Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
grenade at4 120cps

Grenade AT4 120cps

5060221200165
Granade AT4 integratore che stimola il testosterone e aumenta la massa muscolare a base di fieno greco, vitamina D3 e calcio chelato d-aspartico 
Prezzo in NC Points: 9398 punti
Punti NC Points: 185 punti
- 19%
Prezzo: 58,00 46,99
oppure in 3 rate da 15.66 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

AT4 integratore ideato per stimolare naturalmente i livelli di testosterone nasce dopo numerosi test e ricerche nel settore degli stimolanti naturali da parte del team Grenade.

Grenade AT4 supporta i normali livelli ormonali migliorando la prestazione atletica, promuovendo la massa muscolare e velocizzando la rigenerazione muscolare. Un bilancio ormonale adeguato accelera il recupero e promuove anche il pompaggio muscolare con un conseguente aumento della massa muscolare e della resistenza durante l'allenamento.

Grenade AT4 stimola la produzione endogena del testosterone promuovendo l’ipertrofia muscolare

La formula innovativa di Grenade AT4 include solo gli ingredienti più esclusivi, di elevata qualità e di ultima generazione, scelti accuratamente per garantire risultati ottimali come D-aspartico chelato di calcio, Fieno greco, passiflora, acido borico e un elevata concentrazione di vitamina D3.
Grenade AT4 stimola notevolmente la forza e la resistenza, fornendo tutti gli elementi per contribuire alla crescita muscolare e alla rigenerazione cellulare dopo una intensa sessione di allenamento.

Uno degli ingredienti di spicco di questa formulazione esclusiva è il fieno greco, un seme usato per la sua notevole capacità di modulare la secrezione e l'effetto insulinico. Il fieno greco contiene la 4-idrossi-isoleucina, un aminoacido che ne raddoppia la secrezione. Questo ingrediente, se usato dopo lo sforzo dell'esercizio fisico, migliora la risposta anabolica e accelera la velocità di sintesi del glicogeno muscolare.

Come precedentemente accennato Grenade AT4 è stato arricchito con Vitamina D3, anche chiamata calciferolo, elevata concentrazione di questa importante vitamina stimola notevolmente la produzione degli ormoni steroidei utili a massimizzare la sintesi proteica.

Grenade AT4 sostiene l'organismo nella produzione di testosterone aiutando a massimizzare lo stato anabolico e stimolando lo sviluppo della massa magra.
Un'altra caratteristica innovativa di Grenade AT4 è nella composizione particolare delle capsule, le quali state progettate con una nuova tecnologia chiamata Rapid Dispersal Capsule technology che velocizza e migliora l'assorbimento dei nutrienti, attivando velocemente le numerose funzioni di questo integratore.

Grenade AT4 è ideale nel momento in cui si raggiunge un plateau poiché stimola l'organismo ad usare tutti gli ingredienti contenuti, per oltrepassare i proprio limiti e aumentando la produzione endogena di testosterone. Il testosterone è l'ormone per eccellenza e coinvolto in diversi processi poiché è quello maggiormente implicato nella crescita della massa magra, nello sviluppo della forza e nelle funzioni cerebrali

Funzioni di Grenade AT4

  • Promuove bilancio ormonale,
  • Stimola produzione di testosterone,
  • Aumenta massa muscolare,
  • Migliora Pompaggio muscolare,
  • Intensifica le prestazioni.

Assunzione di Grenade AT4

Consigliamo l'assunzione di 6 tavolette al giorno così suddivise: 3 prima di colazione e 3 prima di pranzo. Questo dosaggio per un ciclo di 5 giorni e due di pausa, per la durata di 6 settimane, seguite da un periodo di circa 4 settimane di pausa prima di ripetere nuovamente.

Granade at4 aumenta i livelli di testosterone migliorando crescita, energia e recupero muscolare ideale per gli atleti

Recensioni Grenade AT4 120cps

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!