metabolismo basale, sulla spinta endocrino tiroidea o sull'inibizione del senso di appetito, ma l'acido linoleico coniugato è unico nel suo genere in quanto supporta un dimagrimento di tipo differente.

Il modo in cui il cla agisce è legato al rapporto tra massa magra e massa grassa. Molteplici studi hanno evidenziato la capacità di questa molecola lipidica di aumentare i muscoli in rapporto al grasso di ben 90g netti a settimana.

Dobbiamo anche ricordare che esistono alcuni studi, non veritieri, che riportano la capacità del Cla di aumentare la massa muscolare di circa 500g a settimana, ma tale affermazione non trova alcun riscontro scientifico ed infatti la quantità di muscolo che potrai sintetizzare non sarà mai superiore ai 90g su detti.

Tutto questo ammesso che nella tua dieta siano presenti adeguate quantità di proteine e che tu esegua allenamenti mirati allo sviluppo della massa muscolare.

Ricordiamo altresì che se segui una dieta dimagrante non avrai aumenti di massa muscolare ma una diminuzione dei grassi con concomitante mantenimento del tessuto muscolare e dunque si registrerà un miglioramento percentuale del rapporto di composizione corporea.

Altri interessanti effetti del nutriente in questione vanno dall'azione antiossidante, passando per il controllo di stai infiammatori e fino ad arrivare ad un effetto di sostegno alle difese immunitarie.

Modalità di utilizzo e sinergie del Cla Dorian Yates

Assumi una sola capsula molle al giorno lontano dai pasti e con abbondante acqua, non superare questa dose per non incorrere in problematiche gastrointestinale ed anche in un inutile spreco di prodotto.

Per quello che riguarda le possibili sinergie funzionali, ecco cosa puoi abbinare al Cla per potenziarne i diversi effetti, e quindi:

  • bcaa ramificati arricchiti di leucina per agire sulla composizione corporea dal punto di vista dell'aumento di massa magra in rapporto alla grassa;
  • termogenici non stimolanti come la capsaicina e la piperina per elevare il dispendio di calorie a riposo;
  • carnitina, composto per veicolare il grasso nelle centrali di ossidazione lipidica dove viene trasformato in energia;
  • glutammina ed echinacea per le difese immunitarie di base;
  • vitamina C e coenzima q10 per diminuire lo stress ossidativo da radicali liberi;
  • acido grassi omega e acido boswellico per controllare eventuali stati infiammatori anche indotti da pesanti allenamenti sportivi.

Concludiamo col segnalare che Cla Dorian Yates non deve essere utilizzato senza il parere del medico da persone che soffrono di patologie diagnosticate o che seguono terapie farmacologiche.

Recensioni Cla 90 cps

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!