Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Diablo Fat Burner 120cps universal mcgregor

Diablo Fat Burner 120cps

UMC_DIABL120
Diablo Fat Burner integratore brucia grassi a base di estratti vegetali, aiuta il metabolismo a bruciare calorie favorendo la perdita dell'adipe
Prezzo in NC Points: 5378 punti
Punti NC Points: 135 punti
30/09/2022
- 29%
Prezzo: 38,00 26,89
oppure in 3 rate da 8.96 € senza interessi con vedi info »
7 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Diablo Fat Burner 120cps della Universal Mcgregor è uno degli ultimi prodotti dimagranti naturali realizzato solo con estratti vegetali che velocizzano il metabolismo aiutando il dispendio delle calorie. Dalla caffeina al te verde, passando per i polifenoli degli agrumi e fino ad arrivare alla capsaicina, questi sono solo alcuni degli ingredienti presenti nell'integratore, ed in seguito li vedremo tutti.

Intanto però ricordiamo che allo scopo di ottenere il massimo da questo integratore dimagrante è assolutamente necessario abbinarlo a regolari sessioni di esercizio aerobico ed anche ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica che andrà a sostenere il bilancio calorico negativo, fattore essenziale per innescare la lipolisi. Solo in questo modo vedrai allo specchi una vera e propria trasformazione già dopo pochi giorni di utilizzo.

Diablo Fat Burner per bruciare più calorie

Come dicevamo sopra il discorso delle calorie è fondamentale per dimagrire. Ricorda che se ogni giorno non consumerai una quantità di energia superiore a quella consumata, allora non potrai dimagrire neppure di un grammo. La Universal McGregor conosce bene questo argomento, ed è per tale motivo che il prodotto in questione presenta diversi ingredienti deputati a determinare un maggiore consumo calorico a riposo, vediamoli:

  • la caffeina, presente da diverse fonti, si tratta di uno stimolante alcaloide che agisce sul rilascio delle catecolamine per migliorare quello stato di preparazione all'esercizio intenso che è indispensabile per una prestazione eccezionale. Tra gli effetti di questo composto vi è appunto l'aumento del metabolismo, ma anche una migliore ossigenazione muscolare;
  • la capsaicina, potente termogenico estratto dal peperoncino comune, questa sostanza incentiva la produzione di calore e quindi favorisce il consumo di energia anche a riposo.

Relativamente al primo ingrediente, la caffeina, c'è da dire che una delle tre catecolamine di cui incentiva il rilascio endogeno, cioè l'adrenalina, media il passaggio di alcuni segnali metabolici che nella membrana cellulare degli adipociti sono necessari per attivare la degradazione del grasso, e quindi detiene anche un effetto lipolitico diretto.

Azione energetica e antiossidante di Diablo Fat Burner

Ci sono poi altre caratteristiche di questo integratore non pertinenti in modo diretto al dimagrimento, parliamo dello stress ossidativo e delle capacità ergogeniche. Nel primo caso sono diversi i composti presenti che sono in grado di ridurre i radicali liberi, partendo dai polifenoli degli agrumi, passando per le catechine presenti nel te verde e fino ad arrivare ai semi di mango africano.

Fondamentale il controllo dei radicali in quanto trattasi di piccole molecole che possono danneggiare i tessuti, e che sebbene necessarie al corretto funzionamento del copro, non devono superare determinate quantità. Lo stress psicofisico indotto dalla dieta dimagrante e dal pesante workout, è certamente un motivo di massiccia produzione delle molecole radicaliche, ed ecco spiegato come mai la presenza di questi composti nel prodotto per dimagrire,

Infine non dimentichiamo anche l'aspetto ergogenico adattogeno, curato dall'estratto di Guaranà, vegetale da tempo utilizzato nelle medicine alternative e come tonico per migliorare le capacità resistive delle persone; senza contare il PH Regulator, per l'eliminazione delle tossine che riducono la resistenza fisica. Per concludere segnaliamo la presenza in Diablo Fat Burner del brevetto Astragin e della Bioperina, deputati a produrre il corretto assorbimento degli altri nutrienti.

Recensioni Diablo Fat Burner 120cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Girolamo L.

26/07/2017, 09:38

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Diablo termogenico

premetto che di brucia grassi ne ho utilizzati veramente molti, questo della mcgregor è uno di quelli che mi ha soddisfatto maggiormente. prima di colazione e pranzo mi riduce anche l'appetito almeno evito abbuffate. inoltre non è carichissimo in caffeina e quindi non ho riscontrato problemi nel riposo notturno.

FAQ non presenti!