Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
potassium iodide 30cps haya labs

Potassium Iodide 30cps

HAYA_IODI30
Ioduro di Potassio ad elevata concentrazione del marchio Haya Labs utile per regolarizzare la produzione degli ormoni tiroidei
Prezzo in NC Points: 1398 punti
Punti NC Points: 35 punti
- 27%
Prezzo: 22,00 15,99
oppure in 3 rate da 5.33 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Potassium Iodide prodotto dal marchio Haya Labs è un integratore alimentare per sostenere la salute e il buon funzionamento della ghiandola tiroidea responsabile dell’equilibrio del metabolismo dei grassi e della produzione di energia a base di potassio ad elevata concentrazione.

Lo ioduro di potassio (KI) è un composto contenente iodio e tutte quelle sostanze nutritive necessarie per il funzionamento ottimale della tiroide; lo iodio in forma di ioduro è parte integrante degli ormoni tiroidei che regolano il metabolismo e la produzione di energia cellulare. Lo ioduro di potassio fornisce inoltre anche potassio, un minerale essenziale per il mantenimento del bilancio idrico del nostro organismo.

Haya Labs Potassium Iodide minerale utile per l’equilibrio tiroideo

La tiroide ricopre un ruolo di primaria importanza per regolare il metabolismo e le funzioni del nostro organismo tra cui: sostegno e sviluppo del sistema nervoso centrale, controllo della pressione sanguigna, sostegno della funzione cardiaca oltre al controllo di numerose funzioni metaboliche.
Gli ormoni tiroidei infatti hanno il compito di comunicare al nostro organismo quanto veloce deve lavorare e come disporre dell’energia disponibile oltre a regolare la velocità dei battiti del cuore, regolare i livelli di grasso nel sangue, il peso corporeo, la forza muscolare, la concentrazione mentale ed è anche responsabile della salute di capelli, occhi, e tante altre funzioni basilari per il corretto funzionamento del nostro organismo.

Il centro funzionale della tiroide è rappresentato dai follicoli, sfere di tessuto rivestite da un unico strato di cellule follicolari; al loro interno è contenuta la colloide sostanza gelatinosa che rappresenta una sorta di magazzino dove sono conservati e liberati in base dell’esigenze del nostro organismo gli ormoni tiroidei.

Gli ormoni contengono Iodio in quanto è il componente essenziale per la loro produzione aiutando inoltre la sintesi proteica e dei carboidrati a livello intestinale. Lo Iodio proviene dell’acqua che beviamo e dai cibi che mangiamo quotidianamente è di fondamentale importanza quindi che lo Iodio sia presente in quantità adeguata nella nostra alimentazione giornaliera. Una carenza di iodio infatti determina un mal funzionamento della tiroide con tutte le problematiche che ne conseguono.

Lo iodio assunto tramite l’alimentazione viene assorbito dalla tiroide che lo assorbe e lo immagazzina. La funzione della ghiandola tiroidea è controllata dall’ipofisi attraverso un ormone detto TSH che regola in caso di carenza o sovradosaggio le funzioni della ghiandola tiroidea.

L’utilizzo dello iodio per trattare disfunzioni della tiroide risale a molti anni fa, la medicina moderna ha evoluto l’utilizzo di questo minerale utilizzando oggi lo Ioduro di Potassio per il trattamento della tiroide. Potassium Iodide è infatti un integratore di elettroliti e lo ioduro è una forma di iodio, uniti insieme creano lo Ioduro di Potassio necessario per regolarizzare e sostenere una corretta funzione tiroidea.

In caso di scarso apporto è necessario quindi integrare con prodotti specifici come questo della Haya Labs che permettono un corretto ripristino di tali livelli grazie alle sua elevata concentrazione per ogni singola compressa.

Caratteristiche di Potassium Iodide

  • Alta concentrazione per compressa,
  • regolarizza la produzione degli ormoni tiroidei,
  • ottimo apporto di potassio,
  • migliora la produzione energetica,
  • massimizza il dimagrimento.

Assunzione

Per un utilizzo ottimale del prodotto assumere 3 cps al giorno per 10 giorni e interrompere l’assunzione per due settimane prima di procedere ad un nuovo ciclo.

Recensioni Potassium Iodide 30cps

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Alberto

12/01/2017, 20:28

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

#69221

Perfetto per stimolare il funzionamento tiroideo. Ottima marca.

Nicoletta

04/08/2016, 16:03

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Potassium Iodide

soffrendo di tiroide pigra e assumendo questo prodotto riesco a risolvere il problema ed accelerare anche il metabolismo, per un prezzo così basso direi prodotto ottimo.

FAQ non presenti!