Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Hydra Steel 80cps protan usa

Hydra Steel 80cps

PTN_HYDRA_80CP
Hydra Steel integratore drenante realizzato con un blend di estratti vegetali per eliminare la ritenzione idrica in eccesso, ideale abbinato alla dieta dimagrante iperproteica
Prezzo in NC Points: 4398 punti
Punti NC Points: 130 punti
30/06/2023
- 31%
Prezzo: 36,00 24,99
oppure in 3 rate da 8.33 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Hydra Steel 80cps della Protan USA, marchio internazionale noto in america per l'efficacia dei suoi integratori. Qui abbiamo a che fare con un blend di estratti vegetali che andranno ad eliminare tutta la ritenzione idrica in eccesso che ti fa ancora sembrare "liscio" e pesante. L'integratore non ha nulla a che fare con i farmaci diuretici, lo ricordiamo per maggiore chiarezza. Ciò nonostante, ed abbinando alcuni consigli, lo stesso supplemento ti darà quella differenza che cerchi sulla separazione dei tuoi gruppi muscolari.

Molto spesso i bodybuilder, soprattutto i neofiti, non capiscono che quel velo di che ancora ricopre l'addome non è grasso, ma bensì acqua, Dunque inutile continuare a fare una dieta stressante, basterà introdurre l'integratore ed applicare alcuni semplici, ma efficaci, consigli, che in seguito andremo a vedere uno ad uno. Prima di iniziare però, ricordiamo anche che il prodotto contiene caffeina e guaranà, per fornire anche energia e non soltanto azione sulla diuresi.

Hydra Steel Protan: eliminare l'acqua ed essere più definiti, ecco come

Avevamo prima accennato che allo scopo di amplificare al massimo l'effetto diuretico naturale del prodotto, basta abbinarlo a delle semplici regole che determineranno la catalizzazione dei risultati, vediamole una ad una, e quindi:

  • prediligi una dieta povera di carboidrati e ricca di proteine e grassi buoni, questo per evitare che i glucidi tirino molta acqua nei tessuti, ma anche per ottenere una maggiore spinta drenante grazie al fatto che le proteine sono diuretiche per loro natura;
  • bevi molta acqua povera di sodio e con basso residuo fisso, l'acqua è in assoluto il migliro diuretico che madre natura ci ha messo a disposizione;
  • elimina completamente il sale da cucina aggiunto ai cibi. Quello che è naturalmente contenuto negli alimenti è di gran lunga sufficiente a soddisfare il nostro fabbisogno, ed un suo continuo eccesso non farà altro che aumentare la ritenzione idrica ed anche la pressione arteriosa;
  • inserisci nel tuo workout anche delle sessioni di aerobica al fine di sudare ed espellere anche in questo modo i liquidi in eccesso, non chè le tossine.

Riguardo a quest'ultimo aspetto ricordati però di reintegrare i sali minerali con un prodotto specifico, per evitare cali prestazionali, crampi muscolari e senso di spossatezza dopo l'allenamento.

Non solo effetto drenante e depurativo con Hydra Steel

Abbiamo detto poc'anzi che l'integratore contiene anche caffeina anidra e guaranà, due composti che agiscono sulla resistenza, sull'energia e sulla concentrazione mentale, ma nello stesso tempo detengono comprovate proprietà drenanti, ecco perchè sono state arricchite nel prodotto. 

Infine vediamo di dare qualche piccolo consiglio relativo all'allenamento durante i periodi in cui si vuole, e con l'integratore in questione si riesce, ridurre la ritenzione idrica. In questi momenti, cioè quando il corpo è a corto di liquidi, il consiglio che ci sentiamo di dare in termini di tipologia di workout, è quello di diminuire i carichi applicati magari elevando l'intensità per mezzo di maggiori ripetizioni.

Questo perchè il liquido, per quanto inestetico, lubrifica le articolazioni mettendole al riparo da facili infortuni soprattutto causati da sovraccarichi ed esercitazioni per esempio in serie stripping rest pause, tanto per citarne alcuni. Infine una breve sintesi su Hydra Steel Protan:

  • non è un farmaco diuretico tipo furosemide;
  • è realizzato solo con estratti vegetali;
  • drena i liquidi in eccesso in modo naturale;
  • agisce anche sull'energia e sulla resistenza;
  • ideale in abbinamento alla dieta ipoglucidica;
  • funziona meglio seguendo delle semplici regole alimentari e di allenamento.

Hydra Steel integratore drenante naturale, indicato per la definizione muscolare, elimina i liquidi in eccesso

Recensioni Hydra Steel 80cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Valentina B.

05/09/2017, 08:34

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ottima drenante

100% soddisfatta di questo acquisto, solitamente utilizzavo aqualyze della species ma devo dire che questo nuovo drenante della protan è veramente ottimo almeno sul mio corpo, dopo 5-6 giorni di assunzione e bevendo circa 3 litri al giorno di acqua sto notando un netto miglioramento alla mia ritenzione idrica.

FAQ non presenti!