Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
hca chitosan 100cps scitec nutrition

HCA Chitosan 100cps

728633106356
HCA Chitosan del marchio Scitec Nutrition formulato con estratti vegetali è ideale per aumentare il metabolismo e limitare l'assorbimento dei lipidi
Prezzo in NC Points: 4142 punti
Punti NC Points: 104 punti
12/06/2024
- 35%
Prezzo: 32,00 20,71
oppure in 3 rate da 6.9 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

HCA-Chitosan è un integratore alimentare per il benessere creato dal marchio Scitec Nutrition per prevenire lo stoccaggio dei grassi e favorire l'eliminazione dell'adipe in eccesso.

Questo avviene tramite un processo che ne ostacola l'assorbimento stimolando il senso di sazietà; l’azione dimagrante di questo prodotto aiuta a raggiungere i propri goal e a diminuire sensibilmente la percentuale di grasso corporeo, cosi da avere un corpo più asciutto e definito.

Scitec HCA-Chitosan limita l’assorbimento dei grassi e aumenta il metabolismo

Dal frutto delle Garcinia cambogia, originario del Vietnam, delle Filippine e appunto della Cambogia si ricava un estratto secco titolato altamente concentrato da cui si traggono numerosi benefici, primo fra tutti una potente azione dimagrante. L'estratto HCA dall'acronimo inglese di acido idrossicitrico ha diverse azioni positive per l'organismo, infatti questa pianta aiuta a ridurre lo stoccaggio dei grassi massimizzando la perdita di peso.

Ma come avviene questo delicato processo?

L'HCA è famoso per le proprietà termogene ed agisce come interferente nella sintesi degli adipociti (o cellule adipose), inoltre aiuta ad abbassare i livelli di grasso nel sangue promuovendo il benessere generale dell'organismo e stimolando il senso di sazietà. Questo perché l'acido idrossicitico ha una forte azione anoressizzante e favorisce la sintesi epatica del glicogeno di riserva aumentandone la disponibilità, ovvero, nel caso in cui venga ingerito più cibo di quanto non si necessiti, l'organismo anziché immagazzinarlo come grasso di riserva, riceve un messaggio dal nucleo ipotalamico di ridurre lo stoccaggio di calorie (sotto forma di grassi di deposito e causa primaria di aumento di peso e massa grassa), stimolando la formazione di glucosio nella sua forma di riserva, il glicogeno, incentivandone il deposito a livello epatico. Avendo ricevuto il messaggio di aumentare il glicogeno nel fegato, il cervello fa si che venga inibita la fame, stimolando il senso di sazietà.

Per potenziare l'effetto dimagrante di Scitec Nutrition HCA Chitosan può essere combinato con altri ingredienti come il Chitosano, una sostanza ricavata dal guscio dei crostacei, (gli individui intolleranti ai crostacei sono pregati di prestare la massima attenzione), con notevoli benefici a livello dimagrante. La sua azione ricorda molto quella di una fibra poiché l'apparato digerente non è in grado di digerirlo facilmente, cosi per assorbirlo necessita di aggregarsi ad altri alimenti, in questo caso ai grassi alimentari, riducendone l'assimilazione. Il Chitosano combatte quindi lo stoccaggio di calorie in eccesso e la comparsa di tessuto adiposo ostacolando il raggiungimento dei grassi all'intestino grazie al legame che si crea tra questa sostanza ed i grassi alimentari.

Caratteristiche di Scitec HCA-Chitosan

  • Favorisce il dimagrimento,
  • Inibisce lo stoccaggio dei grassi,
  • Riduce la massa grassa,
  • Ostacola l'assimilazione dei grassi alimentari,
  • Diminuisce il senso della fame,
  • Stimola la mobilitazione dei grassi.

Assunzione

Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno prima dei pasti principali, associato ad abbondante acqua.

Recensioni HCA Chitosan 100cps

Voto Medio

****

1 Recensione/i
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Valentina L.

11/03/2016, 09:19

Gusto =  ****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

HCA Chitosan

valido prodotto, naturalmente inutile se non si segue una corretta alimentazione e si svolge attività fisica.

FAQ non presenti!