Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a CORREGGIO (RE)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
NO Super Pump 120cps nutrytech sport

NO Super Pump 120cps

NUY_NOPUMP_120
NO Super Pump pre allenamento per stimolare il pompaggio e sostenere la resistenza fisica, contiene arginina, citrullina, beta alanina e carnosina
Prezzo in NC Points: 5970 punti
Punti NC Points: 150 punti
- 34%
Prezzo: 45,00 29,85
oppure in 3 rate da 9.95 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

NO Super Pump 120cps di Nutrytech Sport è un prodotto concentrato per la stimolazione del pompaggio muscolare e l'aumento della resistenza fisica, una soluzione adeguata per incrementare l'intensità degli allenamenti e con essa i relativi risultati di massa e mantenimento della stessa. Arginina, citrullina, taurina e alcuni composti resistivi, questo è un blend che cambierà il tuo approccio all'esercizio fisico mettendoti in condizione di ottenere un accrescimento muscolare eccezionale.

Sia in massa che definizione muscolare il prodotto in questione ti fornirà una vera marcia in più in termini di energia disponibile e di capacità di sfruttarla a pieno. Andiamo quindi a vedere lo specifico dettaglio delle proprietà degli ingredienti contenuti, partendo dagli agenti pompanti e arrivando a quelli per la resistenza muscolare, senza dimenticare le modalità d'uso che sono assai importanti, soprattutto relativamente alle sinergie.

NO Super Pump: come agiscono gli amminoacidi per il pompaggio

Sono tre i macronutrienti che andranno a stimolare l'effetto pompante sul tuo corpo, si tratta di arginina, citrullina e taurina, una triade che si è dimostrata efficacissima per far produrre al corpo notevoli quantità di ossido nitrico, un gas che è naturalmente presente nell'organismo e che viene rilasciato quando la pressione arteriosa sale oltre certi limiti. Dunque si tratta di un effetto di vaso dilatazione che migliora l'apporto di sangue nei muscoli e con esso eleva la presenza di sostanze nutrizionali, così da catalizzare tutte quelle reazioni che portano alla produzione e all'utilizzo dell'energia.

In questo frangente non devi assolutamente dimenticare una fondamentale sinergia, cioè quella con la vitamina C, un micronutriente che nello specifico caso servirà per prolungare l'emivita dell'ossido nitrico nel sangue, altrimenti troppo breve per sviluppare un effetto di pompaggio apprezzabile e che possa favorire risultati concreti sulla performance. Circa 500mg da assumere insieme alla dose di prodotto possono essere più che sufficienti allo scopo su detto.

Tanta energia in più con NO Super Pump, ma non servirà a molto senza la beta alanina

Sebbene il maggiore apporto nutrizionale alla muscolatura derivante dal pompaggio sia una manna dal cielo in termini di produzione dell'energia cellulare Atp, questo non è assolutamente sufficiente per ottenere il massimo della spinta ergogenica e del risultato anabolico. Infatti è necessario mettere il fisico in condizione di poter sfruttare almeno una parte di quell'energia in più che può essere prodotta tramite il pompaggio.

Normalmente al manifestarsi dell'impossibilità contrattile muscolare scheletrica, le scorte energetiche non sono state consumate per più del 35-40%, questo dunque sta a significare che gran parte della spinta ergogenica indotta dall'ossido nitrico, va perduta. Per questo motivo nei migliori integratori pre allenamento c'è un ingrediente che mai deve mancare, e cioè la beta alanina. Si tratta di un amminoacido che agisce da precursore della carnosina, un dipeptide con note proprietà regolatrici nei confronti dell'acidità muscolare.

Nel dettaglio la carnosina, qui presente anche in forma completa per una dose pari a circa 20mg, va a ridurre gli ioni di idrogeno, che sono piccoli elementi contenuti nel lattato che viene secreto in seguito alla fatica fisica. Riducendo detti ioni si potranno sfruttare in modo più efficiente le scorte energetiche, anche fino a raddoppiare le percentuali di cui sopra. Infine una breve sintesi su NO Super Pump:

  • promuove il pompaggio da ossido nitrico;
  • tre agenti pompanti amminoacidi;
  • incrementa la resistenza muscolare;
  • assumere pre allenamento con della vitamina C;
  • ottimo sia in massa che definizione.

Recensioni NO Super Pump 120cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Giuliano G.

13/04/2017, 09:32

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

No Super Pump

veramente un ottimo integratore, comoda l'assunzione in capsule e già dopo 2-3 allenamenti ho percepito una grande vasodilatazione, anche la spinta energetica molto buona.

FAQ non presenti!