Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
cla core 180cps musclepharm

Cla Core 180cps

003360
Cla Core integratore a base di Acido Linoleico Coniugato in softgel prodotto dalla MusclePharm, contribuisce nella fase di dimagrimento e regolarizza la glicemia
Prezzo in NC Points: 5938 punti
Punti NC Points: 139 punti
28/02/2023
- 38%
Prezzo: 45,00 27,99
oppure in 3 rate da 9.33 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Cla Core 180cps di MusclePharm è un integratore a base di acido linoleico coniugato in softgels con azione brucia grassi e proprietà antiossidanti formulato per supportare lo sviluppo di massa magra e preservare il muscolo dal fenomeno del catabolismo che ne provoca la disgregazione.

Il CLA ha svariate funzioni nel nostro organismo, la sua assunzione è infatti necessaria per ottenere un ottimale metabolismo energetico e alimentare, e per raggiungere una condizione di benessere generale.

L’acido linoleico coniugato è un acido grasso Omega 6 presente in natura nei cibi come il latte, la carne e in alcuni oli come quello di girasole e cartamo ma la bassa concentrazione negli alimenti ne obbliga l'assunzione attraverso integratori come questo.

Cla Core mantiene la massa muscolare e riduce la massa grassa

Il suo utilizzo nel campo dell’integrazione sportiva trova largo impiego in quanto svolge un ruolo di agente favorente l’aumento di massa magra a discapito di quella grassa; questa sostanza naturale svolge un’azione bloccante del grasso prevenendone l’accumulo all’interno delle cellule, la sua azione disgrega le cellule adipose favorendone la combustione a fine energetico in modo da permettere all’organismo di utilizzarle come fonte energetica.

Tale processo non solo permette di non accumulare grasso ma aiuta a preservare la massa magra e l’integrità del muscolo supportando inoltre la volumizzazione muscolare; l'acido linoleico coniugato è considerato un acido grasso “essenziale”, ossia che non può essere prodotto in modo autonomo dal nostro organismo, è necessario quindi assumerlo tramite specifici supplementi come questo prodotto dalla MusclePharm.

Recenti studi hanno dimostrato e rafforzato il concetto che una sua corretta assunzione nell’ambito di una dieta ipocalorica mirata alla perdita di peso possa contribuire, attraverso una serie di reazioni biochimiche, ad incrementare il tasso di metabolismo basale, quindi il vostro organismo brucierà una maggiore quantità di calorie nella giornata. Il metabolismo basale è la quantità minima energetica che il nostro organismo richiede per mantenere efficaci le proprie funzioni vitali, per cui un aumento di tale indice corrisponde ad una maggiore capacità del metabolismo basale nel convertire il cibo in fonte energetica primaria.

Riduci il grasso corporeo assumendo Cla Core

Ulteriori ricerche inoltre hanno dimostrato che è responsabile di numerose reazioni metaboliche che regolano il grasso corporeo, motivo per il quale con un aumento del tasso metabolico si va a modificare il legame tra grasso e massa muscolare con conseguente dispendio energetico e conseguente perdita di peso. Nella formulazione inoltre sono stati introdotti altri due elementi che ricoprono un ruolo importante: l’olio extra vergine d’oliva e l’olio di avocado.

L’Olio Extra Vergine d’Oliva comunemente utilizzato nella quotidiana preparazione di cibi possiede molteplici benefici, come mantenere i livelli glicemici stabili e nella norma, favorire l’aumento del metabolismo basale e fungere da antimicrobico, antiossidante e antiinfiammatorio.

L’Olio di Avocado, anch’esso con notevoli proprietà antiossidanti, aiuta a mantenere l’integrità dei vasi sanguigni, idrata la pelle e i capelli e promuove la produzione di collagene a livelli epidermici. Anche quest’olio inoltre contribuisce a mantenere i livelli di grasso nel sangue ai livelli ottimali.

L'ssunzione consigliata di Core Cla è di due perle da assumere in concomitanza con i pasti principali della giornata, pranzo e cena, ricordiamo inoltre che pur essendo considerato un brucia grassi è privo di stimolanti del sistema nervoso e quindi può essere assunto anche nelle ore serali senza avere problemi di insonnia.

Le caratteristiche di Cla Core

  • Favorisce la diminuzione di grasso corporeo,
  • Stimola lo sviluppo di massa muscolare,
  • Supporta la perdita di peso.

Musclepharm ha recentemente allargato la sua gamma inserendo nuovi prodotti di elevata qualità, questo nuovo acido linoleico coniugato in softgel svolge numerose azioni nel nostro organismo; sono state utilizzate solo le più qualitative e pure materie prime, e gli MCT vi offrono tutte le possibilità per costruire massa magra, mentre facilitano la disgregazione della massa grasso. L'Olio extra vergine di Oliva e Olio di Avocado contribuiscono a sostenere un basso livello di appetito e il processo di combustione dei grassi.

musclepharm cla core integratore a base di acido linoleico coniugato

Recensioni Cla Core 180cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

ANDREA T.

30/04/2021, 22:58

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

CLA 180

Ottima qualità facili da assumere 1caps dopo pranzo e dopo cena 7 su 7

FAQ non presenti!