Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
protein power 4kg biotech usa

Protein Power 4kg

BU_POWER4_CHO
Protein Power integratore a base di proteine del latte e soia ricche in Bcaa e Glutammina utili per favorire la crescita muscolare, by Biotech Usa
Prezzo in NC Points: 14630 punti
Punti NC Points: 366 punti
11/08/2024
- 27%
Prezzo: 100,00 73,15
oppure in 3 rate da 24.38 € senza interessi con vedi info »
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Protein Power è il nuovo blend proteico formulato dai tecnici della Biotech Usa utile per apportare al nostro organismo il giusto quantitativo giornaliero di amminoacidi per garantire un corretto nutrimento muscolare e velocizzare le tempistiche di recupero, entrambi funzioni basilari per una persona che svolge una disciplina sportiva.

Questo integratore presenta una formula innovativa basata sull’unione di diverse fonti proteiche in grado di apportare velocemente e con rilascio graduale amminoacidi al muscolo permettendo un netto miglioramento delle performance e della crescita muscolare.

Biotech Protein Power proteine del latte e della soia utile alla crescita muscolare

Negli ultimi anni la richiesta degli atleti è stata quella di un integratore proteico adatto a diversi utilizzi nell’arco della giornata, qualcosa che si distinguesse dalla classica whey protein consigliata prettamente solo per il post allenamento, qualcosa che potesse apportare un elevata concentrazione di proteine e fosse utile ad esempio anche come spuntino o sostituzione della frazione proteica di un pasto. Questa esigenza nasce dallo stile di vita che conducono molti di noi, con ritmi alti e tempo libero sempre minore che non permette la preparazione ed il trasporto di alimenti quando si è lontani da casa.

L’azienda Biotech Usa non ha aspettato tempo nel produrre un integratore in grado di soddisfare gli atleti più esigenti, formulando con particolare attenzione una miscela altamente qualitativa selezionando e testando ogni singolo ingrediente per ottenere il massimo benefici senza compromettere il benessere fisico.

Gli ingredienti di Protein Power

- Whey Protein Concentrate: comunemente conosciute come sieroproteine del latte concentrate sono attualmente la fonte maggiormente utilizzata negli integratori proteici in quanto possiedo un elevato valore biologico ovvero un alta concentrazione di amminoacidi. Negli anni sono diventate molto ricercate in quanto il loro utilizzo è ideale al termine delle sessioni di allenamento in quanto possiedono un rapido assorbimento in grado di apportare amminoacidi nel torrente ematico in un breve lasso di tempo.

- Calcio Caseinato: frazione proteica sempre del latte presenta caratteristiche nettamente differenti dal siero in quanto i tempi di assimilazione sono prolungati, questo garantisce un apporto di amminoacidi al muscolo graduale per numerose ore dopo l’assunzione. Questa caratteristica oltre a promuovere un nutrimento ottimale permette di incentivare notevolmente i tempi di recupero e il riassorbimento dell’acido lattico.

- Soia Isolata: anche se di origine vegetale questa fonte proteica presenta un profilo amminoacidico completo altamente assimilabile dal nostro organismo altamente concentrate inoltre di arginina e glutammina entrambi amminoacidi molto importanti per chi svolge attività fisica. La soia inoltre ha tempistiche di assimilazione medie, circa 90 minuti, contro i 30 delle whey proteine e le oltre 3 ore delle caseine.

Solamente dopo aver attentamente analizzato le diverse fonti proteiche presenti in Protein Power ci si può rendere conto di quanto sia utile un integratore di questo tipo nell’arco della giornata, proprio grazie all’azione sinergica delle differenti fonti si potrà godere di un apporto di amminoacidi per un lasso di tempo prolungato. Inoltre dobbiamo sottolineare che ogni porzione da 30 gr presenta ben 5,5 gr di amminoacidi bcaa importantissimi per stimolare la produzione energetica e ostacolare il danno processo del catabolismo muscolare.

Caratteristiche principali

  • Blend di proteine del latte e soia,
  • ricche in amminoacidi bcaa e glutammina,
  • rapido e lento rilascio,
  • ideale per il post allenamento e spuntini,
  • povere in grassi e carboidrati.

Assunzione

Come abbiamo descritto precedentemente questo prodotto trova differenti utilizzi durante la giornata, la sua miscela di ingredienti è consigliata al mattino durante la colazione come nel post allenamento o durante lo spuntino pomeridiano. Diluire 1 misurino raso pari a 30 grammi in 250 ml di acqua o latte.

Recensioni Protein Power 4kg

Voto Medio

****

2 Recensione/i
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  ****  90%
Qualità =  ****  80%

fabrizio p.

18/08/2016, 07:52

Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  ***
il prezzo e ottimo, il sapore e buono e si miscela bene, cosa pretemdere di piu. buon acquisto

Gianni F.

29/07/2016, 09:43

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Protein Power

cercavo da sempre una formula simile con varie fonti di proteine che posso utilizzare come spuntino ma anche dopo che mi sono allenato. il gusto cioccolato che ho provato è molto buono e si digerisce come l'acqua.

FAQ non presenti!