Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Flex Mobility+ 500g 4+nutrition

Flex Mobility+ 500g

4PLU_FLEX500_KLM
Flex Mobility+ integratore in polvere aromatizzata realizzato con collagene idrolizzato, acido ialuronico e micronutrienti essenziali, ottimo come coadiuvante della mobilità articolare
Prezzo in NC Points: 6598 punti
Punti NC Points: 165 punti
30/03/2025
- 15%
Prezzo: 39,00 32,99
oppure in 3 rate da 11 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Flex Mobility+ 500g della 4+Nutrition è una formula joint realizzata con diversi elementi che andranno a coadiuvare la funzionalità delle articolazioni in modo tale da rendere il loro lavoro meno stressante per il corpo e più efficiente anche nelle attività sportive.

Tendini, legamenti, cartilagini e la stessa pelle, sono tutti apparati che, quotidianamente sono sottoposti ad elevati stress meccanici e soprattutto laddove si effettuino intense o prolungate attività fisiche.

Sia negli sport di potenza che in quelli di resistenza le articolazioni sono messe a dura prova, ecco perchè un prodotto come questo può essere di grande aiuto anche nella prevenzione di eventuali infortuni.

Flex Mobility+: come agisce sul corpo

Vediamo quali sono i principali ingredienti del prodotto e come questi svolgono il loro lavoro di sostegno alla funzionalità articolare, e quindi:

  • collagene idrolizzato, si tratta di una proteina che rappresenta gran parte del tessuto connettivo, se ne deduce quindi l'importanza in termini sia di capacità resistive che elastiche di detti tessuti;
  • acido ialuronico incluso ialuronato di sodio, due forme di questo composto naturalmente prodotto dal corpo, è una componente fondamentale della pelle, gli conferisce elasticità e morbidezza e quindi anche quell'aspetto piacevole che ti fa sembrare sempre giovane;
  • vitamina C, micronutriente direttamente connesso con la sintesi endogena del collagene che, superata una certa età, inizia a diminuire ed è da questo che scaturisce la necessità di un integratore;
  • rame, tra le altre cose riesce a velocizzare la rigenerazione del tessuto connettivo in generale;
  • manganese, ancora un minerale necessario in tracce che riesce a catalizzare la riparazione dei tessuti connettivi danneggiati.

Infine la vitamina D, agisce sotto forma di vitamina D3 per fornire densità alle ossa, un fattore che, seppur indirettamente, aiuta il lavoro di tendini e legamenti che sono appunto collegati ai muscoli e alle ossa. In questo frangente agiranno in modo positivo anche il calcio e il magnesio anch'essi presenti in questo integratore.

Dosaggi, modalità e sinergie di Flex Mobility+

La dose da assumere è quella in etichetta, quindi due misurini pari a 25g di polvere aromatizzata da sciogliere in circa 200-250ml di acqua e consumare una sola volta al giorno quando preferisci, volendo anche la sera prima di dormire.

Per quanto riguarda le possibili sinergie, tutto sta all'obbiettivo che vuoi ottenere, se si tratta di una maggiore spinta per la prestazione fisica oppure di un fattore prettamente salutistico, vediamole:

  • come supporto sportivo nulla di meglio di glucosamina, condroitina e metilsulfonilmetano, tre composti noti per le loro proprietà coadiuvanti nei confronti delle cartilagini e non soltanto;
  • per aiutare la pelle ad essere sempre elastica e compatta, potenti antiossidanti come il coenzima Q10 ed l'n-Acetyl cisteina saranno ottimo per lo scopo.

Se poi ti sei infortunato e cerchi qualcosa per diminuire eventuali dolori alle giunture puoi provare della boswellia serrata titolata in acido boswellico.

Ricordiamo infine che Flex Mobility+, per quanto efficace nel suo compito coadiuvante, non è deputato a trattare o prevenire alcun disturbo patologico delle articolazioni, ma può essere abbinato, come spesso molti medici consigliano, alle terapie farmacologiche classiche.

Recensioni Flex Mobility+ 500g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

renato l.

25/06/2019, 10:41

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

flex mobility

veramente un integratore completo e valido per le articolazioni, quello che cerco io a base di collagene proveniente da diverse fonti. gusto accettabile e buona la solubilità.

FAQ non presenti!