Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
fat burners 100cps universal

Fat Burners 100cps

001794
Termogenico Brucia Grassi per la perdita di peso by Universal Nutrition
Prezzo in NC Points: 3598 punti
Punti NC Points: 80 punti
- 49%
Prezzo: 35,00 17,99
oppure in 3 rate da 6 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Fat burner è un complesso metabolico lipotropico,del tutto naturale,creato per raggiungere i massimi livelli di definizione abbinato ad una dieta equilbrata ed esercizio fisico. Fat burners grazie ai suoi nutrienti aiuta la lipolisi tramutando il grasso in energia.

L'inositolo fa parte del gruppo della vitamina B, agisce in stretto contatto con la colina ed è anch'esso un componente primario delle membrane cellulari, dove è presente sotto forma di fosfatidilinositolo. L'inositolo è presente principalmente come componente delle fibre, sotto forma di acido fitico (fosfato di inositolo). Per azione dei batteri intestinali dall'acido fitico viene liberato l'inositolo. È disponibile negli alimenti di origine animale sotto forma di mioinositolo; buone fonti vegetali sono gli agrumi, i cereali integrali, la frutta secca, i semi e i legumi. Inoltre l'inositolo, come anche la colina, ha un effetto ‘lipotropo', cioè favorisce la mobilizzazione dei grassi dal fegato.

Recensioni Fat Burners 100cps

Voto Medio

**

1 Recensione/i
Gusto =  *  20%
Prezzo =  ***  60%
Qualità =  ***  60%

Francesco C.

28/07/2017, 13:43

Gusto =  *
Prezzo =  ***
Qualità =  ***

Pessimo gusto purtroppo

Devo dire che promette quelle che dice se tutto viene associato ad una dieta restrittiva ma purtroppo sono di pessimo gusto.
Ho provato a farle ingoiare a delle mie colleghe di palestra ma hanno vomitato. Il gusto è più o meno simile al cibo per cani.
È come se stessi mangiando i suoi croccantini. oltretutto le pastiglie sono troppo grosse. sarebbe stato meglio raddoppiare la dose in scatola dimezzando le dimensioni.
Ripeto, sono utili ma ci vuole lo stomaco di ferro per inghiottirle.
Ps. Il servizio clienti offerto da Nutrition Center è sempre al Top!

Salve vorrei sapere se bisogna perdere delle vitamine insieme? O solamente questo?

Domanda da Silvia |  27/03/2018, 00:27  |  1 Domanda(e)

Buongiorno Silvia, il Fat Burners della Universal Nutrition è un integratore a base di estratti vegetali ed aminoacidi indicato per aumentare il metabolismo basale, onestamente può essere assunto anche singolarmente senza esigenza di vitamine. Le auguriamo una buona giornata.

Risposta da STAFF NutritionCenter | 28/03/2018, 09:49
Aggiungi Risposta

Salve , vorrei sapere come prendere questo fat burner prima dei pasti o a digiuno?

Domanda da Giacomo |  12/06/2015, 12:15  |  1 Domanda(e)

Buongiorno, l'assunzione consigliata dell'Universal Fat Burner è la seguente: - 1 cps prima di colazione (minimo 10 minuti) - 2 cps prima di pranzo ( minimo 20 minuti) Se dovesse avere problemi di acidità di stomaco le consigliamo di assumerlo durante il pasto. Restiamo a completa disposizione. Buona giornata

Risposta da Emanuele | 12/06/2015, 12:51
Aggiungi Risposta