Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
hydroxycut hardcore elite 110cps muscletech

Hydroxycut Hardcore Elite 110cps

0270193000
Hydroxycut Hardcore Elite è uno dei migliori termogenici sul mercato ricco in estratti vegetali utili a velocizzare il metabolismo, prodotto dalla Muscletech.
Prezzo in NC Points: 5098 punti
Punti NC Points: 139 punti
28/02/2024
- 28%
Prezzo: 37,00 26,49
oppure in 3 rate da 8.83 € senza interessi con vedi info »
19 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
 
più termogenesi e dimagrimento veloce con hydroxycut hardcore eliteNon riesci a definirti come vorresti? Basta accettare compromessi prova Hydroxycut Hardcore Elite, nuova formula ancora più potente, si tratta di un termogenico assai efficace che agisce su diversi fronti per sostenere un più veloce dimagrimento, questo integratore è formulato con estratti vegetali che non danno luogo a nessun effetto collaterale, ma che determinano una maggiore produzione di calore ed anche un effetto lipolitico diretto sui tessuti adiposi.

Il principio che sta alla base dell'efficacia di Hydroxycut Hardcore Elite è l'accelerazione del dispendio calorico che innesca la degradazione dei trigliceridi depositati nel grasso, in questo modo si ottengono due differenti e apprezzabili risultati, dimagrimento repentino e sostegno al metabolismo energetico a partire dall'ossidazione degli acidi grassi, ma questo lo vedremo in seguito.

Hydroxycut Hardcore Elite: scopri la nuova formula tutta naturale

Iniziamo nel descrivere gli ingredienti che costituiscono questo prodotto per dimagrire, i principali sono certamente la caffeina anidra e l'estratto di caffè verde, entrambi implementati per i seguenti motivi comunque tutti pertinenti alle caratteristiche della caffeina che nello specifico può:

  • stimolare il rilascio delle catecolamine, neurotrasmettitori in grado di promuovere un sensibile aumento della velocità del metabolismo basale, questo si traduce in maggiori livelli di energia consumata a riposo;
  • agire direttamente sul grasso depositato innescando la lipolisi e facilitando la mobilitazione degli acidi grassi.

Quest'ultimo aspetto va approfondito in quanto non è responsabile solamente di una più veloce riduzione del grasso, ma anche del sostegno alla produzione di energia, contesto questo da tenere sotto controllo quando la dieta non prevede grosse quantità di carboidrati; in questo frangente infatti il metabolismo, non avendo altra scelta, opta per una via di sintesi energetica diversa, quella dell'ossidazione di lipidi all'interno dei mitocondri, per questo Hydroxycut Hardcore Elite è di auspicabile utilizzo sinergico con la carnitina per amplificarne ulteriormente gli effetti lipolitici, in quanto detto elemento (carnitina) si occupa di veicolare i grassi nelle centrali energetiche.

MuscleTech è una grande azienda e lo si può facilmente comprendere da alcune accortezze presenti nei suoi integratori, come in questo caso, vediamo perchè; se è vero che la caffeina, come anche la teobronina, possono aumentare la termogenesi, è altrettanto vero che questi composti eccitano il sistema nervoso e possono provocare effetti indesiderati quali la tachicardia, ma non sarà il caso di Hydroxycut Hardcore Elite che è implementato con l-teanina, un aminoacido precursore dei Gaba e che quindi rilassa il sistema nervoso centrale.

Spinta tiroidea con Hydroxycut Hardcore Elite

Abbiamo fino ad ora parlato delle caratteristiche di questo integratore direttamente connesse con gli elementi termogenici, cioè la caffeina, ma ora è il momento di vedere quali altre strade percorre Hydroxycut Hardcore Elite per favorire l'eliminazione dei grassi; una bella spinta tiroidea è quello che ci vuole per accelerare ulteriormente il metabolismo, ma non solo. L'ingrediente deputato a questo scopo è la forskolina, una sostanza che mima l'azione del TSH provocando il rilascio degli ormoni tiroidei T3 e T4, questi ormoni hanno diverse caratteristiche tra cui annoveriamo:

  • incentivo al dispendio energetico per mezzo di una maggiore produzione di calore;
  • sostengono la lipolisi e quindi la degradazione del grasso corporeo;
  • aumentano l'utilizzo degli aminoacidi nella via glucogenitica;
  • migliorano la sintesi proteica.

Da quanto su detto è facile comprendere la ratio dell'implementazione della forskolina in Hydroxycut Hardcore Elite, infatti non solo si avrà un effetto lipolitico amplificato grazie agli ormoni iodati su detti, ma anche un notevole sostegno al metabolismo energetico per mezzo di un più efficiente utilizzo degli amminoacidi nella gluconeogenesi, a tal fine si consiglia di assumere l'integratore insieme con una fonte di detti aminoacidi, non soltanto per sopperire alle ristrettezze glucidiche ma anche per evitare la proteolisi, inoltre un integratore di tirosina potrebbe accentuare ancor di più l'effetto sulla produzione degli ormoni di cui sopra.

Come per tutti i brucia grassi anche per l'Hydroxycut Hardcore l'assunzione è molto soggettiva in quanto parliamo sempre di termogenici che presentano estratti vegetali stimolanti, come la caffeina, proprio per questo motivo consigliato a tutti di testare la tolleranza al prodotto per i primi 3-4 giorni assumendo una sola capsula al mattino, se non si verificano nauseo o mal di testa assumere anche una capsula a pranzo.

Ovviamente per ottenere risulta reali nella perdita di grasso coporeo di fondamentale importanza sono sempre una corretta alimentazione ipocalorica e l'attività aerobica.

hydroxycut hardcore elite per accelerare la perdita del grasso

Recensioni Hydroxycut Hardcore Elite 110cps

Voto Medio

****

10 Recensione/i
Gusto =  ****  96%
Prezzo =  ****  90%
Qualità =  ****  90%

ANDREA T.

12/04/2021, 21:25

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Hardcore elite 110caps

Ottimo integratore facile da assumere per le prime 2 settimane 1caps prima di colazione e una prima di pranzo. Poi 2caps prima di pranzo.

Domenico C-

09/02/2021, 22:40

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  ***
Buon prodotto

riza a.

04/02/2021, 07:23

Gusto =  *****
Prezzo =  ***
Qualità =  *****

hardcore

ottimo prodotto, quando ci si muove si suda di più, quindi si dovrebbe perdere peso ,in fase di sperimentazione

Generoso A.

24/01/2021, 10:42

Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Lo sto provando da poco. All'inizio mi dava un po' fastidioso. Adesso sembra che lo tollero meglio. Non posso dare ancora giudizi sulla sua efficacia.

flavio

16/01/2018, 14:23

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Hydroxycut brucia grassi

ho provato del muscletech hydroxycut sia la versione americana che questa europea devo dire che onestamente tollero meglio questa che alla fine varia solamente leggermente da quella USA. Riesco ad assumere 1 cps a colazione e 2 a pranzo senza rischiare enormi mal di testa. veramente un ottimo brucia grassi mi riduce anche l'appetito.

Alfredo T.

28/06/2017, 01:51

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo prodotto per aumentare il metabolismo e ridurre sensibilmente l'adipe nei punti più critici. Dopo una settimana di assunzione ho già notato sensibili miglioramenti.

MASSIMILIANO L.

25/01/2017, 21:19

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Ottimo

Ottimo prodotto. caffeina ben tollerata, forse aumenta un po' la motilità intestinale.

santino m

23/07/2016, 09:26

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

aiuto nella dieta

buon prodotto a me causa un pochino di bruciore allo stomaco, non ho comunque reflusso, non so perchè ma mi stimola pure la diuresi.

vito michele q.

26/01/2015, 15:31

Gusto =  *****
Prezzo =  ***
Qualità =  ***

Vito

Termogenico nella media molto simile Lipo6 della Nutrex.... Nessun problema di intolleranza da una buona carica sopportabile... Ovviamente la dieta è alla base...

laurentiu

04/11/2014, 18:58

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

hydroxycut

ottimo prodotto, lo staff sempre gentile e veloce nelle spedizioni

Volevo sapere l'assunzione dell'Hydroxycut Harcore

Domanda da roberto e. |  16/01/2018, 14:19  |  1 Domanda(e)

Ciao Roberto, le consigliamo di assumere per i primi giorni 1 cps a colazione e 1 cps prima di pranzo, successivamente può assumerne se ben tollerato 1 cps prima di colazione e 2 prima di pranzo.

Risposta da STAFF NutritionCenter | 16/01/2018, 14:20
Aggiungi Risposta

è la versione americana contenente Yohimbe?

Domanda da vito michele q. |  25/11/2014, 01:30  |  1 Domanda(e)

Buongiorno, le confermiamo che questa versione da 110cps non contiene Yohimbina. Restiamo a completa disposizione. Buona giornata

Risposta da Emanuele | 25/11/2014, 11:43
Aggiungi Risposta