Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Garcinia Cambogia 90 cps all nutrition

Garcinia Cambogia 90 cps

5902837721286
Garcinia Cambogia integratore dimagrante a base di estratto di tamarindo malabar, inibisce la sintesi dei grassi diminuendo il carburante necessario per la stessa, non stimola il sistema nervoso
Prezzo in NC Points: 2198 punti
Punti NC Points: 55 punti
30/05/2024
- 15%
Prezzo: 13,00 10,99
oppure in 3 rate da 3.66 € senza interessi con vedi info »
7 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Garcinia Cambogia 90cps All Nutrition, si tratta di un dimagrante non stimolante del sistema nervoso, agisce inibendo la sintesi del grasso detta lipogenesi.

Questo prodotto è efficace e molto amato da coloro che non tollerano i classici dimagranti a base di caffeina o altri stimolanti che possono effettivamente determinare diversi effetti collaterali.

Resta comunque inteso che per ottenere il massimo del risultato devi sempre assumere il prodotto in questione nell'ambito di una dieta ben dimensionata che dovrà senz'altro essere ipocalorica e ipoglucidica.

Ricordiamo inoltre che l'estratto in questione contiene acido idrossocitrico e che è questo composto a determinare l'azione di controllo della lipolisi.

Garcinia Cambogia All Nutrition: come agisce sul metabolismo

Agli inizi degli anni duemila la garcinia venne presentata alla tv come rimedio miracoloso per il dimagrimento. Ovviamente non ha nulla di miracoloso ma è utile in quanto agisce in un modo particolare per diminuire il processo di sintesi del grasso.

In particolare va a ridurre uno specifico substrato energetico che serve appunto per la sintesi dei grassi, un po come se ad un motore a combustione interna venisse tolto il carburante.

Dunque si tratta di un composto piuttosto particolare e che agisce in un modo unico nel suo genere, cioè a monte del grasso e non a valle, non un vero e proprio dimagrante ma un inibitore.

Va inoltre considerato che la garcinia è anche un ottimo supporto per controllare il senso di appetito con conseguente diminuzione dell'introito calorico che andrà ad aiutare il bilancio energetico negativo che è requisito indispensabile da soddisfare per dimagrire.

Per quanto invece riguarda vi possibili effetti collaterali, va detto che di norma il prodotto, nei dosaggi consigliati, è ben tollerato dal corpo, anche se in quantità superiori può determinare nausea, mal di testa e diarrea, dunque non abusarne.

Infine, ma non per questo meno importante, ricordiamo che Garcinia Cambogia non deve essere assunto senza il parere del medico qualora si abbiano patologie in essere oppure si stiano assumendo dei farmaci.

Modo d'uso e abbinamenti funzionali per Garcinia Cambogia All Nutrition

Assumi una sola capsula al giorno con acqua prima di uno dei pasti principali e non superare questo dosaggio in quanto non avresti benefici aggiuntivi visto che la capacità del nostro corpo di utilizzare nutrienti è limitata nell'unità di tempo.

Per quanto invece concerne i possibili abbinamenti allo scopo di potenziare l'effetto dell'integratore, ecco cosa puoi aggiungere:

  • sinefrina, da estratto di arancia amara è utile come termogenico e inibitore dell'appetito;
  • carnitina, composto simile ad un amminoacido che però si occupa solo di veicolare il grasso nelle centrali di ossidazione dove verrà trasformato in energia;
  • termogenici non stimolanti del sistema nervoso come la capsaicina e i chetoni di lampone;
  • forskolina e tirosina per aiutare il lavoro tiroideo e provocare un maggiore dispendio calorico a riposo;
  • coenzima q10 per migliorare l'efficienza ossidativa dei mitocondri e determinare un uso dei grassi più efficiente e veloce;
  • drenanti naturali a base di tarassaco e altri estratti per diminuire il peso corporeo eliminado maggiori quantità di ritenzione idrica.

Recensioni Garcinia Cambogia 90 cps

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!