Questo prodotto è stato acquistato 4 settimane fa da un utente che si trova a Due Carrare (PD)
Ci sono 5 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Ornithine 500mg 60cps haya labs integratore stimolatore del gh e detossificatore dei tessuti

Ornithine 500 mg 60cps

858047007267
Ornithine è un prodotto a base di l-ornitina un aminoacido molto utile nello sport sia perchè stimola il rilascio del Gh ma anche per il suo effetto detossificante nei confronti dell'ammoniaca
Prezzo in NC Points: 2394 punti
Punti NC Points: 60 punti
- 30%
Prezzo: 17,00 11,97
oppure in 3 rate da 3.99 € senza interessi con vedi info »
12 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
 
Ornithine 500mg confezione da 60 capsule della Haya Labs, si tratta di un integratore alimentare a base di l-ornitina pura, un aminoacido molto impiegato negli ambiti sportivi come ergogenico e di spinta endocrina.

Questo composto non è essenziale nel nostro corpo nel senso che possiamo autoprodurlo a partire dall'arginina, dunque non è connesso direttamente con la sintesi delle proteine muscolari.

Nonostante questo esistono almeno tre diverse ragioni che dovrebbero portare il body builder ad utilizzarlo come aiuto per la crescita muscolare, il dimagrimento e la performance in generale.

Ornithine Haya Labs come spinta ai fattori di crescita e dimagrimento

Uno dei principali effetti dell'integratore, soprattutto se abbinato all'arginina Akg e alla citrullina, è quello di sostegno al rilascio endogeno di Gh e IGF-1, composti ormonali che incentivano moltissimo la crescita muscolare e la mobilitazione del grasso.

In particolare la somatotropina è legata all'anabolismo e alla lipolisi, mentre le somatomedine (IGF) agiscono più che altro sulla proliferazione cellulare e quindi sulla crescita dei muscoli per iperplasia.

Se il tuo obbiettivo è quello di favorire il rilascio dei composti ormonali su detti, ti conviene assumere il prodotto alla sera prima di dormire, magari coadiuvato da ulteriori precursori naturali del testosterone, come il tribulus e l'eurycoma longifolia.

Pompaggio muscolare e resistenza fisica con Ornithine

L'aminoacido in questione è ottimo anche come ergogenico resistivo in quanto aumenta i livelli sierici di arginina ed è coinvolto nel ciclo dell'urea per l'eliminazione dell'ammoniaca che si produce in risposta alla degradazione degli amminoacidi.

Per mezzo della maggiore presenza di arginina si avrà un massiccio rilascio di ossido nitrico, composto che dilata i vasi sanguigni permettendo un maggiore apporto di sangue e nutrienti alla muscolatura, dunque come fosse una sovralimentazione, proprio come le autovetture fornite di compressore volumetrico.

In questi ultimi due casi il prodotto va utilizzato pre workout e meglio se in abbinamento a creatina, beta alanina, arginina e vitamina C, per meglio amplificare i diversi effetti.

Ricordiamo a questo proposito quanto sia importante avere a disposizione una maggiore resistenza fisica per sfruttare al meglio l'energia disponibile che di solito, al sopraggiungere del cedimento, non è stata consumata neppure per il 40%.

Sintetizziamo su Ornithine:

  • 100% ornitina in forma libera non legata a sali di alcun genere;
  • riduce la fatica fisica migliorando l'eliminazione dell'ammoniaca;
  • potente anticatabolico soprattutto nelle condizioni post traumatiche;
  • stimola i livelli di arginina e con essi il rilascio di Gh e ossido nitrico;
  • sostiene alcuni meccanismi di protezione dell'intestino mediati da poliammine.

Vediamo infine i differenti dosaggi per i diversi effetti che si possono ottenere. Assumi da 2 a 6g al giorno per diminuire la fatica e sfruttare la componente resistiva, assumi fino a 10g al giorno per il ruolo anticabolico post traumatico, da 2 a 4g al giorno come amplificatore del Gh e dell'ossido nitrico.

Quali sinergie con Ornithine e altri prodotti

Le sinergie sono parte fondamentale della funzionalità degli integratori, molti prodotti che da soli funzionano poco o niente, in abbinamento ad altri nutrienti possono dare una marcia in più. Vediamo in questo caso le migliori:

  • per stimolare il rilascio della somatotropina e del nitric oxide, aggiungi arginina, citrullina e lisina;
  • per migliorare le capacità resistive nulla dik meglio di altri aminoacidi coinvolti nel ciclo dell'urea;
  • come aiuto alla diminuzione della proteolisi aggiungi fosfatidilserina e bcaa ramificati arricchiti in leucina 4:1:1;
  • infine per la presunta azione di sostegno alle difese immunitarie, echinacea e glutammina sono il massimo.

Recensioni Ornithine 500 mg 60cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ornitina forma libera

fantastico e nel dosaggio che mi ha consigliato il mio nutrizionista, ne assumo 2 cps tutte le sere e quando mi alleno altre 2 cps prima di iniziare.

FAQ non presenti!