Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
joint support 60cps eurosup

Joint Support 60cps

8017054003132
Joint Support rappresenta la giusta scelta per prevenire problemi articolari e promuovere la rigenerazione delle cartilagini, prodotto dalla Eurosup
Prezzo in NC Points: 2520 punti
Punti NC Points: 63 punti
- 30%
Prezzo: 18,00 12,60
oppure in 3 rate da 4.2 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Eurosup Joint Support è un integratore sportivo a base di ingredienti estremamente potenti in grado di supportare il benessere di ossa e articolazioni grazie alla sua formula efficace.

La composizione di questo prodotto è data dalla combinazione unica di sostanze attive ed estratti naturali con un azione ultra-concentrata che aiutano ad accelerare le fasi di guarigione, prevengono il deterioramento del sistema muscolo-scheletrico e mirano a migliorare i risultati che si desiderano raggiungere.

Eurosup Joint Support integratore utile a promuovere la salute delle articolazioni

Eurosup si affaccia sulla scena della supplementazione sportiva da poco più di un decennio, ed è proprio grazie alla sua politica aziendale che si impone rapidamente nel settore, affermando la sua posizione di leadership nel mercato degli integratori per il benessere. Questo noto marchio ha deciso di riporre maggiore attenzione non solo alle materie prime utilizzate, scelte accuratamente da un team di esperti, ma anche all’imballaggio dei suoi integratori, confezionando ermeticamente ogni singolo prodotto in modo da garantire sicurezza ed efficacia delle sostanze contenute all’interno. Infatti, il contatto con agenti atmosferici esterni come l’umidità, potrebbe alterare la qualità del prodotto limitando la resa finale delle materie prime.

La formulazione di Joint Support comprende 550mg di Glucosamina e 500mg di Condroitina oltre ad una buona dose di manganese con una decisa azione antiossidante e dell’estratto di Bsowellia serrata, un innovativo ingrediente con una forte azione infiammatoria e antiartritica. Infatti l’uso di questa pianta aiuta a diminuire le infiammazioni legate a stress articolare donando un blando effetto sedativo, inoltre favorisce l’attività articolare essendo utile nel trattamento dei sintomi da osteoartrite.

La glucosamina è una sostanza utilizzata per supportare il ripristino e la produzione di collagene poiché inibisce il deterioramento della cartilagine articolare e favorisce la produzione di acido ialuronico, un naturale lubrificante delle articolazioni. Questa viene consigliata nei casi di artrite anche se la sua massima efficacia la si ottiene nella cura preventiva per il deterioramento delle cartilagini, dei tendini e dei legamenti.

Un altro elemento fondamentale che caratterizza Eurosup Joint Support è la condroitina, un sostanza con un ruolo e delle caratteristiche simili alla glucosamina. Infatti la combinazione dei due ingredienti ne massimizza l’una l’efficacia dell’altra, garantendo risultati straordinari. Infatti la condroitina, esattamente coma la glucosamina, svolge un importante azione di recupero articolare e di riparazione delle articolazioni stressate da sforzi ripetuti soprattutto se usata costantemente in via preventiva.

Caratteristiche di Eurosup Joint Support.

  • Formulazione potente e concentrata,
  • Garantisce risultati ottimali,
  • Ingredienti ricercati ed estremamente efficaci,
  • Migliora salute di ossa, cartilagini e legamenti,
  • Rafforza apparato muscolo-scheletrico,
  • Promuove benessere ed elasticità di ossa e cartilagini,
  • Ideale per gli sportivi e persone affette da patologie che interessano le ossa,
  • Accelera guarigione in seguito ad infortuni.

Assunzione

Si consiglia l’uso di due capsule al giorno in combinazione di un bicchiere d’acqua o altro liquido a scelta.

Recensioni Joint Support 60cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Vanessa C.

09/03/2016, 10:04

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Joint Support Eurosup

ottimo integratore per le articolazioni, consiglio un paio di cicli l'anno della durata di un mese ognuno. Prezzo conveniente.

FAQ non presenti!