Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
scitec creatina pura 300g Scitec Nutrition

Creatina Monoidrato Pura 100% 300g

728633107148
Scitec Creatina è 100% monoidrato puro per migliorare la produzione di energia Atp, il volume muscolare e la velocità del metabolismo, ottima come pre post allenamento
Prezzo in NC Points: 2038 punti
Punti NC Points: 51 punti
- 40%
Prezzo: 17,00 10,19
oppure in 3 rate da 3.4 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Scitec Creatina 300g in polvere micronizzata, è un prodotto tra i migliori per aumentare forza e massa muscolare, agendo direttamente sull'energia, sul volume e sulla velocità del metabolismo; questo integratore è 100% monoidrato puro di grado farmaceutico, questo significa che la sua biodisponibilità, e dunque possibilità di stoccaggio, è al massimo del potenziale, anche se dovrai prendere alcuni accorgimenti al fine di ottenere il meglio dell'effetto ergogenico.

La creatina è un tripeptide formato da arginina, adenosil metionina e glicina, quindi "soltanto" amminoacidi senza nessuna controindicazione conosciuta in soggetti sani; ciò nonostante si tratta di un macronutriente che potrà dare man forte alla tua prestazione. Si pensi solamente che agli albori del suo utilizzo in ambito sportivo, la creatina fu da alcuni, erroneamente, considerata una sostanza dopante. Oggi sappiamo bene che non si tratta di questo, ma di un vero e proprio integratore alimentare ergogenico.

Scitec Creatina 100%: più energia, volume e massa ipertrofica

Andiamo a vedere come nello specifico agisce questo nutriente, migliorando nettamente la produzione di energia ed anche una serie di altri fattori che possono coadiuvare sia la fase pre che la post allenamento, e quindi:

  • più veloce trasformazione dell'Adp in Atp, in una reazione reversibile che rende disponibili istantaneamente dette molecole ad elevata energia, che sono indispensabili per le attività sportive anaeorbiche, come appunto il body building. Ricordiamo che la creatina negli sport di resistenza non ha alcun effetto apprezzabile;
  • soddisfatto il requisito energetico per l'Atp sintesi, la restante parte di nutriente, va a tirare notevoli quantità di acqua, migliorando il volume delle cellule e con esso catalizzando tutte quelle reazioni, che avvengono per osmosi, e che sono responsabili dell'aumento di massa e ripristino energetico;
  • risintesi del glicogeno, un polimero del glucosio, che fornisce substrato glucidico per sintetizzare energia.

 

Riguardo a quanto detto fin d'ora, è necessario fare un importante approfondimento, in relazione al fatto che l'effetto ergogenico del prodotto è direttamente proporzionale alla quantità di esso che viene immagazzinata nel muscolo. Al fine quindi di ottenere uno stoccaggio ottimale, vanno implementate alcune strategie, come per esempio, la più comune, è quella di aggiungere alla dose di creatina anche una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico, per generare una spinta insulinica che possa favorire il passaggio del nutriente dal flusso ematico ai tessuti muscolari.

Dimagrire con Scitec Creatina aumentando il metabolismo

Sebbene l'integratore in oggetto sia molto utilizzato nell'ambito di obbiettivi di aumento della massa muscolare, le sue caratteristiche ulteriori, forse meno conosciute, lo pongono anche come efficace catalizzatore della perdita di grasso, e notare bene abbiamo detto chiaramente "perdita di grasso" e non di peso. Questo per ben distinguere il fatto che la creatina in realtà fornisce un aspetto che viene comunemente detto "liscio" per effetto della ritenzione idrica.

Questo può essere, dai non addetti ai lavori, erroneamente scambiato per un aumento del grasso, ma in realtà un prodotto come Scitec Creatina può solamente aiutare lo smaltimento dell'adipe, e non il suo accumulo. Infatti in soggetti allenati la creatina è capace di aumentare il metabolismo basale fino all'8%, comportando un maggiore dispendio calorico a riposo. Breve sintesi sul prodotto:

  • ideale per migliorare forza e massa muscolare;
  • aumenta il volume cellulare per idratazione;
  • facilità il dispendio calorico a riposo;
  • deve essere veicolata per lo stoccaggio;
  • ripristina le scorte di glicogeno.

scitec creatine ergogenico pre e post workout

Recensioni Creatina Monoidrato Pura 100% 300g

Voto Medio

***

2 Recensione/i
Gusto =  ***  60%
Prezzo =  ***  70%
Qualità =  ***  60%

Ettore L.

03/08/2016, 12:47

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Creatina Scitec

sono contrario alla recensione lasciata su questo prodotto, secondo me è un ottima soluzione qualità prezzo, si scioglie bene e non mi crea problemi intestinali. consiglio vivamente di associarla per veicolarla ad una fonte di zuccheri.

Simone My

29/07/2016, 12:12

Gusto =  *
Prezzo =  **
Qualità =  *

NO DEFINITIVO

Questo prodotto lo sconsiglio, di impossibile assorbimento, si deposita dello stomaco e provoca scariche di diarrea entro le 24 ore successive all'assunzione.

FAQ non presenti!