Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Diindolilmetano dim 60cps haya labs anabolizzante naturale che regola gli estrogeni

Diindolilmetano DIM 60cps

854822007934
Diindolilmetano composto estratto vegetale dalle verdure crucifere come i broccoli, si tratta di un modulatore ormonale con forte azione antiestrogenica, ottimo per potenziare la spinta endocrina.
Prezzo in NC Points: 2558 punti
Punti NC Points: 64 punti
- 29%
Prezzo: 18,00 12,79
oppure in 3 rate da 4.26 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Diindolilmetano 60cps della Haya Labs, si tratta di uno dei meno noti anabolizzanti naturali, ma certamente uno di quelli più efficaci nel modulare la spinta endocrina da testosterone.

Il composto è di origine vegetale e viene estratto dalle verdure crucifere, vedi broccoli, cavoli eccetera. Il suo principale ruolo è quello di ottimizzare il rapporto tra estrogeni e androgeni, limitando la presenza, nell'uomo, dei primi.

Quindi non un vero e proprio testo booster ma un prodotto che coadiuva l'azione di quegli integratori deputati ad aumentare la presenza di determinati ormoni rispetto ad altri.

Diindolilmetano: effettiva funzionalità del prodotto

Trattandosi di una molecola per la quale diversi studi sono ancora in corso, non è chiara ancora la sua reale efficacia, ma sembrerebbe che il principale effetto sia relativo alla diminuzione della conversione degli ormoni androgeni, come il testosterone, in estrogeni, come l'estradiolo.

Ovvio che questo ruolo è di maggiore, o meglio dire esclusivo, interesse degli uomini, che non dovrebbero avere estrogeni circolanti nel sangue se non in basse quantità.

L'estradiolo, ormone femminile, nell'uomo da luogo a processi di femminizzazione, provoca l'acne e la ginecomastia o anche adipomastia, per questo va tenuto sotto controllo.

Se assumi altri integratori per migliorare la presenza del testosterone, devi stare attento che lo stesso non sia convertito in estradiolo, per evitare i problemi su detti.

Come utilizzare Diindolilmetano

Sia se lo si assume da solo o in abbinamento ad altri prodotti per la stimolazione ormonale, il Diindolilmetano va assunto alla sera prima di dormire (sempre a stomaco pieno), per prevenire la conversione degli androgeni.

Proprio di notte durante le ore di sonno profondo vengono raggiunte le massime produzioni di ormoni come il testosterone, ed è quindi in questo contesto che andremo a sfruttare le proprietà modulatrici del Diindolilmetano.

In ogni caso prima di evitare che il testosterone converta in estradiolo, è necessario ottenere il massimo della sintesi endogena e della presenza ematica in forma libera, ecco perchè puoi abbinare i seguenti integratori per amplificare il risultato:

  • tribulus terrestris, eurycoma longifolia ed estratto di semi del fieno greco, come potenziatopri del rilascio naturale del testosterone;
  • zma per evitare che la gran parte dell'ormone si leghi alle proteine shbg che lo trasportano ene disattivano la componente anabolica;
  • altri inibitori dell'enzima aromatasi come il resveratrolo.

Come sempre inoltre anche l'alimentazione fa la sua parte, e dovrà quindi essere dimensionata in modo tale da apportare tutte le proteine e gli aminoacidi che sono indispensabili per la costruzione dei muscoli ed il loro mantenimento.

Ricordiamo poi che anche i grassi sono importanti, soprattutto il colesterolo, che è il principale substrato dal quale il nostro corpo sintetizza gli ormoni steroidei come il testosterone.

Precauzioni d'impiego del Diindolilmetano

Se segui terapie ormonali sostitutive, o ha problemi a livello di normali assi endocrine, ascolta sempre il parere del medico curante prima di utilizzare integratori come questo.

Ricordiamo che dopo l'assunzione di Diindolilmetano è possibile che le urine acquisiscano un colorito rosso bruno, si tratta di un efetto normale assolutamente innocuo, dunque non c'è da preoccuparsi.

Riassumiamo su Diindolilmetano DIM Haya Labs:

  • si tratta di un estratto vegetale;
  • ottenuto dalle verdure crucifere;
  • forte azione antiaromatasi;
  • ideale in abbinamento ai testobooster;
  • 100% no side effects;
  • ottimo in massa e definizione.

Recensioni Diindolilmetano DIM 60cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

alessio e.

05/10/2018, 09:25

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

dim haya labs

validissimo integratore per stimolare naturalmente il testosterone, dopo una settimana inizio a sentire qualche cambiamento. lo sto assumendo in abbinata al tribulus terrestris prima di dormire.

FAQ non presenti!