Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Hydra Charge 282g kaged muscle

Hydra Charge 282 gr

KDG_HYDRA282
Integratore Hydra Charge da utilizzare prima, durante e dopo l'allenamento, per ottimizzare l'idratazione cellulare e ridurre l'impatto dannoso dei radicali liberi
Prezzo in NC Points: 7578 punti
Punti NC Points: 190 punti
- 24%
Prezzo: 50,00 37,89
oppure in 3 rate da 12.63 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Hydra Charge 282g di Kaged Muscle è un integratore alimentare studiato per essere assunto prima, durante e dopo l'allenamento, dove si occuperà principalmente di riequilibrare i livelli di liquidi e volumizzare le cellule attraverso l'idratazione.

Questo tipo di integratore è particolarmente indicato per attività di durata o per chi si sottopone ad allenamenti brevi ma molto molto intensi, e più avanti vedremo la differenza tra i diversi effetti riguardo al tipo di attività.

Taurina, acqua di cocco, minerali, elettroliti e una miscela di estratti vegetali antiossidanti che miglioreranno le tue prestazioni in molti modi, prevenendo al contempo i radicali liberi prodotti in risposta allo stress indotto dall'allenamento che danneggiano i tessuti e ne distorcono la funzione. Da un'adeguata idratazione dei tessuti, avrai la catalisi della contrazione muscolare ed eviterai i crampi, e allo stesso tempo faciliterai tutte le reazioni che si verificano in presenza di acqua.

Hydra Charge per il massimo volume muscolare

Il volume è molto simile al pompaggio in quanto è visto da molti come una condizione transitoria che non porta a prestazioni reali o risultati finali, ma è completamente sbagliato. Infatti, nel caso particolare della volumizzazione per idratazione, la maggiore presenza di liquidi a livello cellulare ed interstiziale darà luogo a due risultati differenti, e quindi:

  • scambi nutrizionali più rapidi che avvengono per osmosi in presenza di acqua, questo effetto si traduce nella catalizzazione di quasi tutte queste reazioni che possono essere attribuite ad una più efficiente sintesi di energia e proteine;
  • la maggiore presenza di acqua nei tessuti aiuterà le articolazioni, lubrificandole, a svolgere il loro lavoro, riducendo anche il rischio di facili infortuni.

Quest'ultimo aspetto è particolarmente importante quando si eseguono allenamenti molto pesanti e sovraccarichi, come serie negative o anche durante le pause. Inoltre, un'adeguata lubrificazione delle articolazioni è l'ideale per barare senza rischiare lesioni. Ricordiamo che l'imbroglio è la tecnica fatta di salti che permette all'atleta di sollevare carichi più pesanti di quelli che sarebbero consentiti a livello motorio controllando il movimento.

Meno radicali liberi con Hydra Charge

Un'altra caratteristica interessante del prodotto in questione è la presenza di una miscela di estratti vegetali destinata al controllo dello stress ossidativo. Sia le attività brevi che quelle molto intense, così come quelle di resistenza, favoriscono la produzione massiccia di molecole radicaliche, motivo per cui la presenza del complesso chiamato Spectra. Con questa miscela potrai ridurre i radicali e modulare il sistema immunitario in modo che possa resistere agli stimoli causati dallo sforzo fisico.

Ricordiamo che i radicali liberi sono una delle principali cause di danno tissutale che, a lungo termine, provoca l'invecchiamento dei tessuti e con esso la comparsa di malattie neoplastiche degenerative.

Vediamo infine come amplificare l'azione del prodotto, sia in termini di volumizzazione che di resistenza, e quindi:

  • per migliorare ancora di più la volumizzazione cellulare si può aggiungere del glicerolo, ma se si sta attenti a bere molta acqua, altrimenti si otterrà il risultato opposto, ovvero la disidratazione.
  • Inoltre, la glutammina è anche un ottimo idratante ed è quindi di desiderabile sinergia;
  • per la resistenza saranno adeguati allo scopo beta-alanina e ginko biloba, il primo è un precursore della carnosina e riduce gli ioni idrogeno ritardando il fallimento, mentre il secondo è un adattogeno utilizzato in erboristeria per aumentare la resistenza allo stress psicofisico.

Per concludere, consigliamo che per chi vuole aiutare ancora meglio la fase pre-workout, a Hydra Charge sia possibile aggiungere il pre-workout della stessa linea nutrizionale, ovvero Pre Kaged, ricco di beta alanina, citrullina e altri composti ergogenici.

Recensioni Hydra Charge 282 gr

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!