Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
EVP X Extreme 288g evogen

EVP X Extreme 288g

EVO_EVPX288_ORM
EVP X pre workout super concentrato ricco di stimolanti, inclusa arginina, composti per il pompaggio, la forza fisica e la resistenza, non che un blend di elettroliti per idratare il tessuto
Prezzo in NC Points: 7798 punti
Punti NC Points: 195 punti
30/04/2025
- 20%
Prezzo: 59,00 46,99
oppure in 3 rate da 15.66 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

EVP X Extreme 2881g della Evogen è la nuova formulazione pre workout ancora più concentrata ed efficace , un prodotto che agisce su diversi fronti per determinare il raggiungimento del massimo potenziale di intensità, per promuovere il reclutamento motorio e con esso la crescita muscolare per ipertrofia. Si tratta di un integratore che contiene moltissimi ingredienti tutti notoriamente efficaci nei loro diversi scopi, che vanno dalla stimolazione nervosa, passando per il pompaggio muscolare e fino ad arrivare ad una maggiore forza e resistenza fisica.

Tyrosina, Caffeina e Colina una triade di composti che sostengono il rilascio di neurotrasmettitori fornendo concentrazione mentale, energia esplosiva e mobilitazione del grasso per scopi energetici. In questo modo il prodotto si presta benissimo anche per intensificare l'allenamento in fase di dimagrimento, e non soltanto nei periodi di aumento della massa.

EVP X Pre Workout: tre amminoacidi per un pompaggio mostruoso

Se sei un culture dell'allenamento finalizzato al pompaggio muscolare, saprai molto bene qual'è l'efficacia del blend di composti che andiamo ora a vedere. Si tratta dei migliori precursori dell'ossido nitrico, gas che viene normalmente auto prodotto dal corpo quando la pressione arteriosa è troppo elevata. Parliamo di arginina silicata e citrullina salificata con acido malico. I tre amminoacidi daranno luogo ad una copiosa produzione di nitric oxide per incentivare l'afflusso di sangue alla muscolatura e con esso l'apporto di nutrienti plastici ed energetici. Da questo si ottiene, ed è facile comprenderlo, una eccezionale miglioria della prestazione fisica.

Allo scopo di amplificare al massimo l'azione pompante dell'integratore, è presente una fonte di acido ascorbico pari a 60mg, micronutriente che in questo caso è stato implementato nel prodotto per prolungare la durata metabolica dell'ossido nitrico, altrimenti piuttosto breve. Così otterrai il massimo del pompaggio durante la performance.

Per quanto invece riguarda la produzione di energia Atp, la resistenza fisica e la sintesi proteica, sono presenti tre distinti ingredienti attivi in questo senso, e quindi:

  • 1g di arginina AKG, si tratta di un aminoacido, il migliore in termini di sostegno alla miogenesi ed anche a tutta una serie di altri effetti che si ripercuotono in modo positivo sui risultati in palestra. Ne sono un esempio lampante il miglioramento del rapporto tra testosterone e cortisolo, l'attivazione di mTor e la diminuzione dei Doms;
  • 2,5 g di creatina monoidrato, cioè priva di acqua. Questo è un tripeptide che agisce fornendo i gruppi fosfati per la sintesi dell'adenosin trifosfato, ma è anche un ottimo volumizzatore;
  • beta alanina 800mg, è un amminoacido precursore della carnosina, composto che riduce gli ioni di idrogeno a livello della muscolatura, determinando maggiori capacità resistive, si consideri a questo proposito che normalmente al sopraggiungere del cedimento muscolare le scorte di energia non sono state consumate neppure per il 50%, percentuale che con la beta alanina può arrivare quasi al 100%.

Reidratazione dei liquidi e spinta neurotrasmissiva con EVP X

Dal punto di vista della stimolazione nervosa sono invece presenti tirosina e teanina, uno dei più potenti neurostimolatori vegetali che darà luogo non soltanto ad un focus mentale da campione, ma anche alla degradazione del grasso per finalità di produzione energetica. Poi abbiamo la caffeina e colina, ancora due stimolatori nervosi estratti vegetali, per sostenere il rilascio delle catecolamine ed inibire la degradazione dell'acetilcolina mediata da un enzima noto come acetilcolinesterasi. In sintesi le proprietà di EVP X Extreme Evogen:

  • aumenta l'intensità del workout;
  • disponibile in tre gusti;
  • agisce sul pompaggio muscolare;
  • aumenta forza e resistenza fisica;

Recensioni EVP X Extreme 288g

Voto Medio

****

5 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  ****  95%
Qualità =  *****  100%

Antonio V.

18/06/2024, 05:09

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 

Ordine 227422

Ottimo sapore e fa quello che promette, ottimo focus in allenamento. Lo consiglio a chi ha bisogno di una scossetta prima di allenarsi

DAVIDE F.

07/03/2024, 10:47

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

#223500

Prodotto eccellente

Giuseppe L.

10/03/2021, 07:18

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
I prodotti EVOGEN, sono dei prodotti eccezionali, ho provato sia preworkout sia Xtreme che 3D assolutamente rispondono a ciò che si ha bisogno una stimolazione energetica per il tuo workout.

Gianluigi P.

11/05/2018, 09:00

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

Molto soddisfatto

È la prima volta che compro presso nutrition center e sono soddisfatto del servizio offritemi. Tempi di consegna brevi ma soprattutto precisi nella tracciabilitá. Questo integratore era da mesi che lo cercavo e Nutrition Center è l’ unico a renderlo commerciabile. Sicuramente continuerò ad acquistare su questo store.

giuseppe m.

05/11/2017, 13:48

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

evp extreme pre workout

lo aspettavo da diversi mesi che arrivasse su nutrition center, come sempre uno se non il primo ad averlo in stock in europa. che dire il prodotto è a dir poco una bomba per aumentare l'energia in allenamento, sento una scarica di forza per tutta l'ora in cui mi alleno e nessun down al termine del workout. evogen costerà cara ma è veramente il top.

FAQ non presenti!