Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
postlift 748g nutrex

PostLift 748g

NUTR_POSTLIFT
Nutrex PostLift integratore consigliato per il post allenamento ricco in carboidrati, minerali ed amminoacidi essenziali utili a favorire le fasi di recupero
Prezzo in NC Points: 9196 punti
Punti NC Points: 230 punti
- 34%
Prezzo: 70,00 45,98
oppure in 3 rate da 15.33 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

PostLift 748g è la nuova formulazione post-workout a base di aminoacidi, carboidrati, minerali ed elementi energetici per sostenere il recupero e ripristinare i livelli di energie consumati con lo sforzo fisico.

Formulazione all-in-one dosata in maniera accurata con ingredienti avanzati come HICA, HBCD e aminoacidi ramificati BCAA in rapporto 2:1:1, integra ben 5 grammi di Leucina e di Glutammina per ogni dose, supporto fondamentale per la costruzione muscolare e per le difese immunitarie. Una vera e propria bomba dopo l’allenamento per raggiungere un recupero completo ed evitare il rischio di trovarsi in una condizione di stanchezza cronica dovuta al sovrallenamento.

PostLift post workout ricco in carboidrati e minerali

La miscela di carboidrati e minerali, tra cui troviamo calcio, sodio, magnesio, fosforo e potassio, è stata studiata per reintegrare gli elettroliti consumati con la sudorazione, inoltre si lavora per ricostituire le scorte di glicogeno muscolare e per creare le condizioni ottimali per un recupero completo e una costruzione muscolare rapida.

Come per tutte le formulazioni della Nutrex Research, marchio che ha conquistato nel tempo gli sportivi, questo integratore non nasconde segreti, contiene solo gli ingredienti riportati nell’etichetta che sono dosati con standard di nuova generazione. 

Questo recente integratore post workout formulato dalla Nutrex apporta Ciclodestrina ramificata HBCD, una formulazione di carboidrati a bassa osmolarità che hanno la funzione di ripristinare rapidamente il glicogeno muscolare. La caratteristica di questo ingrediente è l’assorbimento rapido, rispetto ad altre soluzioni e bevande, non si appesantisce la digestione e si assimilano i migliori nutrienti in tempi molto rapidi.

Altra caratteristica di questo carboidrato e la totale assenza di zuccheri, non ci sono quindi picchi insulinici. Altro ingrediente di questo prodotto è l’acido alfa-idrossi-isocaproico, noto anche come Acido Leucico e HICA, metabolita della Leucina, è un supporto nutrizionale fondamentale per la costruzione muscolare.

Utilizzato anche in formulazioni specifiche per riprendere gli allenamenti dopo un lungo periodo di stop, questo ingrediente aumenta il supporto plastico alla costruzione muscolare, evita la degradazione delle proteine muscolari e consente di effettuare sedute di allenamento ravvicinate grazie ad un recupero migliore e completo.

In questa formulazione troviamo poi un blend di aminoacidi Bcaa in rapporto 2:1:1, 5 grammi di Leucina per stimolare e sostenere la sintesi proteica. Completano il profilo aminoacidico di questo post-workout 5 grammi di Glutammina per ogni dose. 

Caratteristiche di PostLift Nutrex

  • Integratore Post-Workout di nuova generazione,
  • Con HBCD, HICA e BCAA,
  • Blende energetico con Betaina, Taurina, L-Carnitina,
  • Ripristina i livelli di elettroliti nel post-allenamento.

Per massimizzare la spinta energetica si integrano Betaina Anidra, ottimo supporto alla sintesi proteica e alla riparazione muscolare, L-Carnitina L-Tartrato, per ridurre il danno muscolare dopo l’allenamento e Taurina, importante per ridurre l’indolenzimento muscolare.

PostLift Nutrex aiuta l’idratazione e il recupero energetico, sostiene il rinvenimento e la costruzione muscolare, migliora l’approccio agli allenamenti intensi dopo un lungo periodo di stop. Non contiene zuccheri e viene formulato con un gusto fresco di frutti misti. Utilizzare un dosaggio di 2 misurini dopo l’allenamento miscelati in 350 ml di acqua.

postlift post workout della nutrex ricco in amminoacidi, carboidrati e minerali

Recensioni PostLift 748g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Ulisse O.

02/02/2017, 16:50

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Postlift nutrex

tra le migliori soluzioni per il post allenamento, ricco in amminoacidi, carboidrati e minerali, consiglio molto anche per la solubilità e gusto.

FAQ non presenti!