Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Coleus Forskohli 90 cps all nutrition

Coleus Forskohli 90 cps

5902837721279
Coleus Forskohli integratore estratto vegetale standardizzato in forskolina al 10%, utile come aiuto per la funzionalità tiroidea e per dimagrire più in fretta
Prezzo in NC Points: 2994 punti
Punti NC Points: 75 punti
30/09/2022
- 29%
Prezzo: 21,00 14,97
oppure in 3 rate da 4.99 € senza interessi con vedi info »
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Coleus Forskohli 200mg 90cps All Nutrition, si tratta di un prodotto realizzato con estratto vegetale del coleus forskohli indiano titolato al 10% in forskolina, quindi ogni capsula apporta ben 20mg di principio attivo.

Questo integratore è buono sia come sostegno per la funzionalità della ghiandola tiroide che per aiutare il corpo a consumare più calorie e bruciare grassi.

Ricordiamo che i migliori risultati si ottengono con prodotti realizzati con l'estratto intero ma con standardizzazione in forskolina, ciò significa che, qualora detta standardizzazione non fosse indicata in etichetta, si avrebbe probabilmente a che fare con un prodotto scadente, ma non è questo il caso.

Coleus Forskohli All Nutrition: come funziona la forskolina

Il meccanismo di azione del principio attivo è presto detto, la forskolina mima la funzione del TSH che a sua volta è connesso con il rilascio endogeno dei due ormoni tiroidei principali, cioè tiroxina e triodotironina.

Detti composti se presenti in adeguate quantità possono essere di aiuto sia per la normale funzione della ghiandola a farfalla che come incentivo metabolico per utilizzare energia e bruciare il grasso nei tessuti.

Appare evidente come sempre che, qualora il tuo obbiettivo sia dimagrire, dovrai, per ottenere il massimo del risultato, abbinare il prodotto ad una dieta ipocalorica ed a scarso contenuto in carboidrati.

Va poi detto che la forskolina è forse l'unico nutriente capace di indurre un aumento del rilascio di determinati ormoni senza provocare uno specifico feedback negativo, cioè un meccanismo per mezzo del quale, solitamente, il corpo, all'aumentare della presenza di un determinato composto, ne diminuisce la sintesi endogena, ma questo non succede con la foskolina.

Modalità d'uso, avvertenze e sinergie di Coleus Forskohli

Come indicato in etichetta dal produttore, la dose ottimale da assumere è di una capsula al giorno con acqua, non esiste una tempistica migliore per assumerla e quindi puoi farlo in qualunque momento della giornata.

Ricordiamo però che, qualora si abbiano patologie a carico della tiroide, si seguano terapie ormonali sostitutive o si abbia qualunque altra patologia, devi sempre ascoltare il parere del medico curante prima dell'uso del prodotto.

Vediamo ora invece quali sinergie sono possibili tra Coleus Forskohli e altri nutrienti, e quindi:

  • tirosina, amminoacido di sostegno alla sintesi naturale della tiroxina, uno dei due principali ormoni tiroidei;
  • guggulsteroni, altro estratto vegetale che regola il rapporto ematico tra i due ormoni tiroidei T3 e T4 determinando un maggiore dispendio di calorie poichè eleva la quota di quello più attivo in questo senso;
  • termogenici stimolanti, come la caffeina, e non stimolanti, come la capsaicina, se vuoi dimagrire questi composti sono capaci di promuovere il dispendio di calorie attraverso la produzione di calore corporeo;
  • carnitina, composto che agisce veicolando il grasso nelle centrali di ossidazione che lo trasformano in energia Atp.

Concludiamo col segnalare un'altra interessante sinergia di Coleus Forskohli, cioè quella con gli inibitori dell'appetito come sinefrina e glucomannano, elementi che diminuiranno sia l'apporto calorico che lo stress della dieta dimagrante, aiutando di fatto la riduzione di peso e grasso corporeo.

Recensioni Coleus Forskohli 90 cps

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!