PRE BOLIC è un prodotto per sportivi particolarmente adatto ai bodybuilders, da utilizzare in pre allenamento. PRE BOLIC Può favorire il metabolismo muscolare e la produzione di ossido nitrico. PRE BOLIC fornisce aminoacidi a catena ramificata, Arginina, Creatina estere etilico (CEE), Acido alfa chetoisocaproico (precursore dell’HMB) da Arginina alfa chetoisocaproato (AKIC), Beta Alanina (precursore della Carnosina) e Caffeina.
L'assunzione consigliata del Pre Bolic è indicata prima dell'allenamento per promuovere la produzione di ATP, energia mucolare, e una maggiore vasodilatazione. Aumentando l'apporto di sangue al muscolo, oltre a veliccizzare il trasporto degli amminoacidi, si ottiene una migliore ossigenazione che ostacola l'affaticamento.
Gusto = |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzo = |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualità = |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pre Bolic 140cps
antonio v. 25/10/2015, 12:18
|
topOttimo pre workout, consigliatissimo |
||||||
Pre Bolic 140cps
Boris 07/02/2013, 03:14
|
Un prodotto davvero fantastico,ti da veramente la carica e l'energia per gli allenamenti piu' intensi.lo consiglio vivamente. | ||||||
Pre Bolic 140cps
antonio 17/11/2012, 19:11
|
questo prodotto è già un pò che lo uso e devo dire che combinato con una buona alimentazione ti mette abbastanza carica per cercare di spingere un pò di più |
©
2007 -
2023 CIBUM DOO. - Integratori alimentari per lo sport
customer@nutritioncenter.it - VAT N.: SI11883006