Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Fat Burner 100cps sfd nutrition

Fat Burner 100cps

5902837728322
Fat Burner dimagrante metabolico, inibitore e veicolante del grasso, agisce su diversi fronti per scolpire il tuo corpo, ideale da abbinare alla dieta low carb
Prezzo in NC Points: 1918 punti
Punti NC Points: 48 punti
30/11/2025
- 9%
Prezzo: 15,00 13,59
oppure in 3 rate da 4.53 € senza interessi con vedi info »
8 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Fat Burner 100cps della SFD Nutrition, integratore dimagrante realizzato con una miscela di ingredienti che aiuta sensibilmente l'uso energetico del grasso, inibisce la lipogenesi e riduce l'appetito.

Si tratta quindi di un prodotto che agisce su diversi fronti per farti scolpire il tuo corpo in poche settimane di utilizzo, se poi lo abbini alla dieta ipocalorica e ipoglucidica allora diminuirai ancor di più la tempistica di dimagrimento.

Qui si va dall'aumento del metabolismo basale, passando per la spinta lipolitica e fino ad arrivare all'inibizione della sintesi di molecole adipose e al controllo della fame.

Fat Burner: composti di aiuto metabolico

Dal punto di vista del metabolismo basale e quindi del dispendio calorico a riposo, troviamo la caffeina, da diverse fonti e la tirosina, due ingredienti che agiscono in differenti modi per mediare un più veloce dimagrimento, vediamo:

  • la caffeina è uno stimolatore di catecolamine in particolare di adrenalina, neurotrasmettitore che velocizza il metabolismo ed è connesso con la concentrazione mentale, inoltre è un lipolitico di effetto diretto in quanto facilita la mobilitazione del grasso per scopi energetici;
  • la tirosina è un aminoacido che è coinvolto sia con il rilascio delle su dette catecolamine che con gli ormoni tiroidei come la tiroxina, si tratta di composti estremamente utili nella perdita del grasso,

A questi due dobbiamo aggiungere la carnitina, altro elemento noto per il suo effetto dimagrante energetico che viene espletato attraverso il trasporto degli acidi grassi nelle centrali di ossidazione mitocondriale che li trasformano in glucosio da impiegare poi nella sintesi di Atp. Inoltre la carnitina è anche un ottimo antiossidante, fattore da non trascurare vista la mole di radicali liberi che viene prodotta in risposta agli stress promossi dalla dieta e dal workout.

Inibisci l'appetito e la lipogenesi con Fat Burner SFD

Anche dal punto di vista della diminuzione dell'appetito e della lipogenesi, cioè la sintesi di molecola adipose, questo prodotto è ai vertici della sua categoria, infatti contiene:

  • estratto di tamarindo di malabar anche noto con il nome Garcinia Cambogia, si tratta di una pianta dalla quale si estrae l'acido idrossicitrico, molecola rara in natura e molto efficace nel bloccare la sintesi endogena dei grassi, diminuendo il substrato energetico necessario a tale sintesi;
  • estratto di arancia amara titolato in sinefrina, altro vegetale inibitore, si tratta di un simpaticomimetico con effetto anoeressizzante, diminuisce l'appetito e quindi anche lo stress indotto dal dover sopportare le restrizioni alimentari.

Infine abbiamo capsaicina, piperina e cromo, tre ingredienti che vanno a migliorare la termogenesi, l'assorbimento dei nutrienti e regolano, il cromo, la glicemia nel sangue evitando che si riduca troppo.

Ricordiamo poi il dosaggio e le migliori modalità di utilizzo del prodotto: assumi da 2 a 3 capsule al giorno con acqua, o al mattino per colazione oppure prima del workout, in alternativa puoi dilazionare la dose in due o tre somministrazioni per mantenere costanti i diversi effetti.

Non assumere il prodotto troppo tardi alla sera in quanto contiene caffeina, uno stimolante nervoso che può dare problemi di insonnia.

Riassumiamo in sintesi su Fat Burner SFD:

  • aumenta il metabolismo basale;
  • incentiva la termogenesi;
  • facilita il rilascio del grasso;
  • diminuisce l'appetito;
  • riduce la lipogenesi;
  • sostiene l'energia.

Recensioni Fat Burner 100cps

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Fabrizio L.

28/02/2021, 08:29

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Qualità prezzo

Buon prodotto con risultati a lungo andare efficaci. qualità prezzo ottima. da provare con dieta ferrea

gianni l.

14/12/2018, 08:46

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

sfd fat burner

ottimo sotto ogni punto di vista, dopo una settimana di assunzione non posso dire che vedo una grandissima perdita di peso e questo credo sia normale ma assumendolo prima di colazione e pranzo sento meno fame e più energia nella giornata.

FAQ non presenti!