Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Lactase Enzyme 100 cps scitec nutrition

Lactase Enzyme 100 cps

SCI_LACTASE_ENZYME
Lactase Enzyme è un integratore a base di lattasi per una migliore digestione del lattosio, prodotto dalla Scitec Nutrition.
Prezzo in NC Points: 3078 punti
Punti NC Points: 57 punti
- 27%
Prezzo: 21,00 15,39
oppure in 3 rate da 5.13 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Scitec Nutrition Lactase Enzyme - una migliore digestione!

Lactase Enzyme è un integratore prodotto dalla Scitec Nutrition a base di Lattasi (ß-galattosidasi) un enzima digestivo che scompone il lattosio del latte e dei prodotti lattiero-caseari in innocui zuccheri semplici, glucosio e galattosio. Le persone prive di questo enzima non sono in grado di utilizzare pienamente il lattosio e questa condizione può provocare sintomi spiacevoli. Scitec Lactase Enzyme migliora la digestione del lattosio negli individui che hanno difficoltà nella sua digestione, ideale anche per tutti i soggetti che utilizzano proteine ​​del siero del latte, caseine e chi abbia intolleranza al lattosio.

Assunzione Scitec Nutrition Lactase Enzyme:

Gli studi dimostrano che 2.500 unità FCC (1/2 capsula) di lattasi sono necessari per la digestione di 10-13 grammi di lattosio, solitamente le formulazioni a base di proteine del siero del latte concentrate contengono mediamente il 5-6% di lattosio. Mentre per i soggetti intolleranti al lattosio per ottenere un risultato ideale si raccomandano 10.000 unità FCC di Scitec Lactose Enzyme per pasto, 2 capsule.

Recensioni Lactase Enzyme 100 cps

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!