Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
orange triad + greens 415g controlled labs

Orange Triad + Greens 415g (30 serving)

ORA_CONTR_LABS_GRE
Orange Triad + Greens è il multivitaminico e minerale con effetto antiossdiante, coadiuvante delle articolazioni, un prodotto veramente completo che aumenta le difese immunitarie
Prezzo in NC Points: 6598 punti
Punti NC Points: 165 punti
- 17%
Prezzo: 65,00 53,99
oppure in 3 rate da 18 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

Orange Triad + Greens 415g è il definitivo integratore multivitaminico e minerale che ti aiuterà notevolmente nelle attività sportive ma anche semplicemente per coadiuvare il tuo benessere; le azioni metaboliche di questo prodotto sono molteplici, come sono molteplici anche gli ingredienti che lo compongono, dai micronutrienti essenziali che servono per catalizzare una miriade di processi biologici e fino ad arrivare alla "manutenzione" delle articolazioni, fondamentali apparati non solo per la prestazione fisica.

Dunque con detto supplemento oltre a facilitare l'anabolismo, la spinta energetica e il completo assorbimento di tutti gli alimenti che introduci nel corpo, otterrai anche una potente azione antiossidante e il sostegno alle difese immunitarie ed anche, non meno importante, la prevenzione degli infortuni a carico delle articolazioni. Ma vediamo cosa contiene nello specifico.

Orange Triad + Greens: vitamine e minerali sono fondamentali

I micronutrienti essenziali sono denominati in questo modo proprio perchè il nostro corpo non è in grado di sintetizzarli e dunque vanno introdotti con l'alimentazione o l'integrazione (ma meglio se con entrambe le cose), questi composti organici si occupano di centinaia di reazioni metabolico biologiche molte delle quali direttamente connesse con una migliore performance sportiva, ed è di questi che ora ci occuperemo, con la seguente lista di ingredienti:

  • zinco e magnesio, oltre a partecipare al metabolismo energetico, sono interessanti dal punto di vista sportivo, in quanto si attivano come efficaci precursori del testosterone, un ormone anabolico che incentiva l'efficienza captativa delle cellule muscolari nei confronti degli amminoacidi, questo significa sintesi proteica migliorata;
  • potassio, si tratta di un elettrolita che insieme al sodio si occupa di eccitare a livello neurale la muscolatura e regola la presenza di liquido sottocutaneo;
  • vitamina B6, (piridossina) è la vitamina che si occupa di rendere efficiente il metabolismo degli amminoacidi, non è infatti un caso che venga sempre implementata negli integratori di Bcaa.

Vi sono poi molti altri micronutrienti di cui non parleremo, ma che potete trovare nella relativa tabella nutrizionale con le specifiche dosi contenute, ora andiamo a vedere cosa distingue questo prodotto dagli altri multivitaminici e minerali.

Meno radicali liberi e tessuti connettivi più efficienti con Orange Triad + Greens

Senza entrare nel merito dei singoli ingredienti che promuovono tutti gli effetti menzionati nel sottotitolo, andremo invece a sottolineare il perchè sia così importante riuscire ad ottenerli, sia relativamente all'attività fisica, ma anche in connessione con lo stare bene e in salute, ma andiamo per gradi: ridurre la presenza dei radicali liberi (azione antiossidante) è fondamentale laddove vi sia una eccessiva produzione degli stessi, proprio come accade in concomitanza con l'attività fisica pesante, in quanto trattasi di piccole molecole con un elettrone spaiato che gli permette di legarsi ad altri composti quali DNA, proteine eccetera, denaturandone la funzione, fino a provocare, sul lungo periodo, un vero e proprio danno cellulare. Da qui si evince l'importanza di tenerli sotto controllo non solo in relazione allo sport.

Va poi ricordato come sia fondamentale prendersi cura delle cartilagini e dei tessuti connettivi in generale, apparati che permettono gli intensi sforzi ma anche, o meglio sopratutto, la semplice deambulazione; a questo scopo è presente nel prodotto in questione un blend di glucosamina, condroitina, MSM e acido ialuronico, tutti elementi che sostengono la rigenerazione e la salute di questi organi.

Infine, ma non per questo meno importante, i composti presenti in Orange Triad + Greens che vanno a garantire un migliore benessere del nostro organismo.

orange triad greens il multivitaminico coadiuvante dello sport e della salute

Recensioni Orange Triad + Greens 415g (30 serving)

Voto Medio

****

3 Recensione/i
Gusto =  ****  93%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Andrea F.

16/06/2022, 02:29

Gusto =  ****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Prodotto eccezionale e completissimo sotto ogni punto di vista; dosaggi e numero di ingredienti impareggiabili e vantaggi tangibili dopo qualche giorno di utilizzo grazie al numero elevato di composti bioattivi che interagiscono migliorando la salute e la quotidianità della persona. Gusto molto apprezzato

carmin

14/04/2016, 09:15

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Triad greens

il prodotto è discretamente completo e nonostante lo provo da poco mi sembra un'ottimo integratore.

Matteo H.

12/01/2016, 15:43

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Orange Triad + Greens

amo i prodotti controlled labs, aspettavo da molto questo prodotto a mio parere tra i più completi della sua categoria. Non si può iniziare meglio la giornata con vitamine, minerali, enzimi e aiuti per le articolazioni.

FAQ non presenti!